Dopo il chiarimento fatto con Sarah nulla era come prima, a partire dalla nostra amicizia. Per lei era come se niente di tutto ciò fosse accaduto, ma per me non era così.
"T/n svegliati! Sono le sette!" la voce di mio fratello suonò nella mia testa. Sobbalzai, dirigendomi velocemente in cucina per prendere un biscotto e mangiarlo.
In tutta fretta prendo i vestiti dall'armadio: dei jeans nero chiaro, una maglietta bianca e una giacca anch'essa di jeans.
Dopodiché corro in bagno per truccarmi con un po' di mascara.Ma: t/n! Ti potresti anche calmare!
"mamma sono di fretta ciao!"
Dico infilandomi le scarpe.
Prendo lo zaino e scendo alla fermata dell'autobus, dove quest'ultimo arrivo dopo un secondo. Entro e trovo Sarah in piedi che mi nota e mi fa segno di andare con lei.Arrivate a scuola mi aspettavo di incontrare Soph, ma purtotrppo non fu così... Spero sia tutto ok..
"visto che domani c'è la festa di Noah, oggi pomeriggio potremmo andare a comprare qualcosa di elegante no?"
Mi chiede Sarah mentre sistemo dei libri nell'armadietto, ma io non la stavo ascoltando, perché stavo pensando al perché Sophia non fosse venuta a scuola.
"scusa puoi ripetere?"
Chiedo distratta a Sarah.Sa: dicevo, potremmo comprare qualcosa di elegante per andare alla festa di Noah..
T/n: no non mi obbligherai a vestirmi elegante..
Sa: perché come ti vorresti vestire? Con la tuta e una felpa oversize?
"bhe non sarebbe una brutta idea..."
Rispondo ironica
"t/n devi osare per una volta..."
Dice Sarah senza speranza.
"ma-"
dico cercando di controbattere
Sa: non lamentarti! Oggi andiamo al centro commerciale a comprare qualcosa di carino
T/n: ok..
Rispondo non molto convinta. Ma forse Sarah ha ragione, devo osare per una volta.Arrivata l'ora di pranzo andai subito da Jack, magari sa il perché Sophia non sia venuta a scuola.
T/n: hei Jack!
J: ciao t/n!
T/n: volevo chiederti se sai cosa ha Sophia
J: no, sinceramente non saprei...
T/n: cazzo Jack contavo su di te!
J: mi dispiace ahaha... Potresti provare a chiedere a Wyatt, forse lui lo sa
Mi disse con una faccia compiaciuta.
T/n: aha che simpaticoPerò forse Jack non aveva tutti i torti, dopotutto Wyatt è il suo migliore amico, poteva saperlo.
Quindi mi feci coraggio, presi un bel respiro e andai al tavolo dove era seduto Wyatt con alcuni suoi amici, cioè miei compagni di classe.
"hei Wyatt"
Dissi fredda
W: oh ciao t/n, che c'è?
T/n: scusa non volevo romperti, ma per caso sai perché Sophia non è venuta a scuola?
W: sì mi ha scritto stamattina, ha detto che sta male..
T/n: oh mi dispiace... Gli scriverò dopo allora, ok grazie ciao!
Rispondo in tutta fretta
"ok ciao!"
Disse lui quasi urlando.Wyatt è un ragazzo abbastanza popolare a scuola, e vedere una sfigata come me parlarci, ha attirato l'attenzione di tutti a mensa.
spazio autrice:
ciauzz🐠 ecco il capitolo, spero vi piaccia, e niente, se volete potete lasciare un commento e una stellina se vi piace la storia🤧
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...