Chapter 17: Murders.

204 12 1
                                    

Budo's pov
Ed eccoci qua, dopo aver rimpianto ció che avevo detto. Ero il leader del martial arts club, dovevo optare per la giustizia. E invece , avevo scelto di essere un fottuto assassino. Rincorsi Ayano, e ad un certo punto si fermò davanti a me.
<<Non dovevi saperlo. Nessuno doveva saperlo>> disse lei.
<<Ayano, spiegami perché lo hai fatto...Io ti conosco da Ayano, non da una...Una...Assassina>> dissi, sussurrando per non farmi sentire da nessuno oltre che da lei.
<<L'amore è troppo potente , si puó arrivare anche a fare questo...IO LO AMO BUDO>> mi disse lei, piangente.
<<Non sopporterei mai di vederlo con un'altra>> mi disse.
<<Capisco, ma...Tu non sei la persona che conosco>> dissi.
<<Budo, per favore...>> disse lei avvicinandosi a me. Sempre di più. Ed ancora di più.
<<Budo...>> disse lei. Sentí il suo respiro, ma non solo: avevo i riflessi così pronti che schivai l'attacco "inaspettato" di Ayano.
<<Ayano, ti prego>> dissi. Lei mi guardó dispiaciuta, ma provai a farla ragionare.
<<Sei mai...Stata felice...Prima del tuo incontro con...Taro?>>chiesi imbarazzato.
<<Cosa?>> mi chiese lei.
<<No...Non credo...Ecco...>> mi rispose.
<<Io...>> disse lei, facendosi coraggio.
<<Non riuscivo a provare emozioni...Niente...>> disse Ayano a bassa voce, riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti.
<<Come? Non eri felice quando tua madre ti preparava il tuo piatto preferito? Non eri triste quando tuo padre andava via per lavorare e tornava dopo qualche settimana? Oppure->> riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli la rincorse e le prese la mano. Ayano si voltò: le sue lacrime le rigavano il viso.
<<Mio padre non mi ha mai voluta bene. Ed ora lasciami in pace>> disse Ayano, incamminandosi verso il proprio club. Budo restó fermo ed immobile, dimenticando che anche lui doveva andare al proprio club .
-Skip Time-
Bene. Dovevo uccidere Umeji, dato che tanto ho scoperto il segreto di Ayano. Oramai...Vado a fianco all'inceneritore, con la mazza. Sbattei la mazza al muro,Umeji controlla ciò che aveva udito e...Morto. Totalmente...ASPETTA ,AVEVO UCCISO UNA PERSONA! MA DOVE CAZZO HO LA TESTA? Posiziono il corpo dentro all'inceneritore. Brucia. Tutto. CAZZO. MA COME MI SONO PERMESSO. Chiamo Info-Chan, mi dirà lei cosa dovrò fare.

-Chiamata tra Info e Budo-
I: Lo so.
B: ma come mi soni permesso...Io sono anche il leader delle arti marziali...
I: Ti piace?
B: Cazzo se mi piace...
I: Allora è tutto giusto.
I: Mi sta chiamando Ayano. Sentiamoci più tardi.

-Fine chiamata-

Che cazzo... Cercai Ayano, per poi trovarla fuori , nel cafe esterno. Udii la sua conversazione con Info.

Ayano's pov
Chiamai subito Info. Come potrei muovermi adesso?

-Inizio chiamata tra le due-
Y: COME CAZZO MI MUOVO ADESSO?
I: fregatene. Il nostro Budo è in buone mani...
I: Comunque...Ucciso Ritu?
Y: Uh, si.
I: A quante siamo?
Y: Beh, ho ucciso Rito affogandola, ho rapito Oka e le ho fatto uccidere Kizana per poi suicidarsi , ho spedito in conservatorio Amai e ,infine, ho bruciato viva Osana...
I: Non sei per niente a buon punto.
Y: Cosa stai dicendo, scusa?
I: Mida Rana e Muja Kina. L'infermiera e la sostituta sexy.
Y: Porca puttana
Y: CAZZO. ASPETTAMI E VEDRAI
I: Cosa?
  -Ayano stacca, così finisce la conversazione-
Ayano's pov
Staccai la telefonata con Info Chan e andai subito in infermeria. Presi dall'armadietto del sedativo, senza farmi scoprire, e andai subito a metterlo in un bento di un ragazzo.
<<Ehy Otohiko! Hai sentito pure tu?>> dissi.
<<Ehy Ayano! Cosa dovrei aver sentito ahaha>> rispose, ridendo.
<<Un rumore accanto all'armadietto, proprio qui...Ho intravisto un libro di medicina, dato che ti piace tanto...>> dissi al ragazzo.
<<NON DIRE ALTRO. ADORO. STO VENENDO ASPETTA>> mi urlò lui. Velocemente, mentre lui stava controllando l'armadietto, misi le granelle del sedativo nel suo bento.
<<Ayano, guarda! È stra utile, grazie!>> mi ringraziò lui.
Sorrisi e mi nascosi per guardare la scena.
Il povero Otohiko si stava sentendo male, quindi scese in infermeria. Lo seguí. Presi una forbice e la riposai nel suolo, a fianco alla sostituta infermiera. Iniziai a fare un video.
<<Tesoro. Come stai? Hai bisogno di aiuto, vero?>> chiese.
<<S-si, grazie...Ho mal di testa, la nausea...>> disse lo studente.
<<Oh tesoro. Aspetta, cosa è quella ?>> disse guardando in terra. Si accasciò e si intravide tutto il suo lato b. Si vedeva che era fatto apposta, voleva farlo vedere in poche parole.
<<Sono solo un paio di forbici. Vado a prenderti la medicina, caro>> disse andando a prendere essa. Ma...Non si era accorta che...
<<Ecco! Prendine un po'!>> disse lei.
Il ragazzo la prese, per poi immediatamente accosciarsi a terra. Era veleno. Lui era morto.
Decisamente.
<<OTOHIKO! COSA HO FATTO? RISPONDI! RISPONDI!>> urlò lei. L'infermiera purtroppo non era presente, toccó a lei andarlo a riferire alla facoltà.
Venne immediatamente chiamata la polizia, Muja venne arrestata per omicidio. Ingenua.
Inviai il video a Info. Ma non era possibile che Muja non avesse capito anche dall'odore, lo scambio dei due barattoli che avevo scambiato in precedenza.Impossibile direi.  Ma è meglio cosi...

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora