Mi chiamo (T-n) Russel e sono la sorella minore del pilota f1 George Russel. Vivo con mio fratello e questo ha dei vantaggi e degli svantaggi. Ad esempio sono fortunata perché per la maggior parte dell'anno sono a casa da sola perché lui gira per il mondo, ma quando torna non si ha un attimo di pace, ma vabbe gli voglio bene anche se è così.
Uno dei momenti in cui non lo sopporto è ad esempio adesso.
Sono in camera mia che è la camera attaccata a quella dove lui tiene il simulatore e la Play e dove passa la maggior parte dei suoi pomeriggi.
Sto tentando di vedere l'ultimo episodio della mia serie tv preferita ma anche se ho le cuffiette e il volume al massimo non riesco a stare concentrata a causa dei rumori provenienti dalla camera a fianco. Metto in pausa l'episodio e scocciata mi alzo dal letto. Senza neanche bussare entro nella *stanza giochi* di mio fratello.
"PUOI FARE MENO CONFUSIONE?" gli urlo contro facendogli prendere un colpo in quanto con tutto quel casino non mi aveva sentito arrivare "Ehy sorellina come va?" mi chiede sorridendomi "Bene fino a quando non hai interrotto la mia serie tv" dico un tantino innervosita "Oh scusami si sente tanto rumore?" mi domanda facendo uno sguardo innocente e facendomi ridere "Almeno potevi invitarmi a giocare con te" gli dico prendendo posto nella postazione vicino a lui "Uh si scusami, ma unisciti pure" mi risponde mentre avvio il gioco di f1.
"Con chi stai parlando George?" sento che gli chiede qualcuno "Con mia sorella" risponde lui "Si unisce anche lei a noi". "Oh perfetto io sono Charles" sento che mi dice un altro ragazzo "(T-n)" rispondo "CIAO (T-N)" sento che mi urla qualcun'altro e dalla voce riconosco che è il migliore amico di mio fratello "CIAO LANDO" urlo a mia volta "Io sono Alexander, ma puoi chiamarmi Alex" mi dice il ragazzo che aveva parlato per primo "Bene dopo le presentazioni possiamo andare avanti a giocare" dice George facendo partire la prima gara.
Dopo 2 ore con questi ragazzi ho finalmente capito perché mio fratello ci passa cosi tanto tempo...sono semplicemente fantastici. Dopo aver vinto 2 gare su 5 e aver preso in giro mio fratello me ne torno in camera mia e cerco di finire il mio episodio.
Sono sul letto quando mi arriva una notifica da Instagram: alex albon ha iniziato a seguirti. Ricambio il follow e dopo poco mi arriva un suo messaggio.
Alex:
Wow sei davvero forte a f1
Io:
Beh grazie, diciamo che faccio molta pratica
Alex:
Tra poche settimane inizia il mondiale...ci sarai?
Io:
Forse...per caso ti interessa Albon?
Alex:
Può darsi...
Io:
Allora vedrò di essere presente
Alex:
PerfettoRileggo la chat e mi viene da ridere, decido di andare a vedere un po' di foto sue e da subito noto che è un bel ragazzo, magari posso davvero viaggiare un po' con George e conoscerlo meglio.
*due settimane dopo*
Ce l'ho fatta sono riuscita a convincere mio fratello a portarmi con lui e oggi partiamo.
Sto mettendo la valigia nel taxi che ci porterà all'aeroporto quando mi arriva una notifica
Alex:
Allora oggi ci vedremo finalmente
Io:
Si...contento?
Alex:
Molto, a dopo♡
Io:
A dopo♡Sorrido leggermente e mio fratello lo nota "Chi è?" mi chiede curioso "Chi?" rispondo mettendo via il telefono "Il ragazzo che ti fa sorridere" dice lui in modo ovvio "Chi ti dice che io stavo ridendo per un ragazzo?" chiedo "Hai sorriso come un ebete e lo fai solo quando sei felice" risponde lui "Beh...è Alex" rispondo "Alex chi?" mi chiede facendomi ridere "Albon" rispondo io incredula perché me lo ha chiesto come se conoscessi mille Alex "Ah, vabbe è un bravo ragazzo e se ti rende felice sono felice pure io" dice dandomi un bacio tra i capelli "Grazie" rispondo abbracciandolo.
Siamo appena arrivati in Australia e George mi sta facendo fare il giro del paddock. Sto camminando quando sento un peso lanciarsi addosso a me e farmi cadere. Mi giro e vedo che la causa della mia caduta non è una cosa ma una persona e quella persona è Lando Norris "Reputati morto" gli dico alzandomi "Non volevo farti cadere" risponde lui come per giustificarsi "E cosa pensavi sarebbe accaduto...pensi almeno 6 kg più di me" rispondo ovvia tirandogli un pugno sul braccio "Ahia ok ok scusa" mi dice lui alzando le mani in segno di resa. Sto parlando con l'inglese quando senti qualcuno dirmi "(T-n) finalmente ci conosciamo di persona" mi volto e vedo Alex in tutta la sua bellezza. Rimango incantata a fissare i suoi occhi e non mi accorgo che mi sta parlando "(T-n) ci sei?" sento che mi chiede "Ehm si scusa stavi dicendo?" rispondo imbarazzata "Ti va di fare un giro con me o tuo fratello ti ha già mostrato tutto?" mi chiede ridendo per la mia figuraccia "No fate pure io passo a salutare Claire e il team" risponde per me mio fratello e trascina via Lando lasciandomi lì sola con Alex.
"Allora come mai non sapevo della tua esistenza prima di tre settimane fa?" mi chiede mentre stiamo passeggiando "Beh non sono mai venuta ad una gara e solo gli amici più stretti di George sapevano che lui ha una sorella" rispondo io cercando di non incrociare il suo sguardo perché so che mi ci perderei.
"Ma io sono un amico stretto" dice lui facendo il finto offeso "Evidentemente non abbastanza" rispondo sorridendo e facendo spallucce.
"Beh sono felice di averti conosciuto" risponde improvvisamente fermandomi e prendendomi il polso facendo fermare anche me "Anche io ne sono felice" rispondo sussurrando sperando che non mi senta "Ti ho sentito sai?" mi risponde sghignazzando e alzandomi il viso che fino a poco prima era rimasto rivolto verso terra. In questo momento mi sembra di essere in paradiso, sono abbracciata a lui e mi sono persa nei suoi occhi. Mentre penso a tutto ciò non mi accorgo che si sta lentamente avvicinando al mio viso ed in pochi secondi mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Rimango stupita da quel gesto e per questo non ricambio subito. Lui se ne accorge e si stacca dispiaciuto "Scusami forse avrei dov-" non lo lascio finire perché questa volta sono io a baciarlo "Parli troppo" rispondo ridendo una volta che ci siamo staccati per riprendere fiato. "Vogliamo parlare di come ti sei persa a fissarmi pochi minuti fa quando ci siamo incontrati?" risponde lui "Non ti stavo fissando" dico io con fare innocente "Ok forse un po' " confesso quando lui mi guarda come per dire davvero? facendolo ridere, è così bello.Spazio me:
Ed ecco un altro capitolo...preparatevi perché sta per arrivare un altro ✨speciale✨.-Gi🌺
STAI LEGGENDO
One-shot driver
Short StoryCiao a tutti, qui scriverò una raccolta di storie brevi sui piloti di varie categorie!! (RICHIESTE MOMENTANEAMENTE CHIUSE) -Gi🌺