Ayano's pov
Mi risvegliai in una stanza rosa e bianca che successivamente , capì di essere l'infermeria. Mi alzai. Budo , Taro , il ragazzo che avevo salvato e l'infermiera , mi stavano guardando.
<<Ayano! Sei sveglia!>> mi disse Taro.
<<Si...Mi gira un po' la testa...Com'è andata con quel delinquente?>> chiesi.
<<Signorina Aishi, Furukizu e Kizuguchi sono stati sospesi per due settimane dall' Akademi High School. Abbiamo tutti apprezzato quel gesto, anche se credo che la soluzione giusta sarebbe parlarne. Ma con quei delinquenti alle calcagna, l'unica soluzione è fare come hai fatto tu>> concluse con questo l'infermiera.
<<UUUUU CONCORDO ANCHE IO!>> urló l'infermiera di sostituzione Muja Kina , che aveva origliato la conversazione.
<<MUJA!>> urló l'infermiera.
<<Mi scusi>> rispose quest'ultima.
<<Dunque...Potró tornare in classe ora?>> chiesi all'infermiera.
<<Si, ma stia attenta signorina Aishi>> mi disse lei facendoci uscire dall'infermeria. Vedevo Taro molto preoccupato peró.
<<Ok grazie. Arrivederci>> le dissi prima di avviarmi con i miei amici nelle rispettive classi. Budo e Taro mi hanno aiutata a salire, dato che Umeji mi ha fatto slogare una caviglia. Vorrei solo capire come portare Oka a casa mia. Comunque mi è piaciuto a dir la verità: Taro si stava preoccupando per me AIUTO AAJAJAJWJWJJAJAKWKWKWJWJQJQJQIQKQJHABAVAVSVABANANNNNNBAGHAUQUWYEGEGSVSBBEBEBEJWMWMWLWLWLMAMAMZZMZZMZMEJJWKWKWKWNWJWNW *sclero*
Vabbè insomma, finiamo le lezioni e... Merda non mi sono ancora iscritta al Drama Club. Dato che la caviglia mi stava meglio, decido di andare da sola da Kizana.
<<Hey, Kisana giusto?>> chiesi alla ragazza. Volevo farla incazzare di brutto. E credo che ci stia riuscendo.
<<KIZANA NON KISANA? COSA CAZZO CI VUOLE, UNA LAUREA? E POI CHE COSA VUOI TU?>> mi urla sta puttana.
<<Ah ma tu sei quella che ho spinto nella fontana? HAHAHAHA>> rise lei guardandomi.
<<Scusami. Volevo iscrivermi al Drama Club>> dissi molto tranquillamente.
<< Fosse per me ti direi di no. ASSOLUTAMENTE NO. Ma... Il club deve ACCETTARE ogni membro. Quindi, si sei dentro>> mi disse.
<<Sono Ayano comunque>> dissi.
<<Piacere mio AyaNNo>> disse lei per poi voltarsi. Che stronza.Ma AYANNO tua madre. Volevo ucciderla ORA. Purtroppo non avevo armi. Erano quasi le 5:00, quindi andai a fare l'attività del Drama Club , in palestra.
<<Con più compassione! Immaginate di essere con il vostro lui: occhi neri, alto con capelli corvini e...Meraviglioso...>> disse lei. Ora era confermato: Kizana amava Taro. IL MIO SENPAI. Prima la uccido, meglio è.
<<Kizana smettila, hai rotto il cazzo>> disse Tokuko.
<<E TU HAI ROTTO IL CAZZO DI FARTI TSURUZU>> disse Kizana.
<<Perché , tu di farti Budo quando in realtà sei innamorata di Taro Yamada?>> disse Shozo.
<<SIETE DEGLI IDIOTI!>> rispose a tono la mia rivale.
<<Senti Kizana, la smetti oppure vuoi essere nominata "regina del cazzo" letteralmente? Placati, sembra che tu avessi il ciclo>> commentó Riku. Nel frattempo entró Taro. Il MIO Senpai. Ovviamente la stronza andó ad accoglierlo.
<<Ragazzi, a me ha rotto sta qua: andiamocene a fare le attività senza di lei>> commentai io. Gli altri membri annuirono, e andammo nella nostra aula. Ci cambiammo i vestiti , e fecimo una parte della recita, senza Kizana: quanto godo in parte. Ma dall'altra no. È CON IL MIO SENPAI. Vorrei ucciderla 2.0.
<<Aya, che ne dici se tu fai Giulietta? Kizana è con Taro...>> mi disse Kokona.
<<Nah, tranquilla Kokki. Anche perchè la recita è venerdì! Non ce la farei mai ad imparare tutto: il movimento, i gesti e l'interpretazione del personaggio!>> dissi io. Si, da piccola avevo frequentato dei corsi di Teatro poichè mio padre mi voleva far "sbloccare". Quindi ora so le tecniche e tutto, ma non me la sento di recitare davanti a tutti. Non sono né brava nè esperta , quindi non voglio rovinare la recita. Anche perché sono entrata nel club per un obiettivo: togliermi dalle palle Kizana. Anche se so già come fare.
<<Aya. Ci sarà anche Taro>> disse Tsuruzu.
<<Ehm, come sapete di tutto ciò?>> chiesi io grattandomi la nuca e continuando a negare lo stesso.
<<Lo abbiamo capito fin da subito: lui ti guardava e tu arrossivi per poi balbettare>> disse Shozo.
<<Ok, lo ammetto, ma non cambia la mia idea. Non so recitare>> dissi io.
<<Cambiati e prendi il libretto, valuteremo noi>> disse Tokuko.
Ok , perfetto. In che guaio mi sono messa adesso? Uccido tutti e scappo? No, poi sospetterebbero tutti di me, dato che Kizana è con il mio Senpai. Mi toccava farlo. Benissimo.
Mi levai l'uniforme, Kokona mi aveva detto che dovevo mettere prima il corpetto. Mi infilai il corpetto e dopo un abito oro e rosa. Dietro al vestito avevo legato un mantello dello stesso colore e dovetti mettermi anche una specie di fascia degli stessi colori del vestito. Avevo dei sandali martoncini. Non mi preoccupai di truccarmi o farmi un' accounciatura, non me ne frega un cazzo sinceramente. Mi misi davanti ai membri del gruppo, e incominciai a recitare. Non avevo passione, neanche attrazione per il passatempo. Lo dovevo fare per Taro.
<<wow>> dissero in coro tutti.
<<Sei stra brava! Dovresti prendere la parte, Kizana in confronto a te non è niente>> disse Riku. Gli altri membri annuirono.
<<Non posso ragazzi. Non sono bravaz. E poi Kizana direbbe di no>> dissi sinceramente. Come cazzo potevo dire a loro "non mi interessa, voglio solo far fuori Kizana"? Haha.
<<Va bene, ma se ci ripensi e cambi idea diccelo subito. E poi hai ragione: Kizana direbbe di no. Non ammetterebbe mai che tu sia più brava di lei>> concluse Shozo.
Erano gia passate le 5:30, salutai i miei "amici" e presi il baule contenente il corpo senza sensi di Oka. Mi faceva male la caviglia, ma per il mio Senpai dovevo fare di tutto. Arrivai a casa. I miei ancora non erano tornati. Chissa quando lo faranno. Forse mai. Chi lo sa. Poi come diceva mia madre? "non andare in cantina, ancora non sei pronta". Ma col cazzo che non ci vado. Al diavolo lei e le sue cazzate. (Ayano <<IO SONO UNA DIABLA E UNA CHICA MALAH>>) Successivamente, legai Oka nella sedia, aspettando il suo risveglio.
Nel frattempo, una notifica mi distrasse. Era da parte di Info.Millesima conversazione tra Info e Aya
I: Yan-chan. Notizie per te.
Y: dimmi.
I: Intanto, congratulazioni: la prima parte del tuo piano è completato.
Y: Grazie. Ma cosa volevi dirmi?
I: un'altra ragazza si sta innamorando del tuo Senpai.
Y: CHI?
I: Si ma stai calma eh.
Y: Calma lo dici a tua madre.
I: Smettila.
Y: No. Comunque chi cazzo è?
I: Amai Odayaka. La cuoca.
Y: COME COME COME? QUELLA TROIA CHE SI INNAMORA DI TARO?
I: Così pare.
I: Consiglio: è una cuoca, bruciala.
Y: Ma l'ho già fatto con Osana!
I: Allora affogala.
Y: Ci penserò. Thanks.
I: Comunque Taro sta sempre di più con Kizana. Credo che si stia innamorando. Sbrigati, la recita sarà venerdì. Kizana sta pensando di confessarsi dopo lo spettacolo. Lei non crede alla leggenda dell'albero del ciliegio, quindi chiamerà Taro sopra il palco e glielo chiederà. A meno che...
Y: A meno che...
I: Tu non accetti la parte di Giulietta e la uccidi la mattina del venerdì.
Y: 1) non sono brava 2) lei non accetterà mai.
I: A questo ci penso io.
Y: Grazie di tutto. Farò così. Ora scusami, ma devo andare: l'oca si sta svegliando.
I: Continua così.
Y: Come no.Yandere chan e Info si sono disconnesse.
<<Oka, ti sei svegliata quindi! Oops! Non puoi parlare! Peccato HAHAHA>>dissi all' oca morente.
<<Mmh! Mh! MHM!>> provó a dire Oka.
Mi dispiace cara. La tortura sta arrivando.
STAI LEGGENDO
We should be lovers, instead... -Ayando-
Fanfiction[STORIA COMPLETATA] "> provó a dire Ayano a bassa voce , riuscendo a non farsi notare dagli altri studenti. > riuscì a concludere il dialogo con una sola parola. "Oppure". Ayano si era voltata ed era scappata, ma fortunatamente Budo la vide. Egli l...