Budo's pov
Ayano mi aveva inviato un numero 7 nella nostra chat. La stavo seguendo dato che me lo aveva chiesto inizialmente. Si diresse a scuola, da quello che avevo capito Info-chan le voleva parlare. Ed eccomi là davanti. Scavalcai l'entrata, per poi andare al terzo piano e inziare a cercarla. Ad un certo punto sentí delle urla.NON AVVICINARTI! PER FAVORE! STAI LONTANA DA ME!
Era chiaramente Ayano. Era all'interno dell'Info Club, molto probabilmente. Senza pensarci due volte, sfondai la finestra (dato che la porta era molto probabilmente chiusa a chiave) per poi vedere Ayano che stava per essere uccisa da Info-chan.
<<Adesso ci sei pure tu?>> chiese la rossa.
<<SMETTILA IMMEDIATAMENTE. LASCIALA IN PACE. HAI SENTITO SPERO>> urlai alla rossa.
<<Vuoi morire, credo...>> disse la studentessa.
<<AYANO SCAPPA>> urlai alla ragazza. Info stava quasi per inficcare un coltello nel petto di Ayano, quando lei lo schivó. Si mise accanto a me.
<<Vuoi una vera sfida? Bene, prova ad ucciderci>> disse la ragazza dai capelli corvini.
<<Con piacere Ayano>> disse. La rossa provó a ucciderci, mirando ad Ayano come prima vittima. Dietro la schiena la mia ragazza fece una specie di segno: un segno che, dopo qualche secondo, capì di essere il segno della regola 23. Info le aveva inficcato un coltellino nello stomaco.
<<NO AYANO!>> urlai, vedendona accasciare a terra.
<<U-uccidila per me...Per favore...>> disse, singhiozzando.
<<T-ti a-mo, Masuta-kun...>> disse, per poi chiudere gli occhi. Iniziai a piangere a comando.
<<Finalmente...>> sussurró Info. Si mise a ridere, mentre Ayano stava coprendo la ferita.
Presi il coltellino che Ayano mi porse e , a insaputa della rossa, glielo inficcai nella testa. La ragazza cadde a terra, in un mare di sangue.
<<M-mi v-vendiche->> provó a dire la studentessa, fermandosi. La traditrice era appena morta. Aiutai Ayano ad alzarsi, infatti era solo una piccola farsa segnata dal segno che mi aveva fatto in precedenza.
<<Info, stavi praticamente lottando contro di noi. Sai che non puoi sconfiggerci>> disse Ayano, soddisfatta di tutto ció. Mi guardó.
<<Riguardo a te...Ti ringrazio Budino>> disse ironicamente.
<<Devo confessarti una cosa...>> mi disse Ayano.
<<Sei stato tu a farmi scoprire ogni emozione. Sei stato tu che mi hai fatto scoprire il significato dell'amore, della passione, della felicità...È tutto a causa tua. Ed è per questo che voglio passare tutta la mia vita con te. Io ti amo, Budo>> disse lei, facendomi versare qualche lacrima. La nostra ultima battaglia era finita con successo. Era tutto finito, in meglio. Dovevamo solo goderci la vita che ci attendeva.
<<Mi rendi felice Ayano. Baciami>> dissi.
<<Non aspettavo altro.>> disse lei. Non ci importava del sangue sparso nelle nostre mani, nel nostro viso, nelle nostre vesti: l'amore era più importante. Avvicinammo i nostri visi, per poi scambiarci dei baci con passione. Non ci staccammo dopo poco, bensí dopo qualche minuto. Ci staccammo ridendo.
<<Andiamocene. Peró sta volta vieni a casa mia>> proposi.
<<E qui?>> chiese la ragazza.
<<Direi di far aspettare il lunedí. Ricordati che noi non c'entriamo niente>> dissi, facendole l'occhiolino. Ci avviammo a casa, provando a non farci vedere dai passanti: eravamo ricoperti di sangue, chissà cosa potevano pensare! Arrivammo al santuario, fortunatamente nessun membro della mia famiglia era presente. Andammo subito a cambiarci e a lavarci. Dopo ci diressimo in camera mia, e solo i veri intenditori potranno capire cosa successe dopo. La mia vita la dovevo condividere con lei, e ció mi rendeva felice, LEI, mi rendeva felice. Era tutto ció di cui avevo bisogno. Ero stato io a cambiarla, e ció mi rendeva il ragazzo piú fortunato dell'intero universo. Eravamo come lo ying e lo yang: due energie opposte, o in generale due opposti, che si attraevano. Il giorno e la notte, il bene ed il male. Semplicemente, io e lei.•
•
•
-Spazio autrice-
Hello ragazzuuuu. Ecco il capitolo finale... Devo ammettere che mi sono UN POCHINO commossa scrivendolo... Diciamo che questa storia mi segna da Novembre, quindi è difficile lasciarla andare per sempre. In questi mesi sono successe varie cose, magari alcune più piacevoli ed altre meno. Peró è sempre difficile lasciare una storia scritta da te cosí. VABBUÓ DAI, RIDO PER NON PIANGERE mood. Qui sotto ci sarà un altro capitolo per la storia Levi x Reader (non io che mi rendo conto che per la X basta cliccare la lettera X) e per chi è interessato, puó leggerla! Mi farebbe tanto piacere! Lasceró sotto anche la trama <3
Non voglio farvi perdere altro tempo, anzi, ANDATE A FINIRE QUELL'ANIME/ QUELLA SERIE TV CHE SENNÓ MI FATE INCA🅱️🅱️ARE DI BRUTTO. Anyway, supremazia di levi——————> ON 🛐
Addio amici :(
-Soff
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...