Chapter 14: "Finalmente".

230 13 4
                                    

Ayano's pov
Dopo aver incontrato Budo, mi diressi a casa, aspettando la dolce notizia la mattina. Trovai Kokona stesa nel proprio letto, dormiente, e le scattai una foto abbastanza sputtanante per scherzare e prenderla per il culo la mattina. Subito dopo mi misi il pigiama ed andai a letto. Mi arrivó una notifica, credevo da Info, invece era dal mio Senpai.Presi il telefono e mi misi a chattare con Taro.

-Chat tra Taro e Ayano-
T: Ehi...So che non sei sveglia , ma volevo parlarti di ieri...
A: Sono più sveglia di non so cosa, non ho chiuso occhio fino ad ora. Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Oka che uccide Kizana...
T: Anche io...Erano entrambe simpatiche ma cosa avrebbe spinto Oka ad uccidere Kizana in quel modo? C'erano conflitti tra il Drama ed il club dell'Occulto, ma non credevo che fossero così grandi da metterci in mezzo la morte...
A: Esatto...Non credo di riuscirmi più a riprendere a causa di ciò...
T: Hanno anche chiuso sia il club dell''occulto che il Drama...
A: COSA? IL DRAMA È LA MIA VITA!
T: Non preoccuparti, è per un breve periodo. Il preside deve capire se nominare il vice capo club ufficialmente capo. Non si sa ancora niente per ora...
A: Dovró aspettare un po' allora...
T: Lo so...
A: Ma tu non ti unirai ad un club?
T: Stavo pensando ad entrare in quello di sport o in quello delle Arti Marziali.
A: Wow! Vorrei partecipare a più club, ma non è possibile...
T: Si, sarebbe bello!
A:Ehm, Taro...
T: Si?
A: Ieri avevi detto che dovevo dirmi qualcosa... Hai detto solo " ma non lo hai capito?" e poi non mi hai più risposto.
T: Oh, giusto...Che ne dici se ne parliamo domenica di questo? Magari possiamo fare una piccola uscita.
A: Ci sto! Magari anche con Budo...
T: Chiederò se potrà venire con noi! Comunque bimba , dormi.
A: Bimba?
T: Cimba*
A:?
T: Non lo sai? Dormi in coreano si dice Cimba. Lo sto studiando...
(CHE FDM HAHAHAHA , PERÒ ALMENO È RIUSCITO AD USCIRE DA STA SITUA HAHAHA)
A: Ah... Comunque buonanotte!
T: A domenica, poi ci risentiamo.
A: Taro...
T: Dormii dai
A: Soffro di insonniaaa
T: Come Hanako...
A: Hanako?
T: Mia sorella...
A: Non sapevo che tu avessi una sorella! Mi piacerebbe conoscerla!
T: Sarebbe fantastico! Hanako verrà da lunedí alla Akademi, sai?
A: Wow! Proverò ad essere sua amica, magari posso provare ad aggiungerla nel mio gruppo...
T: Non so, lei è cosí gelosa di me che già avere un'amica è troppo haha
A: Haha. Ora vai a dormire Taro.
T: Io non dormo fino a quando non ti vedo offline.
A: Neanche io.
T: Ayano, dormiiii
A: Umph, e va bene.
T: Finalmente.
A: Cosa? Se non volevi parlare con me allora non iniziare una cazzo di conversazione.
T: MA NON È PER QUELLO!
A: Buonanotte.
T: Dai Yan-Chan!
T: Non fare cosí!
T: Ayano!
T: Daiii
T: Perfavore rispondi!
T: Ehiiii
T:Yanoooo
T: Dai, non fare così.
T: NON MI LASCIARE IL VISUALIZZATO
T: A Y A N O
T: Ti pregooo
T: AYANOOO
T: Mi fai preoccuparee!
T: Ti prego Ayano!
T:AYANOOOOOOOOOO
T: Y A N O
T: Rispondimiiiiii
T: MI STAI FACENDO PREOCCUPARE, RISPONDI
T: AYANO DAI
T: NON LASCIARMI IL VISUALIZZATO, TI PREGO
T: Oiiiiiiiii
T: AYANO  R I S P O N D I
T: YANOOOOOO
T: Aya pls
T: Per favore! Non intendevo quello!
T: Per favore
T: Ehiii
T:Oooooo
T: Yan-chan!
T: Mi fai preoccupare, per favore
A: Ti ho appena scritto buonanotte.
T: Si ma... Io non volevo scriverti quello!
A: Eppure lo hai fatto.
A: Ci vediamo lunedì.
T: Ma...
A: Buonanotte.
T: Buonanotte...

-Fine chat tra i due ragazzi-
Che stronzo. Perché non voleva parlare con me? Cosa gli avevo fatto? Con questi dubbi esistenziali, mi misi a dormire anche se piangente. Dopo qualche ora suonó la sveglia, erano le 08:30 di mattina.
<<Yawn. Ayano! Ayano svegliati!>> mi sussurrò Kokona. Aprí gli occhi e ritrovai una Kokona malinconica che mi chiamava.
<<Che ore sono, Kokki?>> chiesi.
<<08:30>> disse.
<<Yawn>> sbadigliai.
<<Hai sentito la notizia?>> mi chiese lei, terrorizzata. Oddio, forse era quella della pasticceria Odayaka!
<<No, mi sono svegliata ora haha>> dissi ridendo.
<<Giusto haha...La famiglia Odayaka è in arresto per avvelenamento volontario, Amai è in riformatorio>> disse. Riformatorio? Per cosa? Io puntavo all''orfanotrofio. Vabbè tanto l'importante è che l'ho eliminata haha.
<<Cosa? NON CI POSSO CREDERE! Amai era una mia amica!>> dissi , mentendo.
<<Anche mia...Non me lo aspettavo da lei...>> disse.
<<Vuoi fare colazione? Così possiamo incontrare le altre prima...>> chiesi. Lei annuí , ed entrambe andammo nel piano inferiore. Feci due toast, uno per me ed uno per Kokona, che era affranta dalla splendida notizia.
<<Ayano, Midori , Mai e Saki arrivano tra 5 minuti,le sorelle tra un'ora e Shima e Mina per pranzo. Lo hanno scritto nel gruppo>> mi disse la mia amica.
<<Oh ,va bene>> dissi.
<<Tutto ok, Yano?>> mi chiese Kokki.
<<Si...>> dissi, cercando di nascondere la mia tristezza.
<<Non credo proprio. Dai, dimmi tutto, sono una delle tue migliori amiche!>> disse lei. Mi girai e le raccontai la storia.
<<E quindi, mi ha scritto "finalmente". Non mi voleva scrivere, non ci tiene a me. Si capisce dalla parola!>> dissi incazzata.
<<Ayano, ma io non credo che lui volesse dirti ciò, non è da lui!>> disse. Suonarono il campanello. Andai ad aprire e mi venne addosso Midori, seguita da Saki e Mai. Dovetti raccontare la storia ancora una volta.
<<Ma forse non voleva davvero scriverti quello! Magari intendeva "finalmente che vai a dormire e posso stare tranquillo!">> disse Saki. Le altre annuirono.

-Skip time: è l'ora di pranzo e le altre sono presenti-
Finalmente sono arrivate Shima e Mina, e Saki (anche se le avevo proibito di fare ciò) sta cucinando. Raccontai altre volte ciò che era successo per Shima e Mina.
<<LO SAPEVO CHE ERA MEGLIO BUDO>> disse Shima, facendo annuire Mai, Mida e Midori.

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora