Storia per
itsmaeva
💛🌻Dopo quel messaggio torno sorridente in salotto e purtroppo mia madre lo nota "Come mai così felice (T-n)?" mi chiede fissandomi "Così" rispondo facendo spallucce "Dimmi la verità" dice lei seria "Nyck mi lascia uscire con un ragazzo" dico sorridendo "Oh meno male...e ti piace?" mi chiede "Chi?" rispondo prendendo del gelato dal freezer e mamgiandone un cucchiaio "Ma come chi? Quel ragazzo" dice mi madre scuotendo la testa per la mia domanda "Beh...è carino" dico sorridendo come un ebete "Mhh mi devi raccontare tutto di lui" mi dice trascinandomi sul divano. Mia madre è praticamente la mia migliore amica quindi a lei dico tutto. "Come si chiama?" mi chiede "Paul, Paul Aron" rispondo "Mhh e com'è...descrivimelo" mi dice continuando a guardarmi e aspettando una risposta "Beh lui è un po' più alto di me, poi ha i capelli biondo scuro e due occhi chiari, che cavolo ti ci perdi in quegli occhi. Poi è gentile e dolce ed è molto simpatico" concludo con aria sognante "Ahhhhh" inizia ad urlare mia madre alzandosi dal divano "La mia bambina si è innamorata" continua abbracciandomi. In quel momento entra in soggiorno mio padre che guarda male la mamma e chiede "Che succede qui?" "(T-n) si è innamorata" dice mia madre beccandosi un'occhiataccia da me, vorrei ucciderla in questo momento "E chi è lui?" mi chiede mio padre "Si chiama Paul" risponde sorridendo mia madre. "Devi invitarlo a cena" propone mio padre "Cosa? No aspetta non lo inviterò a cena...ci siamo visti solo una volta" dico in imbarazzo "Ma lo inviterei un giorno no?" mi chiede "Dipende da come vanno le cose" dico mangiando un altro cucchiaio di gelato "Si vede lontano un chilometro che gli piaci" dice una voce alle mie spalle, mi giro ed è mio fratello "Aspetta tu lo consoci?" gli chiede mia madre "Si certo è un pilota" le risponde lui. Si avvicina a me e mi prende il gelato e il cucchiaio dalle mani e si allontana mangiando "NYCK RIDAMMI IL MIO GELATO" urlo "NO" mi urla lui di rimando. Salgo le scale ignorando altre domande dei miei su Paul e decido di andare a dormire.
*il giorno dopo*
Vengo svegliata dal rumore di un messaggio. Sbuffo e penso che manderò a fanculo chiunque me lo abbia scritto. Ma le mie intenzioni cambiano quando vedo chi è il mittente.Paul:
Ehy (T-n)❤, come stai?
Io:
Ehy Paul, tutto bene tu?❤
Paul:
Bene grazie...che fai?
Io:
Ehm..stavo dormendo
Paul:
Oh mio dio ti ho svegliato scusami
Io:
No tranquillo non è un problema
Paul:
Ma io ora mi sento in colpa...
Io:
Ma tranquillo
Paul:
Che ne dici se per farmi perdonare oggi pomeriggio ti porto a prendere un gelato?
Io:
È una scusa per uscire con me?
Paul:
Può essere
Io:
Mhh va bene
Paul:
Perfetto allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 16?
Io:
Ok va bene, a dopo 💞
Paul:
A dopo💕Torno a dormire anche se mi risulta un po' difficile perché continuo a pensare a lui.
Dopo circa un'ora decido di alzarmi e di andare a preparare la colazione per tutti.
Dopo mezz'ora la mia famiglia scende in cucina e mi trova a cucinare pancake. Mia madre mi guarda stupita "A cosa dobbiamo l'onore di mangiare i tuoi pancake?" mi chiede "Oggi pomeriggio non ci sarò per un paio di ore" dico sorridendo "E come mai?" mi chiede mio fratello "Beh...ecco...esco con Paul" dico tutto d'un fiato per paura che mi dica qualcosa "Ok" mi risponde guardandomi un secondo per poi concentrarsi di nuovo sui pancake.*al pomeriggio*
"E ora cosa mi metto" dico disperata sedendomi sul letto. "Ti serve una mano" chiede mia madre entrando in stanza "Non so cosa mettermi" dico indicando l'armadio aperto "Mhh vediamo" dice lei guardando dentro "Che ne dici di questi" mi chiede dopo un po' di minuti lanciandomi un paio di pantaloni jeans e una maglietta bianca un po' più corta "Si mi piace" dico sorridendole "Beh allora cosa aspetti vai a cambiarti" mi dice. Mi alzo ed entro in bagno, mi vesto, un filo di mascara e via sono pronta.Alle 16 in punto sentiamo il campanello. Mi avvio alla porta ma vengo preceduta da mio padre.
Paul's POV:
Suono al campanello e vedo la porta aprirsi. Ma quando invece che (T-n) mi ritrovo davanti suo padre rimango un po' spiazzato. "Ciao tu devi essere Paul" mi dice tendendomi la mano "Si sono io" dico stringendola e sorridendo "Hendrikjan, ma puoi chiamarmi Hendri" mi dice sorridendo a sua volta ma stringendo un po' troppo la mano "Se fai del male alla mia bambina poi io faccio del male a te" mi dice "Non si preoccupi signore, io sono davvero interessato a sua figlia" dico sinceramente "Lo spero per te" dice mollando la presa.(T-n)'s POV:
Non so cosa gli abbia chiesto mio padre ma ho deciso che era meglio avvicinarmi e portare via Paul.
"Ehy" gli dico dandogli un bacio sulla guancia. "Ehy" dice lui "Beh allora noi andiamo, ciao papà" dico rivolta a mio padre "Arrivederci signore" dice Paul "Ciao piccola, ciao ragazzo" risponde e lui.Paul mi ha portato a prendere un gelato e ora siamo su una panchina a parlare. "Allora non mi dirai cosa ti ha detto prima mio padre?" gli chiedo "Ma non mi ha detto nulla, si è solo presentato" mi dice sorridendo "Si certo, conoscendolo ti avrà di sicuro minacciato" gli dico "Più o meno" sussurra lui "Cosa? Lo sapevo" dico alzandomi in piedi incazzata "Sta tranquilla" mi dice lui prendendomi per il polso e facendomi risedere "Dimmi cosa ti ha detto" gli ripeto "Mi ha detto solamente consigliato di non farti del male" mi dice "Non ci credo" dico appoggiando la testa sulle mani "E io gli ho detto che non è neanche l'ultima delle mie intenzione perché..." dice, ma si interrompe. Alzo la testa e lo guardo come per spronarlo a continuare "Ahh tanto prima o poi te dovrò dire quindi...tu mi piaci (T-n)" mi dice tutto d'un fiato. E da quel momento non capisco più nulla, non so cosa dire così non dico nulla, mi limito a baciarlo.
Lui evidentemente non se lo aspetta perché all'inizio rimane un po' interdetto, ma poi ricambia.
Quando ci stacchiamo mi guarda e mi dice "Beh ora dobbiamo dirlo a tuo fratello, ma ci tengo alla mia vita quindi glielo dirai tu" "Ahahah non è l'unica persona di cui mi preoccuperei" gli dico sorridendo e baciandolo di nuovo.Spazio me:
Ecco il continuo della one-shot precedente...spero che ti piaccia💕.-Gi🌺
STAI LEGGENDO
One-shot driver
القصة القصيرةCiao a tutti, qui scriverò una raccolta di storie brevi sui piloti di varie categorie!! (RICHIESTE MOMENTANEAMENTE CHIUSE) -Gi🌺