Chapter 29: Final chapter -introduzione-

166 7 1
                                    

(INTRO, PER IL FINALE TRAGICO SCORRETE DI UNA PAGINA, PER IL FINALE ALTERNATIVO SCORRETE DUE PAGINE E PER LA TRAMA DEL MIO PROSSIMO LIBRO SCORRETENE TRE)

Ayano's pov
Ormai avevo capito, amavo solamente Masuta. Ma c'era ancora un conto in sospeso. Passarono, infatti, due settimane. Non ricevevo piú messaggi da Info. Fino a che, mi arrivó uno.
<<Ayano, raggiungimi un attimo in sala. Devo confessarti una cosa...>> disse lei. Scesi dalle scale, per poi salutare i miei, Budo e le miei amiche venute a farci visita. Mandai un messaggio a Budo, per dirgli che doveva seguirmi di nascosto, per precauzione. Mi avviai ,quindi, a scuola anche se era sabato. Fortunatamente era aperta (o quasi). Corsi al terzo piano, dove la porta di ingresso per l'Info club era aperta. Misi un piedi all'interno della stanza e le porte si chiusero inaspettatamente. Dove cazzo era Budo quando serviva? Presi il telefono e scrissi a Budo un semplice numero: 7. Numero in codice per le emergenze.
<<Perchè mi hai chiamato?>> iniziai io.
<<Aishi...È ora che tu sappia la verità...>> disse la rossa.
<<Info, non farmi questi scherzi peró hahaha...>> dissi, nervosa.
<<Non è uno scherzo. Ma devi sapere che non sono stata completamente onesta con te>> disse.
<<Cosa intendi?>> chiesi, agitata.
<<Non sono mai stata interessata ad aiutarti nei tuoi omicidi, neppure per conquistare il tuo "Senpai". Ho programmato ció da tempo. Sei stata praticamente tradita. E tu che ti fidavi pure!Potrai chiederti, perchè proprio tu...>> dissi la rossa, per poi alzarsi dalla sedia.
<<T-TU COSA?>> urlai io.
<<Ti ho usata, okay?>> disse.
<<È stata una buona opportunita per me. Adesso non rovinare tutti cone fai sempre>> continuó la studentessa.
<<INFO-CHAN>> urlai.
<<Cosa cazzo vuoi? Stai zitta, devo raccontarti tutto prima di...Beh vedrai. Vedi, nel lontano 1989, mio padre era un giornalista. Era bravissimo nel suo lavoro, collaboró anche con vari detective per svelare misteri per tutto il Giappone. Era molto bravo nei suoi casi, apparte in uno: una ragazza yandere nella Akademy High School. Aveva investigato ma, ahimè, la ragazza era cosí furba da smentire ogni sua confessione in tribunale. E mio padre venne licenziato. E quella ragazza, era proprio tua madre...>> disse.
<<SMETTILA DI MENTIRE! IO NON CI CREDO, NEANCHE QUANDO ME LO HA CONFESS->> provai a dire, venendo interrotta dalla ragazza.
<<Passai un'infanzia triste, completamente in miseria dato la morte di mia madre. Gli unici soldi che spendevamo erano i soldi per alcolici, che ovviamente non bevevo. Ed era vero, tua madre era una yandere che aveva rovinato la vita di mio padre. Lo ha lasciato depresso per mesi, poi ha iniziato a bere e drogarsi. Ero sempre sola in casa, lui era sempre a bere o a drogarsi. Cosí mi venne un'idea: scoprire la causa del suo malessere. Ed eccola la causa, d qui dinnanzi a me c'è sua figlia. HA ROVINATO LA REPUTAZIONE DI MIO PADRE, ERA CONOSCIUTO COME PERVERSO. Tua madre lo ha fatto diventarr un depresso alcolista. Ed è tutta colpa tua. O meglio, della fua cara madre. Piangeva ogni cazzo di simgolo giorno, sia per la perdita di mia madre e sia per la perdita del suo lavoro.
Stava seduto cercando lavori part-time, ma finiva per drogarsi. Nel computer, stando alle ricerche, il giornalista aveva stuprato delle ragazze suicidatosi successivamente, per poi dare la colpa ad una studentessa, tua madre>> disse.
<<Passai giorni ad investigare sulla donna che aveva trasformato mio padre in un drogato alcolista depresso. Fino a che non la trovai: Ryoba Aishi. A proposito, so che tua madre ha rapito tuo padre per costringerlo a stare insieme a lei. Lo sapevi? E sapevi cosa ha formato l'unione di tuo padre e l'unione di tua madre? Tu, ovviamente. Ed è per questo che entrambi (ma soprattutto tua madre) ti amano e pensano che tu sia essenziale. Entrambi ti amano piú di loro stessi. Perchè quindi non illudere la loro cara figlia? Ho sempre giurato e desiderato di avere una vendetta contro gli Aishi...E pensa che sopresa quando, controllando la lista degli studenti all'inizio dell'anno, ho visto il tuo nome! Ho fatto varie ricerche per capire se tu fossi realmente la figlia di Ryoba...E quando ne ho avuto la conferma, ti ho controllato e manipolato per fare cose crudeli sapendo la situzione ricorrente negli Aishi. Non è stato molto difficile. E tu hai praticamente fatto tutto da sola, partendo da Kizana in poi. Quindi è tutto tuo il problema...>> continuó la rossa.
<<MA PERCHÈ MI STAI PUNENDO? IO NON SONO MIA MADRE! SE VOLEVI VENDICARTI CON QUALCUNO , NON POTEVI FARLO CON LEI?>> chiesi, urlando.
<<Ma Ayano, te l'ho spiegato prima: la vera vendetta sei TU. La cosa piú importante di tua madre sei TU. SEI TU CAZZO>> disse la studentessa.
<<Non ci credo...>> dissi.
<<Credici. E puoi anche credere che ho già chiamato la polizia, li ho già informati suoi tuoi crimini. Dolo avranno tutto: foto di corpi, chat...NON OSO IMMAGINARE LA FACCIA DI TUA MADRE QUANDO LO VERRÀ A SAPERE!>> disse. Quando cazzo era Budo quando serviva!? Gli avevo inviato un 7, questa NON poteva essere la fine...

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora