Charles Leclerc

1.2K 37 8
                                    

Storia per
Charlesgirlfriend
❤️🏎️

Mi chiamo Asia e sono la migliore amica di Arthur Leclerc. Si esatto, un Leclerc, molti di voi penseranno che fortuna ed è vero...Arthur e la sua famiglia sono davvero delle persone fantastiche.
Ehm...a proposito della sua famiglia potrei dirvi che ho una piccolissima cotta che va avanti da circa 3 anni per su fratello Charles.
Arthur lo sa e più volte mi ha consigliato di dichiararmi, ma non ne ho mai avuto il coraggio in quanto Charles è sempre stato fidanzato.

"ASIAAAAAA!!!!" sento qualcuno alle mie spalle urlare il mio nome e quindi mi giro "Arthur, ciao!" esclamo vedendo il mio migliore amico "Devo chiederti una cosa" inizia lui "Siccome tra poco é Natale, mia madre voleva sapere se ecco...tiva di venire a festeggiarlo a casa nostra?" mi domanda e io sorrido "Certo che si" rispondo abbracciandolo "Perfetto, così avrai modo di fare colpo su Charles" mi dice ammiccando "Smettila...lo sai che è fidanzato con Charlotte" ribatto "Dio come non la sopporto quella" conclude lui sbuffando facendomi ridere.

*il 25 dicembre*
Mi sveglio e subito corro a salutare i miei genitori. "Buon Natale" esclamo abbracciandoli "Buon Natale anche a te tesoro, questo è per te" mi rispondono loro porgendomi una scatolina color oro con un fiocchetto rosso. Subito apro il pacchettino e prendo in mano la collana che conteneva. É una collana in oro bianco con un ciondolo con incisa una "A" sul davanti e la frase "Sorridi sempre" sul retro. "É bellissima" dico abbracciandoli di nuovo sorridendo felice.
Dopo aver fatto colazione ed essermi fatta una doccia veloce vado in camera per decidere cosa mettermi per andare a pranzo dalla famiglia Leclerc. Alla fine opto per un vestito che mi arriva fino a sopra il ginocchio, rosso con le maniche lunghe. Acconcio i capelli facendo dei semplici boccoli e poi indosso la collana che mi hanno regalato poco fa.

Arrivo davanti a casa di Arthur e suono il campanello. Dopo pochi secondi mi viene ad aprire Charles "Ciao Asia" mi saluta subito sorridendomi e per quanto freddo possa fare fuori in quel preciso istante sento solo molto caldo "Ehm...c-ciao Charles" rispondo imbarazzata "Vieni entra pure" continua lui facendomi spazio. Faccio appena in tempo ad appendere il mio cappotto all'attaccapanni che sento Arthur urlare "Ahhhhhhhhhh é arrivata Asia" poi mi corre in contro e mi travolge con un abbraccio "Ehy Art" dico ricambiando la stretta.

Siamo seduti a tavola quando la madre del mio migliore amico domanda a Charles "Ma Charlotte?" a sentire quel nome quasi mi strozzo e Arthur fa un mezzo sorriso "Ci siamo lasciati" taglia corto Charles e io rimango a bocca aperta "Come mai? Hai trovato qualcun'altro?" domanda ancora per poi rivolgere un breve sguardo a me "Beh in realtà qualcuno c'è" ammette lui sorridendo e qualcosa dentro di me si rompe, di nuovo, ma in fondo cosa potevo pretendere lui non sa neanche cosa provo per lui. "Scusate vado un attimo in bagno" dico per poi alzarmi e lasciare quella sala per salire al piano di sopra.

Chiudo la porta del bagno alle mie spalle e mi guardo allo specchio "Cosa ho che non va?" mi domando "Nulla, sei perfetta" sento una voce alle mie spalle, mi giro e vedo Charles "C-cosa?" domando in imbarazzo e Charles ride "Ti credevo più intelligente Asia" e solo a sentire come pronuncia il mio nome mi sciolgo. Mi perdo per un attimo nei miei pensieri e quando torno alla realtà Charles è molto vicino, posso sentire il suo respiro sul mio volto "Charles..." dico in un sussurro mentre cerco di allontanarmi ma lui mi imprigiona. Ora sono tra il suo corpo e il lavandino, non ho via di uscita. "So che lo vuoi anche tu" mi dice lui e io non faccio neanche in tempo a ribattere che le sue labbra premono sulle mie. All'inizio rimango sconvolta e immobile ma poi, con un po' di coraggio, ricambio il bacio e porto le braccia dietro il suo collo. A questo mio gesto lo sento sorridere e non posso non farlo anche io "Il motivo per cui ho lasciato Charlotte sei tu" mi dice appoggiando la sua fronte alla mia, poi si allontana e mi fissa negli occhi "Di qualcosa ti prego" conclude ridendo "Ah ehm scusa" dico portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Non so che dire...tu mi piaci Charles" affermo alla fine "Mi basta sapere questo" ribatte lui per poi ridarmi un veloce bacio a stampo "Torniamo di là...mia madre si starà preoccupando" mi suggerisce e io amnuisco per poi seguirlo fuori dal bagno.

Mi risiedo a tavola sotto lo sguardo interrogativo di Arthur. Gli mimo con le labbra un "Ti dico tutto dopo" e poi continuiamo tutti a mangiare.
Forse, finalmente, potrei davvero essere felice vicino a qualcuno.

Spazio me:
Ecco il tuo capitolo, scusa se ci ho messo tanto ma ero molto impegnata anche con la scrittura di una nuova ff.
Spero ti piaccia

-Gi🌺

One-shot driverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora