Capitolo 5

193 7 0
                                    

Finalmente i nostri ordini arrivano, così iniziamo a mangiare.
"comunque stavo pensando.. " dice Noah con la bocca piena di cibo sputando ovunque.

"Noah, non si capisce neanche quello che vuoi dire" dice Millie schifata.
"dicevo.." disse Noah ingoiando l'ultimo boccone di cibo. "pensavo di organizzare una festa a casa mia per il mio compleanno, e poi voi potevate restare a dormire, cosa ne dite?"
"ovvio! Sarebbe una fantastico!"
"t/n tu cosa ne pensi?" mi domandò Finn. "sarebbe bello, ci sto!" esortì.

Stiamo per andare via quando sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, così mi girai subito. "t/n! Ti dispiace se Noah mi accompagna a casa?"
"no" mormorai appena, cercando di sembrare indifferente.

Stavo per uscire dalla porta di quel locale, lasciandomi alle spalle tutti quanti, ma sentii Sophia urlare il mio nome, per farsi sentire tra il chiacchiericcio di tutte le altre persone che si stavano godendo ol proprio pasto.

"si che c'è?"
"se vuoi puoi tornare a casa insieme a me e wyatt, ti va?" mi propone la rossa. "io, ehm, non lo s-" mugugnai.

Ma in fondo non c'era motivo di rifiutare la sua proposta, quindi accettai felicemente. "certo, arrivo!" così li raggiunsi.

________________________

spazio autrice:
Ciauz✨ stranamente ecco il nuovo capitolo, comunque spero vi stia piacendo🤧 commentate cosa ne pensate, così da poter saperlo💓
~gre

𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora