*FINALE TRAGICO*

166 8 2
                                    

Budo's pov
Stavo rincorrendo Ayano, mi aveva mandato il numero 7. Vi spiego: il numero 7 è un numero che dà molti pregiudizi, ed essi la maggior parte delle volte sono pregiudizi mortali. Quindi è come se fosse un numero di emergenza. La regola esiste da molto, tra noi due. Ero arrivato in classe, ma di lei non c'era NESSUNA traccia. L'unico posto dove potevo ormai guardare era la stanza di Info-Chan. Salí velocemente le scale, quando udí vari urli.

Aiutatemi, STAI LONTANA DA ME!

Era chiaramente la voce di Ayano. La riconoscevo perfettamente. Adesso aveva scelto me, non potevo perderla. Non ancora. La porra era chiusa a chiave, li scoprí appena arrivato. Spaccai il vetro della finestra: Ayano era praticamente distesa sul pavimento. Perdeva sangue dalle sue labbra e dallo stomaco. Mi guardó in faccia, scossa e impaurita.
<<Guarda un pó chi si è fatto vivo. Spiego io o spieghi tu, cara? HAHAHAHAHAH>> disse la nostra "alleata".
<<AYANO COSA CAZZO È APPENA SUCCESSO?>> urlai.
<<Prima di spiegartelo...Ayano sappi che adesso tutti, PROPRIO tutti, sanno il tuo segreto. Ho mostrato le chat nel gruppo della Akademi. Vuoi vederl- oh, scusami, stai morendo!>> disse lei, provocandola.
<<B-Budo...A-avvicinati...>> disse la mia ragazza. Mi avvicinai, piangente.
<<A-ayano...Resisti per me, p-per favore...>> dissi, tra vari singhiozzi.
<<È i-impossibile. Ti-ti a-mo Budo. N-non dimenticartelo. Sei s-stato c-colui c-che mi ha f-fatto scoprire ogni e-emozione, d-dalla più felice alla più...>> provó a dire lei, sputando sangue.
<<NO, AYANO, NON LASCIARMI... P-per favore...>> urlai, per poi scoppiare in un mare di lacrime. Mi strinse il pugno, per poi sussurrarmi l'ultimo "ti amo". Chiuse gli occhi, lasció la presa: era morta. Cosa cazzo le aveva fatto?
<<Mi dispiace cara Ayano. Ora passiamo a te>> disse la ragazza. Provó a colpirmi, schivai ogni suo attacco.
<<PERCHÈ LO HAI FATTO? SPIEGAMELO>> urlai.
<<PER VENDETTA>> disse lei, prendendo dalla tasca un coltellino svizzero.
<<SMETTILA CAZZO. VOLEVI VENDETTA? ADESSO LA VOGLIO IO>> urlai, provando a rubarle il coltellino dalle mani.
<<Dí alla tua Ayano che avevo già chiamato la polizia, in Paradiso. O chissà, forse in Inferno>> disse, mentre ero distratto a pianificare la vendetta. Mi inficcó dritto nella costola il coltellino, caddi a terra. Vedevo sfocato, la mia testa non reggeva più. Improvvisamente, tutto era buio. Un buio pesto.
<<Umph, lo ying e lo yang mi dicevano...>> disse Info-chan. L'ultima frase che sono riuscito a sentire era proprio questa.






"Taro, Taro! Hai visto? Hanno scoperto gli assassini! Erano proprio Ayano e Budo, i tuoi ami-"
"CHE CAZZO STAI DICENDO SHO? VUOI PRENDERMI IN GIRO? NON FAREBBERO MALE NEANCHE AD UNA MOSCA!" disse Taro, andando verso il tetto della scuola.
"Mi dispiace, è cosí...Sarai sconvolto, immagino...Se vuoi parlare io sono qui..."
"Cosa cazzo avete fatto, coglioni di merda..." disse Taro, guardando l'immenso cielo.
"NON RIESCO A CREDERCI! FOTTETEVI CAZZO, TUTTI!" urló il ragazzo dai capelli color ebano.
"T-Taro, calmati..." disse un suo amico.
"NO CAZZO, HO PERSO TUTTO! QUEI FOTTUTI ASSASSINI HANNO UCCISO MIA SORELLA, DEI MIEI AMICI, STUDENTESSE...E DEVO RESTARE PURE IO IN VITA? HANNO LEVATO DELLE PARTI DI ME, IO SONO SOLO CAZZO. LEVATI E FAMMI SEMPLICEMENTE BUTTARE." urló.
"Taro..."
"ZITTATI. Ayano, Budo. SIETE DEI FOTTUTI ASSASSINI DEL CAZZO, VI ODIO CON TUTTO ME STESSO" disse il ragazzo, piangendo. Si buttó veramente, con l'intento di raggiungere la sorella minore. La scoperta lo portó a fare questo atto, per dimenticare tutto. Solo i migliori rimangono in vita. E molto probabilmente nessuno di loro si meritava di rimanere in questo mondo. Oramai, tutto era perso. Ma devi sapere che, muore solo chi viene dimenticato.
Citazione presa da Zulema Zahir, Vis a Vis.




-Spazio autrice-
Sooo questo è il finale tragico (in realtà no ma diciamo di si hahaha). Ehi fra, lo hai deciso tu il finale. Grazie per aver seguito la storia...Mi mancherete <3 Ricordatevi di non fare la stessa fine di Ayano e non voglio rubarvi altro tempo dato che DOVETE FINIRE QUEL CA🅱️🅱️O DI ANIME/ QUELLA CA🅱️🅱️O DI SERIE.
Addio, ridiamo per non piangere :)
-Soff

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora