Capitolo 29

123 7 6
                                    

Poco dopo mi staccai da lui, e con il sorriso sulle labbra raggiunsi le ragazze.
"come mai ci hai messo così tanto?"
Chiese la rossa.
"oh, nulla.. Scusate stavo p-parlando con Wyatt" dissi io balbettando un pochino.
"si.. Parlando..." disse Sadie sarcastica.

"ci avete visti?" chiesi nervosa.
"fare cosa?"
Chiese Sophia incuriosita.
"oh, ehm... Nulla tranquille"
"t/n? Cosa è successo? Vi siete baciati?" domandò Sadie, senza riuscire a trattenere il suo entusiasmo.
A quel punto non riuscì a trattenere un sorrisino, quindi capirono tutte e due.

"ohh sì!! Finalmente!"
Urlò Sadie.
T/n: ok, ma state calme-
"o mio dio, ma quindi ora state insieme?"
Chiese Sadie interrompendomi.
"non ne ho idea, non abbiamo parlato di quello" dissi io. In effetti non ci avevo pensato.
"oh certo, non avete parlato, eravate troppo impegnati" scherzò Sophia.

Wyatt ci raggiunse e rientrammo in casa per continuare a festaggiare fino ad un orario impreciso.
Verso le due di mattina iniziarono ad andare via molte persone, lasciando la casa quasi vuota. Restammo solo noi e aiutammo Noah a mettere a posto qualcosa prima di metterci a dormire, sfiniti.

A tarda mattina ci svegliammo, e verso le 10.30 ognuno andò a casa propria.
"posso accompagnarti?" mi chiese Wyatt. "oh.. Ehm" guardai Sophia in segno di consenso, e lei mi annuì con la testa. "certo" terminai.
Sorrise è mi prese la mano, così salutammo gli altri, ringraziando Noah, e uscimmo dalla casa.

Attraversammo il giardino di casa Schnapp, per poi dirigerci sulla strada si casa. Ad un certo punto sentii la sua mano intrecciarsi con la mia e arrossii leggermente.

"è stato bello ieri.." iniziò improvvisamente Wyatt guardandomi. "sì, concordo pienamente" risposi nervosa, scambiandogli un sorriso.
Nel mentre eravamo già arrivati a casa mia. "quindi.. Siamo arrivati... Grazie Wyatt" dissi. "e di cosa?" chiese lui.
"di tutto, per ieri, per accompagnarmi sempre a casa-" non riuscì a finire la frase, perché lui prese il mio viso, lasciandomi un bacio a stampo, per poi andarsene dicendo: "non prendermi in giro, sai benissimo che lo faccio con piacere"

_________________________
spazio autrice:
Hi darlings🕺🏻 sono tornata! Scusate, non avrei mai pensato di non riuscire ad aggiornare per così tanto tempo, ma la scuola mi sta occupando veramente tanto😩😭 comunque, spero vi sia piaciuto! Bye💓
~gre

𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora