Ayano's pov
Erano ormai passata una settimana dalla violenta morte del capo club del Drama. Io e gli altri membri del club abbiamo dovuto abbandonare il teatro, per dedicarci interamente ad altro. Ma c'era una cosa che non mi spiegavo: io non avevo ucciso Tsuruzu. Chi potrebbe essere stato? E cosa più importante... Ne avevo a che fare con questa persona? Con tutti questi dubbi, uscí dal cancello della mia casa ed indagai per vedere se c'era una persona esistente con cui passare il tempo durante il tragitto per andare a scuola. Vidi Taro e Hanako, non molto lontano da qui. Lui sorridente, lei che cercava di non farlo voltare verso di me. Mi avvicinai ai due fratelli, quindi.
<<Hey Taro! Hanako...>> dissi ai due Yamada.
<< Ayano!>> disse , palesemente arrossendo, Taro.
<<Vorresti entrare con noi a scuo->> provò a dire stato, ma venendo interrotto dalla sorella.
Lei si gira verso di me, fa una faccia disgustata, e se ne va insieme al fratello.
<<Che puttana...>> dissi ad alta voce. Forse a troppa alta voce. Mi girai e vidi Kokona che cercava di farmi uno scherzo, insieme a Saki.
<<Ragazze, oggi non sono proprio nel mood.>> confessai alle due...
<<Cosa è successo?>> mi chiese Saki, preoccupata.
<<Oh, niente...Una puttana mi ha semplicemente vietato di stare assieme a suo fratello>> dissi alle due, arrabbiata.
<<Oggi andrà in atto la vendetta, Ayano. Dopo la chiusura della scuola per una settimana a causa del probabile killer, non possiamo aspettare altri giorni. Il killer potrebbe agire da un momento all'altro...>> disse Kokona.
<<Sempre se c'è... La morte di Tsuruzu può essere anche avvenuta a causa di uno strozzamento>> dissi alle due ragazze. Ripassammo un po' il piano, poi arrivammo davanti scuola. Mina, Shima e Mai ci aspettavano, dandoci una notizia inaspettata.
<<Un pezzo del piano è andato. Midori è a casa dato che i suoi hanno paura del killer>> disse Mai.
<<Oh merda...Chi cazzo starà nell'area C?>> chiesi alle ragazze.
<<AYANO, TESORO>> mi urlò una voce alle mie spalle.
<<Hoskiko?>> chiesi.
<<Ovvio che sono io! Musume e le altre dovrebbero essere già entrate. Cambiamoci le scarpe e diamo inizio al piano!>> disse la bulla dai capelli biondi- verdi. Ci cambiammo ed arrivammo nel punto di ritrovo.
<<Quindi...Midori doveva stare nell'area C ma non è presente oggi?>> chiese Kokoro. Noi annuimmo.
<<Mhm...Ci sono! Se tu stai nell'area F, appena avrai finito potrai venire nella C? Che ne dici Inkyu?>> chiese Hana.
<<Beh, va bene...>> disse Inkyu.
<<Ok. Hanako sta per entrare in classe. Veloce. Saki, hai parlato con i membri del club di cucina riguardo a questo?>> chiese Musume.
<<Si.>> annuí la ragazza.
<<Kokona, Mai, Shima e Mina?>> disse Kashmir. Le ragazze annuirono , pronte ad iniziare il piano.
Ci collegammo tramite delle cuffiette, così potevamo sentirci e comunicare tra noi.
<<Aya, vittima in classe 1-2>> disse Saki. Vidi da lontano, mandare un segno ad alcune sue amiche di classe , compresa Mai. Mi avvicinai di più alla scena, volevo osservarla maggiormente. Le ragazze entrarono, non rivolgendo neppure un buongiorno alla povera.
<<Mai, Ajia,Tokuko, non mi rivolgete neanche un buongiorno?>> chiese la sorellina di Taro.
Loro iniziano a guardarla, ridendo. La poveretta si alzò (come previsto) e si diresse verso destra.
<<HANA, POSIZIONE>> urló Saki, tramite il telefono. Hana si avvicinò ad Hanako.
<<Vuoi questo eh, carina? HAHAHAHAHA>> rise Hana.
Da dietro arrivarono le altre bulle, che fecero altrettanto. La ragazza indietreggió.
<<EHI RAGAZZE! SAPETE COSA HO SCOPERTO? YAMADA NON VUOLE LASCIARE LIBERO IL FRATELLI HAHAHAHAHHA>> urló Musume.
<<COME COME COME HAHAHA? IN QUALE SENSO>> chiese, ridendo, Kashiko.
<<NON vuole ASSolutamente che suo fratello abbia una relazione HAHAHHAHAHA>> disse Musume prendendola in giro.
<<Ne sarà INNAMORATA>> disse Kokoro, a quel punto.
<<COSA? Io...I-io lo ammiro e basta! Dopo...DOPOTUTTO È...ammirevole...mio fratello...>> disse Hanako, arrossendo.
<<VEDETE? VE LO AVEVO DETTO CHE NE ERA INNAMORATA HAHAHAHAH>> urló Hoshiko.
<<Psss, ragazze in zona 6 ADESSO>> dissi a Sakyu, Saki, Mei e Shima. Le quattro fecero finta di camminare e sentire il gossip.
<<Cosa? Hanako e innamorata di suo fratello? CHE GOSSIP! Ragazze avete sentito?>> disse Sakyu, facendo ridere le altre.
<<RAGAZZE IN ZONA 5! ORA!>> urló Kuu.
Mina e Inkyu scesero dalle scale, provenienti da un piano superiore.
<<COSA CI SIAMO PERSE?>> urló Mina.
<<La confessione di amore di Hanako nei confronti del fratelloh>> canticchió Shima.
<<Ma...Io ne sono semplicemente ammirata! I-io...È MIO FRATELLO->> provó a dire lei, prima di scoppiare a piangere.
<<Che ragazza infantile. Andiamocene>> disse Mai. Le bulle continuavano a ridere. Rivolsi uno sguardo a Kuu. Andammo , infine, noi due, da dietro.
<<Quindi? Hai capito adesso cosa significa metterti contro di me?>> chiesi alla ragazza sdraiata a terra, piangente.
<<TE LA FARÓ PAGARE AMARAMENTE>> disse lei.
<<Hanako, NON puoi costringere tuo fratello a non poter avere delle relazioni con delle ragazze. Se lui lo facesse con te, tu come rimarresti?>> chiesi alla studentessa.
<<NON LO FAREBBE MAI>> urló Hanako.
<<Fai come ti pare. Ma se vuoi uno schiaffo vattene adesso, cazzo>> dissi. Beh,così potevo essere ripagata maggiormente.
<<E SPERO CHE MIO FRATELLO NON SCELGA UNA PUTTANA COME TE>> disse lei prima di andarsene, sicuramente da suo fratello. Puttana, eh?
<<Mi dispiace Yan-chan...>> disse Kuu.
<<Di cosa...>> risposi io. Le cinque bulle si avvicinarono.
<<Tesoro, non fare così! Non ti meriti tutto questo dolore. Lei è solo una puttana infantile>> mi disse Musume.
<<Se hai bisogno di aiuto, chiamaci ancora. Siamo qui per te>> disse Hana. Le altre annuirono.
<<Grazie ragazze...>> dissi io alle cinque, salutandole. Mandai un vocale nel gruppo.
"Venite urgentemente sopra al tetto"
Io e Kuu ci avviammo sopra. Le altre arrivarono dopo poco.
<<Quindi? Come è finita?>> chiese Sakyu.
<<Male. Ha detto che me la farà pagare amaramente e che sono una puttana del cazzo>> risposi.
<<Ci credi pure?>> mi disse Shima, abbracciandomi.
<<Dobbiamo trovare una cosa più... Efficace...>> disse Mai.
<<Concordo. Peró adesso voglio solo ripo->> provó a dire Mina, ma la campanella suono.
<<Dai Aya. Ci vediamo dopo>> disse Inkyu.
<<A dopo ragazze>> dissi alle mie amiche. Amiche, finalmente. Sapevo cosa cazzo significava questa parola, adesso. Ma mi misi a piangere. Non so come, non so il perchè. Dovevo e volevo solo sfogarmi. Il pianto era doloroso, le lacrime che rigavano il mio viso erano calde, piene di rabbia. Ma sentivo un qualcosa di strano. Mi alzai di scatto. Un ragazzo mi abbracciò da dietro.
<<AYANO>> disse questo. Mi girai, aspettando Taro. Ma...
<<Budo? Cosa ci fai qui?>> chiesi al ragazzo.
<<Beh...Ho sentito che la mia sc0p4m1c4 stava male e sono venuto qui a farmela un po' >> ironizzó lui.
<<Oh, Budo...Quando capirai che non siamo fatti per stare insieme?>> chiesi al ragazzo.
<<Scommettiamo?>> disse Budo, avvicinandosi.
<<Scommettiamo>> risposi alla domanda del ragazzo. Si avvicinò sempre di più.
<<Budo...>> dissi al mio migliore amico.
<<Ayano...>> disse lui. Sentivo il suo respiro, più di ogni altra cosa. Ma è troppo. Non riuscivo. Cedetti dopo non so quanto. Lo baciai, difatti. Lui ricambió, ovviamente. Le lingue si intrecciarono, era un bravo baciatore rispetto a me e Taro. Il bacio era cosí intenso...
<<Vieni...>> disse lui staccandoci dal bacio, ma prendendomi la mano. Mi trasportó nel bagno del terzo piano, non molto lontano per continuare ciò che avevamo iniziato. Entrammo in uno dei tre bagni. Mi attaccó al muro, continuammo a baciarci. Quanto mi serviva.
<<Budo...>> dissi al ragazzo.
<<Aya?>> disse lui.
<<Sono le 08:37...>> dissi, guardando l'orario.
<<Sai una cosa? Shalla>> disse lui. Ci guardammo nuovamente negli occhi. Con un veloce scatto, stavamo già limonando di brutto.
<<Sbattimi al muro fino a quando non ti stanchi...>> dissi ironicamente.
<<Con piacere>> disse lui, ridendo.
<<D-dai Budo, s-scherzo hahaha>> dissi al ragazzo.
<<Te l'avevo detto che non sapevi resistermi>> canticchió lui.
<<Non sono ceduta...>> risposi a tono. imbarazzata e con le guancia rosse fuoco.
<<Allora perché qualcosa mi dice che vuoi continuare?>> mi chiese Budo.
<< Perchè è ciò che voglio>> risposi al ragazzo.
<<Allora continuiamo>> disse lui, baciandomi il collo.
<<N-no, i succhiotti no...>> dissi al ragazzo.
<<Ok, ok. Fai tu allora>> disse lui.
<<Non ci tengo>> dissi, ridendo.
<<Si ma prima di continuare, prendete questo>>disse una voce sconosciuta da un altro bagno. Da sopra arrivó un durex. Imbarazzata, uscí dal bagno per vedere chi fosse.
<<Juku?>> chiese Budo. Scoppiarono a ridere, io, imbarazzantissima, uscí dal bagno dei ragazzi e mi diressi nella mia stessa classe.
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...