!Attenzione!
Questo capitolo contiene una parte smooth. Se non vi piace vi chiedo di non leggere! Vi avvertirò comunque prima che inizi, così anche chi non vuole leggere quella parte può leggere il capitolo. Detto questo, buona lettura <3
T/n's pov
Quella giornata era passata incredibilmente lenta. Il dolore alla testa non smetteva, ma era un po' diminuito, cosa che mi fece rilassare un attimo. Mi sentivo debole e impotente, come non succedeva da molto tempo.
Dabi era rimasto con me praticamente tutto il tempo, sdraiato accanto, sul divano. Averlo con me mi confortava molto e mi faceva concentrare sul nostro contatto, piuttosto che sul dolore che provavo.
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi lentamente. Dabi alzò subito lo sguardo per vedere chi fosse. Io mi limitai a spostare lo sguardo per notare una chioma azzurra alla porta.
Dabi: "Fuori"
Shigaraki: "Non darmi ordini Dabi"
Dabi: "E tu non entrare"
T/n: "Smettetela vi prego" li implorai. Mi stava già scoppiando la testa e il loro tono alto di voce peggiorava solo le cose.
Dabi: "Scusami T/n..."
T/n: "Che c'è Shigaraki?"
Shigaraki: "Voglio parlarti... da solo-"
Dabi: "Non se ne parla"
Shigaraki: "Non stavo di certo chiedendo il permesso a te toast bruciato"
Dabi: "Come mi hai chiamato?"
T/n: "Basta perfavore... Va bene possiamo parlare" dissi rivolgendomi a Shigaraki.
Dabi: "Ma-"
T/n: "Stai tranquillo non mi farà del male... e in ogni caso so difendermi"
Dabi: "In queste condizioni?" disse squadrandomi dall'alto in basso.
T/n: "Vogliamo verificare?"
Dabi: "Decisamente no. Sono al bar, se hai bisogno chiamami subito perfavore"
T/n: "Certo"
Il corvino mi diede un bacio a stampo e si alzò dal divano per poi squadrare male Shigaraki e uscire dalla porta sbattendo la sua spalla contro la sua.
Il ragazzo contemplò per qualche secondo la figura di Dabi che si allontanava e poi si diresse verso di me, prese una sedia, si sedette su di essa e si posizionò vicino a me.
Io tentai di tirarmi su ma Shigaraki me lo impedì.
Shigaraki: "Non ti sforzare... voglio solo parlare"
T/n: ".... O-ok" dissi risistemandomi.
Shigaraki: "T/n io... volevo dirti che mi dispiace. Non volevo che ti succedesse questo e... voglio che tu sappia che non ti farei mai del male volontariamente e..."
T/n: "Lo so"
Shigaraki: "... Lo sai?" disse guardandomi sorpreso.
T/n: "So che non volevi che succedesse, ma è successo... non ci si può fare niente. Alla fine sono contenta che almeno siamo riusciti a completare la missione"
Shigaraki: "Hai ragione, ed è tutto merito tuo. Per ovvi motivi non ci troviamo ancora nella nuova base, ma appena ti rimetterai potremo trasferirci lì. Vedrai che i tuoi sforzi non saranno vani, la nuova base non è niente male"
STAI LEGGENDO
Nevermind [Dabi x Reader]
Fanfiction"Voglio stare con te per sempre, qualunque cosa accada, 𝑛𝑒𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑑, noi due, per sempre insieme'' ~ Dabi La storia segue principalmente quella dell'anime, ma ci sono alcuni cambiamenti! Contiene alcuni spoiler sul manga, ma vi avviso subito...