Budo's pov
Hey! Sono Budo Masuta e sono il capo del club delle Arti Marziali. Ho molti amici ma il mio migliore amico è Taro Yamada. Sono appena arrivato a scuola, mezz'ora prima, insieme agli altri capi dei club e il Consiglio Studentesco. Odio le presentazioni, ma me tocca farle.
<<Buongiorno! Scusatemi per il ritardo>> dissi io scusandomi.
<<Fa niente>> disse Akane Toriyasu, la segretaria del Consiglio Studentesco.
<<Ora che siamo tutti, entriamo...>> disse Amai. Noi capi club ci dirigemmo nelle proprie aule per prepararle, mentre le altre del Consiglio andarono nella loro aula per una "riunione". Quelle li si drogano in quella stanza, ne sono sicuro ahaha.
<<Io sono arrivato, ci vediamo dopo>> dissi io scappando dalle grinfie di Kizana . Credo che abbia una cotta per Taro, ma è attratta anche da me. O meglio, dal mio fisico. Tanto lo sanno tutti che lei va a darla a chi ci casca (Budo che pensa un po' pervy be like:) ma io non sono uno di quelli.
Insomma, entro nel mio club e iniziai a prepararlo. In tutto questo mi accorgo che sono le 8:00 in punto. Merda. Inizio a correre verso la mia classe troppo velocemente, e cado. E fuck, sono già le 8:10. Che bella giornata haha. Mi rialzo e entro in classe. Ovviamente i banchi dietro erano gia stati presi, quindi mi dovetti sedere nella prima fila. Benissimo , direi. Menomale che ci ironizzo sopra.
<<Attenzione studenti>> disse la professoressa.
<<Quest'oggi è arrivata una nuova studentessa! Si chiama Ayano Aishi! Cara, vuoi venire a presentarti?>> disse la prof. Lei si alzó e andó accanto alla prof.
<<Ciao a tutti! Io sono Ayano Aishi e sono una ragazza testarda e orgogliosa. Adoro recitare, fare esercizio fisico e combattere. Soprattutto quello haha! Odio la gente falsa e sono una ragazza emo ma anche soft. Insomma, sono abbastanza difficile haha...Spero di starvi simpatica e fare amicizia con voi!>> disse questo per poi andare al proprio banco. Non sono riuscito a toglierle gli occhi di dosso.*Pensieri di Budo*
*Quello sguardo...Quel viso...E SOPRATTUTTO AMA I COMBATTIMENTI! Le chiederò di uscire- ehm, di iscriversi al club...Cazzo peró quanto è bon-OKAY BUDO, BASTA TU SEI TU E LEI È LEI (che razza di ragionamento è ,ma tutto okk)...*
Mi girai verso Ayano, e i nostri sguardi si incrociarono. Lei era qualcosa di magnifico, mi sembrava diversa da tutti , stronza dentro ma carina fuori. Mi sembrava che avesse molto dolore nascosto dietro a quegli occhi neri. Quei meravigliosi occhi neri. I suoi capelli corvini raccolti in una coda sembravano-
<<signor Masuta! Si giri! La lezione sta per iniziare!>> mi disse la professoressa.
Mi girai di scatto, molto imbarazzato quando sentii la risatina di Ayano. Continuo a fare figure di merda , ( BUDO CONTINUA A FARE FDM CHEEEEEEEEEEECK) nel corso di 15 minuti, siamo già a due . Benissimo. Ascoltai la lezione della prof per un pezzo, ma poi Ayano invasela mia mente.~Skip time~
Le lezioni sono finite, e mi dirigo verso la sala del mio club . Siccome dovremmo iniziare domani, oggi da me verranno solo persone interessate ad entrare per prendere posto. Vado a cercare Taro. Ovviamente lo trovo nella SUA fontana (ovviamente è sua) che sta leggendo un libro.
<<Hey Bro>> dissi.
<<Oiii! Ti devo parlare un attimo di una cosa>> disse lui mandandomi in uno stato di curiosità pari a quella di non so cosa.
<<*cof cof* ragazza *cof cof*>> risposi io ironicamente.
<<Lo hai già capito eh? Per questo siamo migliori amici haha>> disse lui facendomi scoppiare una risatina.
<<Idem comunque. Lei è corvina, sia di capelli che di colore degli occhi. Ha i capelli raccolti in un codo quest'oggi. Lei è...>> dissi io.
<<È...È Ayano per caso? Quella ragazza meravigliosa che SFORTUNATAMENTE non è in classe mia nonostante abbia la mia stessa età ed è nel piano inferiore a me? È che è nella tua classe? Eh Budo?>>disse lui incazzatamente incazzato.
<<NO! È Horuda Puresu...>> dissi io. Dovetti mentirgli , altrimenti avrei perso il mio migliore amico.
Chi c'era dietro di me? Musume Ronshaku. Perfetto direi. La mia ex che sente tutto sto casino. Dovrei dare il mio posto di capo club di arti marziali a qualcun'altro e creare il club delle figure di merda. Come capo ci sono io, insegno come fare figure di merda nel giro di mezza giornata.
<<Ah...Avrai già capito che sono un po' interessato da Ayano...Vero?>> mi chiese lui.
<<Vabbè, mangiamo comunque?>> chiesi dispiaciuto. Ma in realtà non credo che si vedesse. Poche volte sono stato deluso o dispiaciuto nella mia vita. Comunque lui mi fece spazio accanto a lui e chiacchierammo di cose inutili. E poi Taro partì con le ragazze.
Quella fa cagare, quella meno. Oh ma quella è na bonazza assurda. Ma allora vaffanculo Taro, so innamorato di na ragazza che piace anche a te e devo mentirti a cazzo. Bene.
<<AYANO!>> Urlò lui ad un tratto.
La ragazza vení verso di noi , ma Kizana si precipitò da Taro prima di lei , per poi spingerla nella fontana. La scena era chiara: Kizana arriva qualche secondo prima di Ayano, si mette davanti a Taro e con la mano la spinge nel bordo della fontana, dove cade.
<<Oops>> disse Kizana ad Ayano. La studentessa bagnata si precipitò in bagno.
<<KIZANA MA COSA HAI FATTO?>> urlò Taro.
<<Ho solo perso l'equilibrio Senpai, e...>> disse lei.
Taro si era gia alzato ed era in cerca della ragazza.
Mi alzai anche io, guardando Kizana malissimo e andai dietro a Taro.
<<Taro, non puoi entrare>> dissi.
<<MA LE SERVE AIUTO! E POI SAI...>> disse.
<<Scusa Budo, io entro>> continuò.
<<Se entri tu allora, entro anche io>> dissi molto direttamente.
<<Fai come cazzo ti pare. E ho capito>> mi disse lui. Entrammo, iniziando a cercare Ayano. Lei era dietro ad un armadietto e stava piangendo.
<<Perchè in ogni scuola che vado mi devono sempre bullizzare? Che cazzo ho di sbagliato? Sono solo una->> disse lei facendosi interrompere da Taro.
<<Una ragazza magnifica e stupenda che non si merita tutto ciò>> concluse il mio migliore amico.
<<Senpai...>> disse lei correndo ad abbracciarlo.
<<...E tu sei il ragazzo che sta nella mia stessa classe, Budo...>> mi disse lei.
<<M-masuta>> conclusi. Lei mi venne ad abbracciare comunque.
<<Vi voglio bene. Siete gli unici amici che ho in questa scuola>> disse lei piangendo.
Mentre lei era abbracciata a me, Taro mi rivolse uno sguardo maligno. Aveva capito che piace anche a me.
<<Aya, noi dovremmo uscire, è il bagno delle...>> disse Taro, quando entrò Inkyu Basu.
<<AH! È IL BAGNO DELL RAGAZZE, COSA CI FATE QUI!>>disse Inkyu.
<<Vedi, la nostra amica Ayano è stata bullizzata e aveva bisogno di affetto>> rispose Taro , pronto alla domanda come sempre.
<<USCITE!>> urló lei facendoci uscire.
Ora Ayano era rimasta sola con una ragazza che poteva prenderla per il culo.
<<Quindi...>> dissi io a Taro.
<<Senti, l'ho capito. Ti piace. E ci piace la stessa ragazza.Non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza>> mi disse Taro.
<<Neanche io,ma ora come si fa?>> chiesi al mio amico.
<<Che ne dici se rimaniamo amici come prima e facciamo decidere a Ayano? Ci sta anche che sia innamorata di altri, peró lei è l'unica che deve scegliere>> concluse lui.
<<Ci sto>> dissi io. Ci incamminammo, ma volevo sapere di più su Ayano. Cosa le starà facendo Inkyu?
•
•
•Fine 2 capitolo
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...