"meno male che al sabato non c'è scuola..."
Mi disse Sarah in video chiamata la mattina seguente.
"già..."
Risposi io noncurante."non so te t/n, ma io sono troppo in ansia per stasera"
Disse Sarah tutta emozionata.
T/n: davvero? Bhe io è da un mese che programmo di andare a vivere in un'altra nazione.
Sa: ahahah dai non sarà terribile, poi ci sarò io con te, quindi..
"si menomale"
Rispondo cercando di convincere anche me.Sa: a proposito, andiamo insieme alla festa giusto?
T/n: ah, sì certo... Magari puoi venire a prepararti da me, no?
Sa: sìì! A che ora?
T/n: vieni verso le 5, almeno ci prepariamo con calma ok?
Sa: va bene, allora a dopo!
T/n: a dopo!Passai tutto il giorno a rilassarmi, visto che avevo un'ansia che neanche agli esami di terza media avevo.
Poi verso le 4.30 mi feci una lunga doccia, e di seguito una maschera viso.Finalmente verso le cinque arrivò Sarah e ci iniziammo a preparare. Poi andammo in bagno per sistemarci i capelli e il trucco.
"aspetta, ti pilastro i capelli"
Dice Sarah prendendo la piastra.
T/n: cosa sei ora? Una parrucchiera?
"quasi.."
Risponde concentrata.
Sa: ok fatto, sei fikissima t/n
T/n: io? Ma ti sei vista?
Le dico mentre lei prende una trousse piena di trucchi dal suo zaino.T/n: intendi truccarmi? Non ci pensare neanche
Sa: dai t/n!
T/n: non voglio sembrare una tro- ehm una brava ragazza.
Sa: dai ti metto solo un po' di mascara.
T/n: ok.. Anche se me lo so mettere pure io.
Rispondo un po' scocciata.
Sa: t/n smettila di lamentarti e lascia fare a me.In tutto questo si erano fatte quasi le 6.30, e la casa di Noah era lontana, quindi dovevamo sbrigarci.
Sa: t/n! Guarda che ore sono! Siamo in ritardo!
T/n: ok ok, aspetta che mi metto le scarpe e poi arrivo...Uscimmo di casa correndo, salutando frettolosamente mia madre, non capendo cosa voleva dirci, perché avevo appena chiuso la porta.
Ci impiegammo un po' ad arrivare a casa di Noah e già da lontano iniziammo a sentire della musica.
Sarah suonò il campanello, e aspettammo finché non ci venne ad aprire Noah.
N: hey ragazze!
Sa: ciao!!
E dopo essersi dati un bacio a stampo, io accennai un timido "ciao" a Noah.
N: su, entrate!Non abbiamo neanche il tempo di entrare che Millie si fionda addosso a Sarah abbracciandola e dopodiché mi salutò.
M: ciao t/n!
T/n: ciao Millie!
"ma quel vestito ti sta benissimo!"
Dice rivolgendosi a me.
T/n: grazie! Ma anche tu non scherzi!Da dietro spuntò anche Sadie, che mi abbracciò.
S: hey come va t/n?
T/n: ciao! Bene tu?
"tutto ok!"
Mi rispose urlando un pochino, la musica era molto alta.Sa: vieni t/n, andiamo a prendere qualcosa da bere.
Mi dice Sarah trascinandomi ad un tavolo pieno di bibite.
Prende un bicchiere e mi versa della Coca-Cola e poi se ne versa anche un po' per lei.Dopo poco arriva Noah e chiede a Sarah di seguirlo.
*non pensare male, non pensare male*
Sa: arrivo fra un attimo, aspettami qua t/n...
T/n: ok..Aspettai cinque, dieci, quindici minuti, ma niente l, nessuna traccia di Sarah o Noah. Ero nervosa, avevo intenzione di andarmene ma...
spazio autrice:
Heyy come va? Ecco un pezzo del capitolo della festa, durerà tanto, godetevelo😂 spero vi piaccia, se volete lasciate un commento e una stellina, così da saperlo anche io🤧
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...