Chapter 4: Bro life.

289 17 6
                                    

Budo's pov
Merda. Ayano mi stava venendo a parlare (visto che sono io il capo club) e Taro deve sempre fare "l'eroe" del cazzo e parlargi ORA. Si sta a scuola più di quanto si sta a casa e OVVIAMENTE sceglie ora il momento più giusto per parlarle. L'unica cosa , era seguirli. E così feci. Ayano e Taro si stavano parlando. Orari di scuola , per ora. Purtroppo io e Taro abbiamo litigato. Ora non ci rivolgiamo neanche uno sguardo. Per una ragazza troppo carina (e Budo continua a essere sdolcinato e si shippa da solo con Ayano AAAAAAA) e... *SCLERO* ... BUDO CAZZO DEVI SEGUIRLI E NON FARTI NOTARE.
Arrivammo nel tetto. Loro due si misero a sedere in una panchina e cominciarono a parlare. Ad un certo punto, ad Ayano, cade la bacchetta del suo bento. Si abbassarono entrambi e , non solo si toccarono entrambi la mano come nei film schifosi romantici, ebbero un contatto visivo tipo "voglio sc*pa*ti ora". Che merda. Vorrei essere Taro. Ma vorrei anche chiarire con lui. Mi farebbe stare meglio. Oppure potrei semplicemente mentirgli. Ma è il mio migliore amico peró...Gli mentiró...È per il bene di entrambi. Mi avvicinai a loro.
<<Ehy Taro! A-Ayano...>> dissi io.
<<Hey, Budo! Volevo ringraziarti per prima, ma non ti avevo visto. Quindi recupero ora>> mi disse lei abbracciandomi un'altra volta. Ma questa volta era più sorridente.
<<E tu non piangere più. Ci siamo io e Taro qui. E, ti sei fatta nuove amicizie vero?>> chiesi io.
<<No ma non cagatemi eh>> interruppe Taro.
<<In realtà volevo solo parlarti. Ayano, puoi scusarci un attimo?>> chiesi. Ayano annuì e io e Taro andammo indietro per parlare.
<<Senti, so che ti piace Ayano. E anche a me. Non voglio litigare per una ragazza>> gli dissi io.
<<Oh, beh, l'hai capito. Prendiamo sta cosa come una sfida. La prima persona che smetterà di amare Ayano, lo dovrà dire. Poi la stalkereremo e capiremo come farla innamorare del "vincitore">> disse lui.
<<Giuro che ti farò perdere bro haha>> dissi a lui determinato.
<<Ovvio bro>> mi disse lui. Ci abbracciammo.
<<Rapporto come prima?>> chiese.
<<Rapporto come prima>> risposi a Taro.
<<Ora posso mangiare con voi? Ho na fame...>> dissi ridendo.
<< Si haha>> mi rispose.
Ayano però se n'era andata. Abbiamo trovato solo una bottiglietta di gasolio a terra. Come sarà finita qua? Boh, nel caso la raccolgo.
<<Io la raccolgo e la porto alla vicepreside. Chissà come sarà finita qua...>> dissi a Taro.
<<Ok, io vado a cercare Ayano>> disse lui.


~Spazio autrice~

Allora, il capitolo è molto corto e mi devo scusare per ciò...Se tutto va bene, stasera uscirà il 5 capitolo. Sarà molto...Beh, no spoiler. Baci yanderosi e nada me ne vado così continuate a leggere la storia haha
~Sof

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora