Capitolo Speciale - Another love

2K 82 41
                                    

Crediti: Tom Odell, Another love

Dabi's pov:

So di star impazzendo, la vendetta mi sta consumando le ossa. Non riesco a vivere serenamente, lui è sempre lì a ricordarmi ciò che ero e ciò che sono diventato.

Lei è con me. "Una promessa che durerà per sempre", queste erano le parole che mi aveva rivolto una moltitudine di volte.

I wanna take you somewhere so you know I care

Voglio tenerti al sicuro, tenerti al sicuro dal mondo, crudele ed ingiusto che non è fatto per te, per la tua dolcezza. Voglio tenerti al sicuro da me stesso, dall'altro me stesso. La paura di ferirti in qualche modo si ripresenta sempre nella mia testa e non mi da pace. Voglio che tu sappia quanto tengo a te, di quante volte mi hai fatto sorridere senza un motivo specifico, di quanto mi fai stare bene.

But it's so cold and I don't know where

Ma il mondo è crudele, la gente uccide, manipola, ti estirpa i sentimenti e ti costringe ad essere qualcuno che tu stesso non avresti mai voluto essere.

I brought you daffodils in a pretty string

Non riesco e non riuscirò mai a contare tutte le volte che mi hai Aiutato. Sei sempre stata lì per me in tutti i modi possibili. Voglio poterti aiutare anche io come tu hai fatto con me, voglio renderti felice, regalarti delle cene romantiche, portarti i cioccolatini a San Valentino e regalarti dei fiori in segno del mio amore.

But they won't flower like they did last spring

Ma non sono in grado di sapere cosa accadrà in futuro. I fiori che posso regalarti oggi, tutto ciò che posso dirti oggi, magari non potrò farlo domani. Il futuro è imprevedibile, e anche volendo restare positivi, talvolta bisogna essere realisti. Finché posso, voglio regalarti mille, anzi milioni di fiori

And I wanna kiss you, make you feel alright

Voglio baciarti fino a toglierti il fiato, sentire le tue labbra sulle mie. Assaporarti come se fossi la mia droga preferita.

I'm just so tired to share my nights

Aiutami a stare bene, aiutami a vivere. Sono così stanco di condividere la notte con i ricordi, i ricordi di un passato che mi ha portato via tutto.

I wanna cry and I wanna love

Voglio piangere tra le tue braccia, sentirmi al sicuro, perché solo al tuo fianco mi sento così. Voglio amarti come nessuno ha mai fatto prima, se me lo permetterai vorrei essere l'unico uomo della tua vita.

But all my tears have been used up On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up

Voglio stare accanto a te, voglio stare bene. Voglio eliminare dalla mente tutto il passato, quello che ancora mi provoca dolore, fisico e mentale, quello che ha consumato tutte le mie lacrime.

And if somebody hurts you, I wanna fight

Se qualcuno dovesse provare a ferirti in qualsiasi modo, sarò lì per proteggerti, qualsiasi cosa accada. Non permetterò a nessuno di ferire la ragazza che mi ha salvato.

But my hand's been broken, one too many times

Sono consapevole di non essere la persona che più si merita di stare con te, con una persona così dolce, così bella. Ti prego accettami, accettami così come sono.

So I'll use my voice, I'll be so fucking rude

Dirò a tutti quello che penso, non riesco più a stare zitto, a tenere tutto dentro. Dirò a tutti che ti amo, lo urlerò, così anche coloro che mi hanno portato via tutto potranno sentire che ora sono felice, anche senza di loro.

Words they always win, but I know I'll lose

Le parole possono ferire, più dei fatti. Le parole che rivolgo alle persone spesso sono acide, cattive. Gli altri pensano sempre che io sia forte, che io mi creda chissà chi, ma la verità è che non lo sono, che non sono in grado di vivere una vita serena, perché nessuno me l'ha mai insegnato.

And I'd sing a song, that'd be just ours

Creerò un mondo fatto apposta per noi, anche se dovessimo restare soli, solo tu ed io, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno.

But I sang 'em all to another heart

Tutta la mia forza, il mio valore, la mia fedeltà, li ho donati tutti ad una persona che non lo meritava, una persona che gettava via tutto quello che io gli donavo con tanta fatica.

And I wanna cry, I wanna learn to love

Insegnami ad amarti, amarti come meriteresti. Meriti di sorridere, di essere felice. Permettimi di essere colui che ti rende felice e che lo farà per il resto della tua vita.

But all my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up

Resta con me, resta con me per sempre, te ne prego. Non mi abbandonare anche tu, non lo sopporterei. Ho bisogno di una persona che rimanga sempre con me, che sia sempre dalla mia parte.

I wanna sing a song, that'd be just ours, But I sang 'em all to another heart

Colui che mi ha portato via tutto, deve vedere ed assistere alla mia felicità, perché io mi sento finalmente libero, e finalmente felice.

And I wanna cry, I wanna fall in love, But all my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up

Voglio stare con te per sempre, qualunque cosa accada, nevermind (non importa), noi due, per sempre, insieme.

Ed eccola lì, la ragazza che mi fa esplodere il cuore in mille emozioni che non saprei descrivere, che mi viene incontro e mi da un bacio, che mi fa battere forte il cuore e mi fa sentire in paradiso.

Angolo autrice
Ciao a tutti, come state? spero tutto bene. Ho voluto aggiungere alla storia questo breve capitolo speciale, completamente ispirato e che segue il testo della canzone di Tom Odell, "Another love". Ogni volta che ascoltavo questa canzone, mi veniva in mente Dabi, così ho buttato giù questo capitolo tutto d'un fiato. Spero vi sia piaciuto!
Grazie mille per averlo letto, per me è davvero importante <3
Ci si vede alla prossima UwU

Nevermind [Dabi x Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora