Ayano's pov
Dopo l'episodio del bagno (e della figura di merda bestiale) arrivai in classe, in ritardo di qualche quarto d'ora.
<<Buongiorno prof. Mi scusi il ritardo, ero in infermeria dato che stavo un po'male>> dissi, mentendo, alla professoressa, per poi mettermi nel banco.
<<Non preoccuparti Aishi. Se stavi male non fa niente. Hai per caso visto Masuta?>> mi chiese la professoressa.
<<Ehm...>> dissi io, imbarazzata. Lui entró in classe velocemente, salvandomi da questa scomoda domanda.
<<Scusi prof. La professoressa Taiso mi ha trattenuto un po' di più per parlarmi di una lezione che dovró fare agli studenti del mio club>> disse lui.
<<Va bene, ma mettiti al tuo posto>> disse la professoressa.
<<Adesso che siamo tutti, iniziamo per bene la lezione>> disse la prof. Sentí da dietro, qualcuno che mi chiamava. Mi girai. Un evidenziatore giallo. Lo aprí, il bigliettino era sicuramente all'interno.
"Che cosa è successo? Eri con Budo?". Non so chi l'aveva mandato, non so come. Notai una H in basso a sinistra, il mittente era sicuramente Hana. Risposi semplicemente di sí. Le rimandai, poi, indietro il suo evidenziatore. Mi rimandó dello stesso bigliettino di prima.
"Voglio i dettagli" diceva. "Hai mai sentito parlare del primo bacio con una persona che non è il tuo Senpai? Ecco...>> scrissi. Le diedi un'altra volta l'evidenziatore. Lei mi guardó con uno sguardo scioccato e perverso allo stesso tempo. Ruotai gli occhi, adesso era il momento di ascoltare la lezione.-Skip Time-
Finalmente, le prime lezioni erano finite. Prendo il mio bento, ma qualcuno mi tocca la spalla.
<<Oh, Hana!>> dissi alla bulla.
<<VOGLIO SAPERE OGNI COSA>> disse lei.
<<Te lo riassumo: piangevo, mi ha provocato, l'ho limonato, siamo entrati in un bagno, Joku ha pensato male e ci ha passato un durex, e la figura di merda it's here>> dissi. Lei sorrise, pronta a shippare due persone in modo assurdo.
<<Che gossip! State troppo bene insieme, tesoro>> disse la ragazza.
<<Vuoi venire in piscina con me e le altre?>> continuò la studentessa.
<<Mhm... Direi che dovrei dire questa cosa prima alle altre... In bagno a sparlare dopo? Hahaha>> dissi. Leì annuí, ridendo. Uscimmo entrambe, io diretta nel tetto.
<<Ragazzeeeee>> dissi alle mie amiche.
<<Come va Aya?>> chiese Inkyu.
<<Non sapete quello che è successo...>> dissi.
<<Ovvero?>> disse Kokona.
<< Per caso...Qualcuno ha detto a Budo che ero qui?>> chiesi, prima di iniziare.
<< Potrei essere stata io...>> disse Shima.
<<Bene. Vi riassumo: stavo piangendo e Budo mi consola, per poi provocarmi. Poi niente, lo bacio, mi trascina in bagno e Juku, pensando male, ci passa un durex>> dissi alle ragazze. Sbalordite, tutte si emozionarono dalla gioia, non parlano di altro fino alla fine del pranzo. Direi grazie, Shima.
<<Ragazze, non mi sento a mio agio parlando di questa cosa...>> dissi alle altre.
<<Allora vuoi che parliamo di Taro?>> chiese ironicamente Mai.
<<Ahahahha. Ma cosa ne pensi di lui, dopo quest'episodio con Budo?>> mi chiese Mina.
Ma in effetti, cosa pensavo di Taro adesso?
<<Sinceramente, non lo so...Mi è piaciuto. Con Budo stavo bene. Ma...Non so se sono pronta ad amarlo come ho amato Taro>> dissi alle altre.
<<Tranquilla. Tu devi scegliere chi più ami e chi più ti faccia sentire a tuo agio>> mi disse Kokona, mentre Saki mi toccò la spalla.
<<Grazie...Adesso sarà meglio che vada a cercarlo. A dopo!>> dissi al gruppo, scappando. Raggiunsi il cortile, ma Taro era sempre accanto alla puttana...Cioè, immagino che dovrei dire sorella. Mi vide, si alzò per venire da me. Io mi avvicinai sempre di più a loro.
<<Senti, o te ne vai o ti proibisco di vedere mio fratello>> mi disse la ragazza.
<<Decidi tu la sua vita? No, ma dimmelo eh>> chiesi alla ragazza. Taro deglutí.
<<Ora te la vedrai con me...>> disse. Ad un certo punto, uno studente si mise ad urlare.
<<ODDIO MA È HANAKO? LA RAGAZZA INNAMORATA DI SUO FRATELLO?>> disse. Il gossip si fece così forte che Taro scappò, mentre Hanako veniva derisa così forte che provò a scappare dalla situazione, non riuscendosi. Cazzo quanto godevo.
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...