Storia per
lavi_16_55
❤️✨Mi guardo allo specchio mentre mi torturo le mani.
"Stai benissimo (T/n)" mi dice la mia migliore amica mentre mi sistema il velo.
Ebbene si, oggi mi sposo. "E se..." provo a controbattere ma lei non mi fa finire "A Charles piacerai molto" mi precede e proprio in quel momento entra Arthur, il mio migliore amico nonché fratello di quelli che tra pochi minuti diventerà mio marito.
"Wooow" esclama a bocca aperta "Mio fratello piangerà come un bambino" aggiunge sghignazzando "Ma dai" dico ridendo.Ed eccomi qua, davanti alle porte aperte della chiesetta che abbiamo scelto. Prendo un respiro profondo e mio padre mi abbraccia "Sei bellissima bambina mia, sono orgoglioso di te" dice per poi porgermi il braccio. Ed ecco che faccio il mio ingresso nella chiesa.
Charles é là, con gli occhi lucidi e non posso fare a meno di pensare che Arthur aveva ragione, poi guardo di fianco a lui, i suoi testimoni: George e Arthur.
Dall'altro lato mia sorella e la mia migliore amica che mi sorride facendo due bei pollici in su.
Percorro tutta la navata fino ad arrivare di fronte a lui che mi mima un sei bellissima con le labbra."Charles, puoi baciare la sposa" annuncia il prete e posso dirvi che sentire pronunciare questa frase mi ha reso la donna più felice sulla terra.
Charles mi sorride e poi fa combaciare le nostre labbra...provo un mix di emozioni come se fosse la prima volta che ci baciamo.Charles' POV:
Continuo a camminare avanti e indietro per la stanza "Stai tranquillo amico, andrà tutto bene" mi rassicura George appoggiandomi una mano sulla spalla "si stai tranquillo, ti stai SOLO sposando" commenta Arthur seduto sulla poltrona "Non aiuti" dico guardandolo male "Eddai stavo scherzando, perché dovrebbe andare male...insomma vi amate no? Quindi andrà tutto bene" aggiunge alzando le spalle per poi alzarsi in piedi "É quasi ora, vado a vedere come sta (T-n)" dice per poi uscire dalla porta.(T-n)'s POV:
al ricevimento:Mi predo un attimo per guardare mio marito, mi fa ancora strano dirlo? Si. Ma è la cosa più bella del mondo.
Charles si volta e mi sorride "Sei felice signora Leclerc?" dice marcando molto le ultime due parole "Si" rispondo convinta e lui sorride "Bene perché non vedevo l'ora di averti completamente per me" ammette facendomi ridacchiare "Sono sempre stata solo tua" affermo per poi baciarlo. "Ehm piccioncini...ricordate che sono stato io a farvi conoscere quindi tutto questo é successo grazie a me" si intromette Arthur facendo un grande gesto con la mano per indicare tutto ciò che c'è intorno a noi. Alzo gli occhi al cielo "Lo sappiamo Art, grazie" dico al ragazzo vicino a Charles che riprende poi, soddisfatto, a mangiare.
Sorrido nuovamente a Charles e mi godo il resto della serata più importante e bella della mia vita.Spazio me:
Ecco il tuo capitolo, scusa se ci ho messo tanto e spero che ti piaccia.
Con questa os su Charles si conclude questa raccolta che magari verrà riaperta in futuro...spero vi siano piaciute le mie storie.
Tenetevi pronti perché fra poco usciranno i primi capitoli di una nuova ff...-Gi🌺
STAI LEGGENDO
One-shot driver
Historia CortaCiao a tutti, qui scriverò una raccolta di storie brevi sui piloti di varie categorie!! (RICHIESTE MOMENTANEAMENTE CHIUSE) -Gi🌺