💙🦋
Mi chiamo (T-n) Raikkonen e sono un militare, anche se ho deciso di prendermi una pausa. Torno quindi in Italia, dove abito, e mi preparo per andare a vedere il Gp di Monza. Sono fidanzata con Pierre Gasly da circa 7/8 mesi ma la nostra relazione è un po' strana, infatti non ci siamo mai detti "TI AMO". Io lo amo e di questo ne sono sicura, ma non sono sicura che lui ricambi questo sentimento, è vero che la nostra è una relazione a distanza e ci vediamo poco, anche per questo ho deciso di andare a vedere il GP, per vederlo.
Mi presento al paddock e entro con il mio pass. Mi dirigo verso il motorhome Alpha Tauri e busso alla cabina di Pierre. Mi apre e appena mi vede gli si illuminano gli occhi. "(T-n)" dice venendo ad abbracciarmi "Mi sei mancata" dice facendo sprofondare la sua faccia tra i miei capelli. Lo stringo e gli sussurro "Sei mancato anche a me", si stacca da me e mi lascia un bacio a stampo. Non mi aspettavo questa reazione da lui, ma ne sono felice. Rimaniamo insieme per un po', a raccontarci le nostre ultime avventure. Ma poi dobbiamo separarci perché lui deve prepararsi per le qualifiche. Vado a prendere posto al suo box. Il team mi saluta e io ricambio...molti di loro li conosco, non è la prima volta che seguo un Gp.
Dopo le qualifiche Pierre viene da me "Passiamo il resto della giornata insieme?" mi chiede "Certo" rispondo felice di questa sua richiesta. Alla sera andiamo a mangiare una pizza e poi andiamo a vedere un film al cinema*il giorno dopo*
Lo accompagno al circuito e poi decido di andare a trovare mio padre e poi a farmi un giro prima di tornare lì per la gara.Pierre's POV:
Non pensavo che (T-n) venisse qui per il weekend, sinceramente non me lo aspettavo proprio. Ma ne sono felice. La amo, anche se non gliel'ho mai detto. Perché non gliel'ho mai detto? Perché ho paura, ho paura della sua reazione, ma devo farmi coraggio, devi dirglielo, devo sapere se le prova lo stesso.Monto in macchina per la gara.
Verso la fine davanti succede un casino e improvvisamente mi ritrovo al comando. Non ci credo, la mia prima vittoria, la mia prima vittoria con Alpha Tauri. Ma lui aveva ragione, aveva fatto bene a credere in me, Anthoine me lo aveva detto "Ce la farai Pierre, credo in te"."And the Winner....PIERRE GASLY" sento dire, esco e saluto i miei meccanici che esultano sotto al podio. Salgo sul gradino più alto e parte l'inno francese, seguito da quello italiano.
Dopo la premiazione festeggiamo con lo champagne, mi siedo sul podio, da solo, ancora incredulo quando improvvisamente sento una presenza dietro. Mi giro e la vedo, che mi sorride. È bellissima.(T-n)'s POV:
Ha vinto, Pierre ha vinto. Vado sotto il podio e, dopo che tutti se ne sono andati lasciandolo la su da solo, lo raggiungo. Probabilmente si accorge di me perché lo vedo girarsi. Gli sorrido e lui fa lo stesso. Mi siedo di fianco a lui e appoggio la mia testa sulla sua spalla. E rimaniamo per un po' così, solo io e lui, dopo tanto tempo.
"Ti amo" mi dice piano lui. "Cosa?" chiedo incredula, non sicura di ciò che ho sentito. "Ti amo" ripete lui poi aggiunge altro, ma non sento cosa dice perché mi fiondo sulle sue labbra. Dopo un po' ricambia il bacio. "Anche io ti amo" dico sorridendo "Davvero?" mi chiede "Ma certo, da primo momento in cui ti ho visto, ma ho sempre avuto paura a dirtelo perché pensavo che tu non ricambiavi" dico abbassando lo sguardo "Ehy" mi dice alzandomi il viso con due dita "Io sono qui ok? E non me ne andrò" conclude per poi baciarmi di nuovo.Spazio me:
Ed ecco qua il tuo capitolo...spero ti piaccia!
Domani nuova os...penso😊-Gi🌺
STAI LEGGENDO
One-shot driver
Historia CortaCiao a tutti, qui scriverò una raccolta di storie brevi sui piloti di varie categorie!! (RICHIESTE MOMENTANEAMENTE CHIUSE) -Gi🌺