Chapter 3: Non c'è *BAKA* più.

347 19 4
                                    

Ayano's pov
I ragazzi erano venuti a trovarmi. Ma nello spogliatoio delle ragazze. Che figura di merda per loro. Non vorrei sentirmi nei loro panni sinceramente. Ho visto di nuovo quel ragazzo che sta nella mia stessa classe. È così carino...Ma per Taro farei di più. E... una ragazza era venuta dentro lo spogliatoio. E li ha fatti mandare via . Ora sono SOLA. Che bella la vita.
<<SAKYUUUUUU>> chiamó la ragazza.
<<INKYU ASPETTAMI>> urló un'altra. Da dove spunta sta qua?
La seconda ragazza arriva, abbraccia l'altra e vengono verso di me.
<<Ciao, noi siamo Inkyu e...>> disse una.
<<Sakyu! Siamo le sorelle Basu!>> concluse l'altra.
<<Ciao io sono Ayano Aishi... Ma voi mi avete sentito->> provai a dire io quando un'altra ragazza urla.
<<INKYU LA MASCHERA>> urló questa studentessa.
<<Va bene Midaa>> rispose una ragazza dai capelli rosa.
Se ne andò e venne al suo posto un'altra ragazza, seguita da altre sue studentesse che sembravano più piccole.
<<Ma ci sta una 0rg14 in questo spogliatoio? No ma scusate haha>> dissi io ironicamente.
<<Si. Haha>> rispose un'altra dietro di me.
Tutto normale devo dire. Dunque, c'erano Inkyu e Sakyu, una certa Mina e altre quattro studentesse.
<<RAGAZZE DOBBIAMO PRESENTARCI AD...>> disse Sakyu.
<<Ayano...>> risposi io freddamente.
<<Allora, a noi due ci conosci, poi ce stanno Mina (la ragazza che si sta facendo la doccia), Kokona e Saki, Midori e Mai!>> disse sta ragazza.
<<Ok non me ne può fregare di meno>> risposi io andandomene da lì.
<<Ehi! Lo so che fatichi a fare amicizia con la gente, quindi noi ti accoglieremo ogni volta che...>> disse lei mentre la stavo seminando.
Sentì un "vuoi" per completare la frase. Ma non mi interessava. Davvero. A me bastava solo l'attenzioni di Taro. E a proposito...Osana Najimi...Come faccio a tirarla fuori dalla nostra relazione (cit)? Vabbè , scriverò a Info Chan.

Chat tra info e la Yandere

Y: Infoooooo
I:so già tutto. Perché noi puoi semplicemente ucciderle? Dopotutto se lo meritano haha
Y: Giustoooo. Ma dove trovo le armi?
I: sparse per la scuola ovviamente. Ad esempio:
Vai nel club di cucina. Un coltello aspetta di essere preso da una degna ragazza innamorata.
Drama club. Due spade e una bacchetta per un maledetto show di merda. Occult club. Una candela per bruciare la gente e un coltello (lo usano per vari rituali del cazzo). Devo continuare?
Y: No, ho capito. Ma se fossi una...
I: Non l'hai ancora capito? È ovvio che sei una yandere. Sei così stronza dentro. Devi solo saper essere dolce fuori haha.
Y: Simpatica come un ombrello inficcato nel culo.
I: DEVI ESSERE DOLCE FUORI AYANO.O meglio...Yan-chan...
Y: Ok , ci sto tesoro! Grazie mille per avermi dato questi consigli! Sei la mia vita! Awww come ti voglio bene!
I: Eri meglio prima. Cambia
Y: Non sono mai cambiata.
I: tu fallo e basta. Non ti vedo così...sdolcinata ecco.
Y: infatti, non sono mai cambiata. Sta attenta a dare consigli di merda. Grazie.
I: Ora mi piaci. E grazie a questa frase voglio 13 panty shot.
Y: ma tua madre...
I: Ayano.
Y: Si ma che palle che fai.
I: Lavora piuttosto che scrivermi. Hai capito. Sei una Yandere. Prendi un'arma e uccidi. Per te non ci vuole niente, visto che hai ucciso la tua gatta per la noia.
Y: come fai a sapere tutt-
I: io so sempre tutto. Aggiornami. E uccidi.
Y: ci puoi giurare.
Ayano si è disconnessa.
Info chan si è disconnessa.

Allora...Dove vado quindi? Potrei entrare in un club. Così sarò meno sospettata quando avrò delle armi in mano. Drama? Nah. La gente li dentro è troppo drammatica. OH MERDA È MORTA UNA CIMICE! LE ALTRE CIMICI SARANNO SPACCIATE!1!1!1 Assolutamente no. Occulto? La gente è troppo credulona. Esistono i fantasmi? No. I demoni. Neppure. Che ingenui. Potrei entrare nel club di scienze! Ma col cazzo che studio robotica e tutte quelle robe la. Light Music Club? Ma anche no. Anche se sarebbe utile ma ok. Pittura? AUGH. NON SO SCEGLIERE. O meglio, sono tutti inutili. Tranne...IL CLUB DI ARTI MARZIALI! Autodifesa eh? Potrei imparare a lottare sia per sfogarmi, sia per ampliare le mie abilità. Benissimo. Ho scelto. Ma lì non ci sono le armi. O meglio... Solo una... Mi può bastare. Ma prima...Uccidiamo Osana. Potrei...Bruciarla viva. Si dai, ci sta. Vado nel bagno del primo piano. C'è una bacinella. La riempio di gasolio e preparo una trappola per Osana. Eccola. Sta per cadere nella trappola!
<<HYA! DAVVERO QUALCUNO HA PREPARATO UNA TRAPPOLA PER ME, E HO TUTTO IL GASOLIO ADDOSSO? BAKA!>> disse lei scappando in bagno. AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA, come le sta bene. Prima prendo la candela del club dell'occulto e poi la seguo. Successivamente, la vedo entrare nello spogliatoio. Fortunatamente non c'è nessuno. Mi avvicino a lei mentre si sta cambiando e...
<<Addio Osana...O meglio, BAKA>> dissi io. Ora mi dovevo solo sbarazzare del corpo. Ora sono tutti fuori, quindi non sarebbe il momento migliore. Fortunatamente mi accorsi che Osana aveva lasciato il suo armadio aperto. Quindi riposi il suo corpo incenerito dentro. Riportai la candela nel proprio club , e andai in classe.
<<Aishi!>> mi chiamó la professoressa.
<<Si prof?>> risposi molto calma, anche se ero molto nervosa.
<<Hai deciso il club in cui ti iscriverai?>> mi chiese.
<<Certo, professoressa, ma vorrei tenetelo per me, ancora non ne sono tanto sicura>> risposi io pronta.
<<Che piacere quando i miei e studenti sono così sinceri! Comunque, Fumetsu. Leggi il capitolo 1 a pagina 394 (si sono una fan di Harry Potter tipo troppo HAHAHA non potevo non fare un riferimento a tutto ciò) >> disse lei alla "migliore amica" di Osana. Ups. Peccato che ancora non sappia della morte della sua amica. Che sad la vita per lei (per non parlare della mia).

                                 Skip time

Finalmente è l'ora di pranzo, mi devo andare ad iscrivere al cosiddetto club di arti marziali.
Entro nella stanza del club, quando vedo un ragazzo dal volto familiare, venire verso di me.
<<Ayano!>>disse questo.
<<Uh? T-Taro sei tu haha>> risposi io molto imbarazzata.
<<Si ahaha. Vorresti fare pranzo con me? Ultimamente Osana non si sta facendo viva e non vorrei rimanere da solo>> mi chiese lui.
<<Quindi sono la tua seconda scelta eh...>> risposi io facendo la finta sentimentale.
<< No non intendevo quest->> disse lui.
<<Tranquillo, stavo scherzando. Quindi...Dove andiamo a mangiare?>> chiesi io a quest'ultimo.
<<Che ne dici del tetto? Si sta piuttosto bene lassù>> mi rispose.
<<Va bene! Peró prima vorrei iscrivermi al club di arti marziali, se non ti dispiace...>> dissi io al mio Senpai.
<<NO! Ehm...Vorrei dire... Non adesso haha...Vorrei parlarti di una cosa importante e preferirei farlo ora...>> mi disse lui.
Che sia innamorato di me? Awww magari.
<<Okay va bene! Mi iscriverò dopo>> risposi io. Ci incamminammo verso il tetto. Mi sentivo molto osservata in verità. Non so... Forse troppo...Un po' troppo...

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora