Chapter 10: Come away with me.

222 15 10
                                    

Ayano's pov
Ero in bagno. Taro mi aveva offesa con una delle sue che ,se per altri era una frase normale , per me era una frase da dimenticare. Non voleva provare a baciarmi. Quindi non vuole una relazione stabile con me. Ed ecco perché devo uccidere al più presto Kizana. Percepivo qualcosa, da dietro. O meglio, qualcuno.Il mio istinto mi suggeriva di uccidere o disarmare quella persona.
<<Yan-chan, sono B->> disse. Mi girai e tirai un calcio sulla faccia della persona.
<<Budo?>> chiesi. Non volevo tirarglielo, semplicemente non me lo aspettavo.
<<Scusami, non sapevo fossi tu, mi sono semplicemente difesa...Pensavo a non so cosa haha>> dissi. Si vedeva che volevo scoppiare a piangere da un momento all'altro.
<<Beh, bella tecnica allora haha. Solo una domanda...Stai bene?>>mi chiese. Potevo solo mentire.
<<Si...>> dissi io. Il mio sorriso diventó in pochi attimi l'opposto, dai miei occhi uscivano lacrime. Rigavano tutto il mio viso.
<<Direi proprio di no...>> concluse Budo.
<<Forza, vieni con me...>> mi disse porgendomi la mano. Accettai ed andammo in un posto segreto. Andammo fuori, accanto al labirinto.
<<Vieni, ti faccio vedere il posto dove me ed il mio club ci alleniamo>> mi disse. Lo seguí. Era un posto semplicemente meraviglioso, pieno di aceri rossi. Mi incitò a seguirlo, andammo dietto a delle canne di bambù.
<<Vuoi allenarti un po'?>> chiese.
<<Pensi solo a quello , eh?>> gli dissi io ironizzando.
<<Anche alla fi->> mi disse lui guardando la mia espressione incazzata.
<<...nestra>> concluse.
<<Che pervertito di merda>> dissi io mettendomi a ridere.
<<FRENA CON LE PAROLE YAN-CHAN>> mi disse Budo urlando. Ci mettemmo a ridere e chiacchierammo. È simpatico e soprattutto carin- EHM DECENTE (decente HAHAHA si come no ).
<<Posso farti una domanda?>> mi chiese Budo.
<<Certo>> gli risposi.
<<Ti piace qualcuno?>> chiese. Sentivo di potermi fidare di lui.
<<T-Taro Yamada>> dissi.

Budo's pov

<<Ti piace qualcuno?>> chiesi ad Ayano.
<<T-Taro Yamada>> disse. Il mio cuore si frantumò, io la amavo più di ogni altra cosa.
<<Oh>> dissi.
<<Ma perchè piangevi in bagno?>> chiesi alla ragazza.
<<Avevi detto solo una domanda>> mi fece notare.
<<Giusto haha...>> dissi ridendo.
<<Taro mi ha...illusa. Credevo di piacergli ma, alle prove della recita, non se la sentiva di stare con me. Di baciarmi. Grazie a questo ho capito di essere un' illusa del cazzo e la recita andrà di merda>> dissi.
<<Se vuoi posso aiutarti io>> dissi, cercando di risolvere la cosa.
<<Con cosa? Tu non fai parte dello spettacolo>> mi disse lei appoggiandosi alla mia spalla.
<<Con questo>> dissi io, abbracciandola. Un caldo abbraccio che , secondo me, la fece stare meglio.
<<Quindi, ci alleniamo "signorina"?>> mi chiese Ayano.
<<MA IO NON VOLEVO ENTRARE NEL BAGNO DELLE RAGAZZE, AVEVO SOLO SENTITO UN SINGHIOZZIO E->> provai a giustificarmi io.
<<Haha scherzavo...Maybe>> disse lei.
<<Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati>> dissi io mettendomi in posa.
<<Con piacere>> rispose Ayano.
Lottammo un po', poi lei crollò stanca nel prato.
<<Ti sei già arresa eh?>> chiesi accovacciandomi. Lei iniziò a piangere, soffriva molto per Taro. Era davvero innamorata. Vorrei essere al posto di Taro...
<<Ehy, piccola, non piangere...Ora ci vado a parlare io>> dissi.
<<P-piccola?>> disse lei facendomi notare ciò che avevo appena detto. ASPETTA , AVEVO DETTO PICCOLA? ODDIO CHE FIGURA DI MERDA.
<<EHM , p-povera ho detto, povera!>> dissi cercando di salvarmi dalla figuraccia che avevo appena compiuto.
<<Haha Budo, tu mi fai sempre tornare il sorriso>> affermó lei. Dopo ciò, la amo sempre di più.
<<Ora ci vado a parlare davvero>> dissi io molto incazzato.
<<Non è necessario, ma...Grazie>> disse lei.
<<Mi sono un po' ripresa, è il momento che vado a parlargli...Grazie di nuovo Budo...>> disse lei avvicinandosi a me. Mi bació la guancia destra e scappó verso la palestra per continuare le prove. Non credo che mi laverò la faccia d'ora in poi. Sentì un piccolo rumore, poi capì che era il mio telefono. Mi stava arrivando una chiamata. Da uno sconosciuto. Decisi di rispondere.

~Telefonata tra Budo e lo sconosciuto~

B: Pronto. Chi parla?
?: Molti ragazzi la amano.
B: Scusami?
?: Molti ragazzi amano Ayano.
B: CHI SEI TU?
I: Sono conosciuta a scuola come Info-chan. Voglio aiutarti ad ottenere Ayano Aishi.
B: Info-chan? Ho sentito parlare di te. ASPETTA MA COME CONOSCI AYANO?
I: Io so tutto.
B: Non mi interessa. Ciao.
I: So come puoi conquistarla. Incontrami nella classe 3-3 alle 11:00.
B: NO.
I: Ti aspetto. Ciao.

-Budo stacca la chiamata-

Che razza di telefonata. Molto strano. Sono le 10:45. Dovrei incontrare questa "Info chan"? Potrebbe essere uno scherzo. Oppure potrebbe aiutarmi a conquistare Ayano. Ma shalla, se lei diventa mia allora va bene. Rischio e vado. È in tutto ciò sono le 10:55. Andiamo. Iniziai a correre per la scuola , spero e penso che non mi abbia visto nessuno. Ero davanti all'aula 3-3 ed erano precisamente le 11:00. Aprì la porta.
<<Ehm, Info-chan?>> chiesi.
<<Sono qui Masuta. Dobbiamo parlare>> disse lei.
<<Ti piace Ayano no? Molti ragazzi hanno una cotta per lei. Potrai eliminarli, se vuoi>> mi chiese la ragazza in parole povere.
<<Come? Uccidendo?>> dissi io ironicamente.
<<Vedo che l'ironia è un tuo punto forte, ma hai azzeccato. Uccidili>> disse. Ma stiamo scherzando?
<<MA SEI MATTA? STIAMO VERAMENTE SCHERZANDO?>> urlai io.
<<No. Accetti o gli altri ragazzi conquisteranno Ayano per prima?>> mi chiese.
<<Ti pare che sono una persona che vuole uccidere?>> chiesi alla ragazza.
<<La tua amata si...>> mi disse Info-chan. No...Ayano non puó uccidere. Ayano NON è assolutamente quel tipo di persona.
<<STAI MENTENDO, PUTTANA>> urlai io mettendomi a terra, piangendo. Non puó essere.
<<IO NON TI CREDO>> urlai io alzandomi.
<<Quando mi crederai, torna qui. Ora sei libero di andare>> mi disse la ragazza. Aprì la porta e mi diressi in classe. Come poteva lei, sensibile ed innocente, uccidere? Non ci credo...

We should be lovers, instead... -Ayando-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora