*Sadie's pov*
Vedo t/n arrivare e le vado subito in contro per abbracciarla.
Non abbiamo neanche tempo di parlare che Sarah la trascina via per andare a prendere qualcosa da bere, anche se t/n mi sembrava poco convinta.Avevo l'impressione che Sarah non volesse che io parlassi con t/n, non so perché.
Allora raggiungo Jack e Wyatt seduti su un sofà.
"non è venuta t/n?"
Mi chiede Wyatt curioso.
S: no, non ho avuto neanche il tempo di chiederglielo, Sarah l'ha trascinata via..
"che stronza.."
Sussurra Jack
S: Jack!
J: scusatemi!Dopo un po' noto t/n da sola vicino al tavolo, e senza pensarci un secondo di più, la raggiungo.
S: hei t/n..
T/n: oh ciao..
S: dov'è finita Sarah?
"me lo sto chiedendo da mezz'ora anche io, sai."
Mi risponde lei seccata, guardandosi attorno.
S: non è che ti va di venire con me, jack e Wyatt?*T/n's pov*
Anche Wyatt? O mio dio, non ce la potrò mai fare.
S: dai t/n so che vuoi
T/n: mai sì dai.
"allora seguimi!"
Disse lei conducendomi ad un sofà, dove erano seduti Wyatt e Jack.Subito quest'ultimo mi salutò abbracciandomi, mentre Wyatt si limitò a salutarmi normalmente. Infatti non mi aspetto niente di più da lui, anche perché se avesse fatto come Jack, sarei morta.
Mi dovetti sedere in mezzo a Jack e Wyatt, dato che Sadie aveva già occupato il posto vicino a Jack. La stavo odiando, ma allo stesso tempo amando.
"quindi Sarah ti ha lasciato ancora sola t/n?"
Dice Jack rompendo il ghiaccio dopo cinque minuti passati in silenzio.
Notai che Sadie gli tirò una gomitata. Mi scappò da ridere.T/n: sì, lascia perdere.
J: posso permettermi di dire che è una stronza?
Stavolta Sadie gli pestò il piede.
T/n: sì, perché lo è.
Probabilmente questa risposta spiazzò un po' tutti, ma Jack uscì con la frase: "grande t/n, così ti voglio, spietata"
T/n: ahahaS: Jack mi accompagni a prendere da bere?
J: ma io non ho set-
Non gli fece finire la frase che lo strattonò, trascinandolo con sé.Viva il disagio, ero rimasta sola con Wyatt.
"sei molto carina stasera, sai?"
Commentò Wyatt così d'impatto, spiazzandomi e facendomi arrossire violentemente.
"cioè, non solo stasera, anche gli altri giorni, ma oggi di più, ehm, hai capito no?"
Continuò lui un po' impacciato, facendomi arrossire ancora di più.
"grazie, anche tu lo sei..."
Risposi sorridendogli timidamente.Subito dopo ritornarono verso di noi Sadie e Jack.
La maggior parte della serata la passai con loro, scherzando, e parlando del più e del meno.Ma come sempre, qualcuno doveva venire a rompere il cazzo. Sì, sto parlando di Noah e Sarah, in particolare quest'ultima.
Infatti poco dopo lei mi notò seduta sul sofà insieme agli altri, e mi raggiunse.
Sa: t/n vieni con noi, dai!
Esitai, ma subito dopo risposi con un "no" convinto.
In questo momento ho l'attenzione di tutti alla festa, e questa situazione non mi piace per niente."ehm, come scusa?"
Rispose Sarah incredula.
T/n: te lo devo ripetere? Cosa non capisci dalla parola 'no'?
Sa: cioè fammi capire, vuoi restare lì con loro, invece che divertirti con la tua migliore amica?
"chiariamo una cosa, in questo mese ho perso il conto delle volte in cui sei venuta a cercarmi chiedendomi scusa per cose che hai fatto e di cui non mi sembra tu ti sia pentita, perché continui a rifarlo."
Dissi alzandomi rapidamente dal sofà.
T/n: Inoltre, non mi sembra che tu ti stia comportando da "migliore amica" con me.Detto questo, presi e me ne andai di fuori, nel giardino di Noah, guardando Sarah in faccia con disprezzo.
Mi sono un po' pentita di aver detto quelle cose, ma qualcosa so: ho ragione.Mi sedetti su un muretto di pietra, appoggiando la testa contro il muro. Non sapevo cosa fare, di certo non potevo rientrare, vista la situazione. Ma proprio nel momento in cui decido di tornare a casa...
spazio autrice:
ciauzz💓 vi è piaciuta la risposta della protagonista?😂
Spero vi piaccia il capitolo, secondo voi cosa succederà nel prossimo?
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...