Chapter 5: Other(?).

290 17 4
                                    

Ayano's pov
Mentre Budo e Taro stavano chiarendo, mi arrivó una notifica da Info. Doveva essere molto importante, siccome mi aveva chiamato 7 volte di seguito. Scappai e andai nel bagno delle ragazze, così non saró sospetta per le mie fantastiche risatine haha.

               Chat tra info e Ayano

I: Yan-chan, ho brutte notizie per te.
Y: mi dica.
I: Altre ragazze si stanno innamorando del tuo Senpai.
Y: CHI SONO QUESTE STRONZE?
I: Non ti piacerà. Kizana Sunobu. La leader del cazzo del Drama Club. Conviene che tu ti iscriva in quel club. Scoprirai molte informazioni utili sulla snob.
Y: ma Arti Marziali...
I: ti iscriverai dopo la morte di Kizana.
Y: Okk, mi fido di te.
Y: Prima hai detto "altre ragazze". Tu mi hai detto della cotta di Kizana e basta. Ora voglio sapere tutto.
I:L' Oka di turno.
Y: Perfetto. Cosa ci dovrebbe trovare il mio Senpai di interessante su un oca?
I: Non lo so. Ce la vedrei bene con Budo,sai?
Y: QUEL RAGAZZO BON- ehm CARINO E QUELL' OKA DEL CAZZO?
I: Come non detto. Uccidila e saremo tutti contenti.
Y: Così mi piaci.
I: Ti serve qualcosa?
Y: un sedativo.
I: 50 panty shots.
Y: le mie valgono?
I: No.
Y: vaffanculo.
I: :)
Y: ma cosa ti ridi.
I: se non vuoi fare le foto metti le "cimici" nei propri posti. Così ascolteró le conversazioni segrete tra studenti e avrai 5 info punti a cimice posizionata.
Y: mi sembra un giusto affare. A dopo.
I: Ma non hai 69 panty shots?
Y: Non voglio sprecarli... Ma se la metti così , tieni.
     ~Yan-chan invia 50 panty shots ad Info~
I: ora si ragiona. Prendi la siringa nell'infermeria e vieni a prendere il sedativo dietro alla statua del preside.
Y: perfetto.
I: rapire Oka e torturarla per 48 h per poi farle uccidere Kizana eh? Mossa astuta sorella.
Y: Lo so. So anche che tu sai le mie mosse, i miei piani e persino i miei pensieri profondi ahaha.
I: Haha. Non scordarti di aggiornarmi di nuovo.
Y: contaci.
I: ironia della sorte.
Y: tanto vieni a sapere sempre tutto prima di me.
I: hai ragione. A dopo
Y: a dopo.

Yan- chan e Info- chan si sono disconesse.

Okay, ce la posso fare. Ho preso sia la siringa che il sedativo, e ho chiamato l' oca un attimo. Mi ha seguita fino alla palestra. Che ingenua. Le ho tappato la bocca e le ho iniettato il sedativo. Che bella esperienza haha. Si è addormentata" in pochi secondi. Ho aperto il baule e l'ho posizionata dentro. Maiala quanto pesava. Comunque sono uscita dalla palestra e vado a sbattere contro un ragazzo.
<<Merd- Budo?>> dissi al ragazzo.
<<Ayano scusami. Ti ho trovato prima di Taro allora>> mi disse lui dandomi la mano per aiutarmi ad alzarmi. Non ho bisogno dell'aiuto di un ragazzo, ma questa volta accetteró. Devo fare la carina, altrimenti mi scopriranno. Ma poi proprio ora che ho rapito una studentessa oh.
<<Grazie>> risposi.
<<Figurati. Ora ritorniamo in classe, sono quasi le 1:20>> mi disse lui. Ci mettemmo a chiacchierare, devo ammettere che è molto simpatico.
<<Quindi...In quale club vorresti iscriverti?>> mi chiese lui.
<<Volevo iscrivermi al Drama Club...Anche se sono molto interessata alle arti marziali>> risposi.
<<DAVVERO? ehm, volevi dire, davvero? Io sono il capo del club di arti marziali>> mi disse. In effetti non lo avevo notato, ma indossava una specie di fascia rossa con disegnato in nero e bianco, il simbolo "yin e yang". Ciò significa che questo club è collegato alla natura e loro combattono (e si auto difendono) per la patria. A che serve cercare cose su GoOgLe se c'è Ayano Aishi?
<<Woooow! Credo che ,se mi stancherò di quella snob di Kizana, mi iscriverò da te>> dissi io sinceramente.
<<HAHAHAHA TU MI PIACI>> mi disse lui. N'che senso scusa? Nono , non ho capito il gioco, scusate interrompete. Gelatoh? Rendendosi conto della grande figura di merda, fa una faccia strana e dice:
" solo come amici ahaha". Si dai , mi sta simpatico. O perlomeno non è come mio padre, menefreghista ed egocentrico in certe parti sembra proprio Kizana haha.
<<Ehi Budo, siamo arrivati , puoi anche smetterla di fingerti un ragazzo coraggioso>> gli dissi provocandolo.
<<Ah si? E tu smettila di fare la perm->> mi stava dicendo lui. L'ha zittito semplicemente un urlo: un delinquente stava facendo a botte con un altro ragazzo.
<<Budo non fare l'eroe. Budo non fare l'eroe , cazzo>> stava ripetendo a bassa voce.
<<Budo davvero non far->> provai a dirgli. Ma sto qui era già partito per andare a fermare la rissa. Ora si era aggiunto anche lui.
<<HOKUTO LA SMETTI? CHE CAZZO TI HA FATTO?>> urló Budo al delinquente.
<<Non riesci a stare fuori dai problemi altrui eh? Povero Budo. L'eroe del cazzo>> gli rispose questo. Dovevo intervenire. E anche subito direi.
<<E tu non riesci a tacere una volta per tutte , vero? Delinquente del cazzo>> rispose Budo all'offesa del bullo.
<<Basta ragazzi...>> rispose il ragazzo con cui si stava scontrando all'inizio.
<<E tu? Cosa vuoi fare, trans di merd->> stava rispondendo un altro bullo, Umeji.
<<Hey, tu non hai capito le cose qua dentro>> risposi io. I due bulli si levarono di torno a Budo e al ragazzo coi capelli rosa e vennero davanti a me.
<< E tu saresti...>> mi chiese uno.
<<La tua peggior rovina>> risposi io, preparata per la rissa.
Ci iniziammo a picchiare. Budo chiamó l'altro e mi aiutó a far capire a sti bulli del cazzo che la devono smettere.
<<Combatti. Come. Una. Ragazza.>> dice il delinquente di fronte a me.
<<Grazie>> risposi io dandogli un colpo finale, che lo fece stendere a terra. La vittima dei bulli mi guardò e venne davanti a me.
<<Grazie , nessuno mi aveva mai difeso. Sei una grande ragazza...>> disse lui cercando di indovinare il nome.
<<Ayano, ma anche...>> dissi io, quando il ragazzo dai capelli rosa mi interruppe.
<<Ayano e Budo, grazie. Mi bullizzano dall'anno scorso solo perché ho capito il mio orientamento sessuale>> mi disse lui.
<<Non preoccuparti, ci saró sempre a difenderti>> gli risposi io. Avevo male dappertutto. Vidi tutto nero ad un certo punto. E...caddi, priva di sensi.

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora