Ayano's pov
Corsi in palestra, dopo essere stata assieme a Masuta. Per me, dopo ciò che ha fatto, può essere un amico. Arrivai in palestra e vidi Taro seduto sul palco, da solo. Nessuno c'era. Era solo. Mi avvicinai, ma lui non mi notó. Per farsi accorgere di me, mi sedetti accanto a lui.
<<Ayano...>> disse.
<<Taro...>>dissi io.
<<Scusami!>> dicemmo entrambi, nello stesso momento.
<<Oh...Ayano, non volevo dire ciò... Tu sei la mia migliore amica , per me, ma non ti ho mai confessato una cosa...Non ho mai dato il primo bacio... Mi da noia baciare per la prima volta una ragazza in una recita... Dovrebbe essere tutto romantico, stare con una ragazza da soli e NON osservati da tutti...>> mi confessó Taro. Quindi...Mi vedeva solo come un'amica...
<<Non preoccuparti, neanche io. Peró concordo, il primo bacio dovrebbe essere così romantico da non essere osservati>> risposi io alla sua confessione. Mi faceva male. Lui mi vedeva solo come un'amica...
<<Tipo in questo momento?>> chiese.
<<Si, sarebbe perfetto ,ad esempio, in questo momen- Aspetta, in che senso?>> chiesi io.
<<Ayano, non lo hai capito?>> disse Taro , prendendomi la guancia.
<<Io->> disse, prima di essere interrotti dalla professoressa.
<<Ayano! Quindi sei qui! Cosa ti era preso, ne vuoi parlare?>> mi chiese.
<<Oh, era solo un momento di confusione...Io non sono molto a mio agio davanti a tutti...Ma Masuta mi ha aiutato, ora sono più pronta di prima!>> dissi alla prof. Lei annuí, sorridendo. Fece cenno di andare fuori dalla palestra, poiché dovevano addobbarla. Io e Taro restammo in silenzio per tutto il tragitto.
Era già ora di pranzo, lui andó a mangiare accanto alla fontana, ed io andai a trovare l'oca depressa.
<<Chi c'è qui? La cara Oka?>> dissi alla ragazza.
<<Tranquilla, tra un po' potrai fine alla tua vita HAHAHA>> dissi io girandomi ed andando a mangiare. Dovevo ucciderla , e mi era venuto in mente il momento perfetto. Scrissi ad Info per accertarmi di ció.-Chat tra Info e Ayano-
A: Infoooo
I: Ayano.
A: Mi è venuto in mente il momento perfetto per far uccidere Kizana da Oka...
I: Quale?
A: Quando noi finiamo la recita. La vice preside farà una dedica in memoria del 90esimo anniversario della Akademy. E qui, entro in gioco io. Gli attori andranno a cambiarsi nel retro del palco, mentre io andró rapidamente a dare il coltello ad Oka. Poi vedranno Oka andare ad uccidere Kizana, così non mi potranno incolpare di niente.
I: Perfetto. Aggiornami.
A: Con piacere.
I: Buona fortuna.-Fine chat tra Ayano e Info-
Perfetto. Adesso, posso andare con le altre a parlare. Mi avviai verso il tetto, dove erano presenti Midori e le altre.
<<AYANO>> urló Saki.
<<Hai letto i messaggi nel gruppo?>> disse Kokona.
<<Si, ma con chi mi shippate allora?>> chiesi ridendo.
<<IO CON MASUTA>> urlò Midori.
<<NOI CON YAMADA!>> Urlarono Inkyu e Sakyu.
<<OVVIAMENTE CON BUDO>> Urlarono Shima e Mina.
<<Cosa? NOI CON TARO!>> dissero Saki e Kokona.
<<Budo>> si limitò a dire Mai.
<<Beh, siete 4 a 4. Come farò a decidere io mio lui? Che tragediah>> dissi io in modo teatrale. Le altre si misero a ridere, per poi mangiare il bento che aveva offerto Saki. Saki lo porse anche a me.
<<Saki, è strabuono wow!>> dissi io, vedendola sorridere. Finalmente avevo delle amiche, ma è da non Yandere? Suonò la campanella, mentre stavo pensando.
<<Ciao ragazze, ci vediamo alla recita?>> chiesi.
<<COME POTREMMO SALTARE QUESTO VOSTRO EVENTO IMPORTANTE , KOKKY E YAN?>> urló Midori venendoci ad abbracciare.
<<Io non sono brava a recitare, ma mi hanno dato la parte della vice protagonista. Pensavo ceh recitasse Kizana, ma ha perso la voce e->> provai a dire.
<<Ayano, quando reciti sei la più brava di tutto il gruppo, superi perfino Kizana!>> disse Kokona.Le altre annuirono.
<<È OVVIO CHE COSÌ BUDO TI VORRÀ>>disse Shima facendo annuire Midori, Mina e Mai.
<<Cosa? Farà impazzire Yamada!>> disse Inkyu facendo annuire Saki, Kokona e Sakyu.
Litigarono pesantemente, quando decisi che era meglio andare.
<<Ehm, mentre litigate, io mi avvio in classe... Ciao!>> dissi scappando. Entrai in classe e mi sedetti.Peró le parole dette dalle mie amichd mi fecero riflettere davvero...Cioè Budo era carino, simpatico e divertente , lo stesso per Taro ma... Lui era più per me, era la mia unica speranza di salvezza da questo mondo oscuro. Ma anche quando sono con le mie amiche e con Budo... Io...Non lo so...
<<Aishi, stai attenta per favore>> mi disse la professoressa.
<<Si professoressa, mi scusi >> dissi io.
Budo mi guardò e mi fece l'occhiolino, ragione per cui arrossí. Presi la penna ed iniziai a scrivere, seguendo la lezione di giapponese.
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...