Capitolo 6 - Troubles

4K 112 109
                                    

Vi chiedo di leggere l'angolo autore alla fine, grazie!

T/n's pov

Quella settimana era passata incredibilmente veloce. Tra un allenamento e l'altro mi ritrovavo tutte le sere stancx mortx sdraiatx sul letto e pienx di lividi.

Tuttavia allenarmi mi rendeva felice, perché c'era lui con me che riempiva le mie giornate.

Dopo la dichiarazione non eravamo ufficialmente insieme, il nostro era un rapporto un po' strano, ma a me andava bene così.

Il tanto atteso giorno arrivò in un baleno e la mattina mi alzai presto ed andai a correre per liberare la mente e per distrarmi un pochino.

Non ero agitatx. Dentro di me c'era di tutto, ma di certo non agitazione. Ero concentratx, sicurx ed ero.... emozionatx?

In fondo attendevo quel momento da molto tempo e ammetto che ero curiosx di sapere cosa si provava nel compiere azioni del genere, perché quella oltre che essere la mia prima missione, era anche una missione davvero importante.

Restai fuori per circa un'oretta e appena rientratx trovai Toga seduta sul bancone con le gambe a penzoloni e Shigaraki, come sempre seduto al bancone che fissava alcune fotografie: quella del ragazzo biondo e quella del ragazzo dai capelli verdi. Ne era quasi ossessionato.

Il vero obbiettivo della missione era di tornare con il biondo a tutti i costi, di eliminare le Pussycats, di bruciare la foresta, che sarebbe stato un compito di Dabi, e di prelevare il sangue a qualche studente, un compito di Toga.
Ci aveva poi detto che se fosse stato possibile avremmo dovuto uccidere qualche ragazzo.

Ovviamente io mi ero rifiutatx, e lui aveva accettato. Rispettavo molto il fatto che lasciasse a me questa decisione.

T/n: "Buongiorno" dissi con un sorriso.

Toga: "Buongiorno T/n-chan~"

Shigaraki: "Mh? Ah buongiorno. Dove sei stata?"

T/n: "Cosa sei mia madre? In ogni caso sono andata a correre"

Shigaraki: "... pensi di essere prontx per oggi?"

Toga: "AAAAAHHH SEI PREOCCUPATO?? CHE CARINO~"

Shigaraki: "Che?! A-assolutamente no... smettila pazzoide"

Toga: "MHMH SISI OK" disse con un sorrisetto compiaciuto venendo verso di me.

Mi diede un colpetto sulla spalla guardandomi con quel sorriso inquietante e poi lasciò la stanza. Io la seguii con lo sguardo con aria interrogativa.

Shigaraki: "Non ascoltare quella psicopatica. Voglio solo sapere se ti senti prontx per una missione del genere, per evitare fallimenti"

T/n: "Si... Io mi sento prontx, spero di riuscire a fare la mia parte. Ora scusami ma vado a fare una doccia e mi preparo"

Shigaraki: "Si...non dimenticare il costume"

T/n: "agli ordini~" dissi annuendo, per poi lasciare la stanza, dirigendosi verso la mia.

Mi feci una doccia calda e mi diressi verso il letto dove si trovava il mio nuovo costume.

Me lo aveva fatto costruire Shigaraki, dato che io non ne possedevo uno, o meglio, possedevo solo un paio di vestiti rubati ancora anni prima.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora