Erano passate poco meno di tre settimane, e ogni giorno notavo che Sarah si stava distaccando da me, per passare più tempo con Noah. Questi pensieri mi tormentavano tutto il giorno, ma soprattutto la notte, quando nessuna cosa mi riusciva a distrarre.
Sarah è mia amica sin da quando siamo piccole e c'è sempre stata nei momenti più difficili. Riesco a ricordare ancora tutte le risate e i pianti fatti insieme, quanto vorrei passare ancora quei momenti indimenticabili con lei.
Una lacrima salata mi scorse sul viso, come segno di nostalgia.
"no aspetta, quindi ti sei fidanzata con Noah?" io giorno dopo a scuola ero appoggiata all'armadietto di Sarah, ascoltando le novità che aveva tanto voglia di raccontarmi.
"sì!"
T/n: oh mio dio non ci credo..
Anche se non ero per niente stupita, dopo tutto quello che era successo lo prevedevo...
Sa: sì, lo so.. Sai, oggi andavamo a fare un giro, se vuoi puoi venire con noi-
T/n: oh, no no, fa niente.. Non voglio fare la terza in comodo..
Sa: dai t/n pensaci.. Potrebbe essere anche un'uscita a quattro con Wyatt...
T/n: ti odio
Sa: no, non è vero, tu mi vuoi beneSarah si allontana e prendo un libro che mi serve per l'ora dopo. Stavo per chiudere l'armadietto quando..
"HEY"
*salto in aria*
T/n: cristo santo Soph!
So: dai t/n non volevo spaventarti AHAHA
Comunque volevo chiederti: visto che oggi non avrai niente da fare, a meno che tu ti voglia deprimere con canzoni tristi nel tuo letto, se avevi voglia di uscire con me oggi pomeriggio...
T/n: non lo so.. Sai, dovrei fare i compitiSo: dai t/n, sennò urlo a tutta la scuola chi ti piace..
Io, in preda al panico dico: "COME CAZZO FAI A SAPERLO?"
So: t/n, si vede da un miglio di distanza che ti piace W-
Non faccio neanche finire la frase a Sophia che la prendo e mi dirigo nella prima aula vuota.T/n: Sophia, NON DEVI dirlo a nessuno.
So: ma secondo te lo farei mai?
T/n: bene, perché se ti azzardi, ti spezzerò le gambine
So: é una minaccia? ahaha
T/n: tu prendila come se lo fosse... AHAHASuona la campanella e ce ne andiamo in classe. Io mi siedo accanto a Sarah mentre Sophia accanto a Jeremy.
Sarah sembra essersi persa in un'altra dimensione, quindi gli urlo: "hey Sarah?"
Sa: Sì?!
Dice svegliandosi di colpo.
"ci sei? Mi sembri persa.."
Le chiedo confusa.Sa: no scusa, stavo pensando.. Alla fine oggi esci con me e Noah?
T/n: no, credo che andrò a fare un giro con Soph..
Sa: cosa??!
Sarah passione urlare e farci fare figure di merda"perché devi sempre urlare Sarah?"
Dico a bassa voce
Sa: Sophia ti ha invitato ad uscire?
T/n: si, scusa che problema ci sarebbe?? Tu esci con il tuo amato Noah e io con un'amica.
Sa: si ma intendo, da quando siete così amiche tu e lei?
T/n: DA QUANDO TU MI HAI BIDONATO PER ANDARE CON NOAH!Dico lasciando a bocca aperta Sarah e facendo girare tutta la classe verso di noi.
Prof: adesso basta, andate fuori tutte e due!
"e poi ero io quella che ulrava.." mi sussurra Sarah mentre usciamo dalla classe, ma ero troppo nervosa in quel momento per controbattere.Circa 10 minuti dopo ci fanno rientrare, e poco tempo dopo finisce l'ora di matematica.
Finalmente finiscono anche tutte quelle strazianti ore di scuola, non ce la facevo più. Così torno a casa e mi preparo a uscire con Soph.
Nel mentre ripenso a tutto ciò che è successo oggi a scuola con Sarah, ero veramente incazzata.Penso di star perdendo un po' i rapporti con lei, da una parte non voglio, perché la conosco da moltissimo tempo, e non voglio perderla, ma dall'altra sento come se avessi fatto una cosa giusta a dire quelle cose. Sinceramente non ci volevo più pensare.
Mi misi un po' di mascara ed ero pronta per raggiungere Sophia. Ci eravamo date appuntamento ad un bar in città, per rilassarci un po'. Faccio per entrare nel bar, ma vedo...
spazio autrice:
hey ciaoo💓✨
Secondo voi chi ha ragione? Sarah o la protagonista? Scrivete nei commenti cosa ne pensate, e se vi sta piacendo la storia, ci tengo molto! 🥰🥺
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...