Capitolo 10

167 9 7
                                    

Le lezioni passarono molto in fretta, e io e Sarah subito dopo prendemmo il bus per andare al centro commerciale.
"in questo negozio, vieni!"
Mi disse Sarah trascinandomici dentro.

Sa: che ne dici di questo? E di questo?
Mi chiede proponendomi vari vestiti.
"che ne dici di farti una tisanina per calmarti un po'?"
Commento ironica
"t/n vai in camerino e prova questi"
Mi risponde lei senza calcolare cosa io abbia detto prima, porgendomi dei vestiti.
T/n: tu sei scema, io non mi vestirò mai così domani
"T/N!"
risponde Sarah insistente.
T/n: ok, ok!

Entro in camerino e provo un abito rosso, lo scarto già a prescindere per il colore, troppo appariscente. In seguito ne provo un altro, ma nero, attillato e con dei brillantini sopra, mi sta bene, ma non mi convince molto.

Infine provo l'ultimo abito consigliato da Sarah, nero, con dei buchi ovali sui fianchi, corto fino sopra al ginocchio e aderente.
Devo ammettere che nonostante io non ami gli abiti, questo mi stava proprio bene.

Apro il camerino e mostro a Sarah come mi stava.
Sa: t/n. Devi comprarlo. Ti sta benissimo!
T/n: davvero? Però non so... Non mi sento a mio agio..
Sa: dai t/n vai a pagarlo, nel mentre io vado a vedere se c'è qualcosa per me...
T/n: ok..

Mi cambio e mi dirigo alla cassa per pagare, e nel mentre Sarah aveva già scelto l'outfit adatto a lei.
Sa: come sto?
Mi chiede uscendo dal camerino. Aveva un crop top scollato a maniche lunghe abbinato a dei jeans con una cintura nera.

T/n: ti sta benissimo, prendi quello?
"sì, ho provato altri vestiti, ma mi stavano tutti male"
Risponde un po' scocciata.
Sa: vabbe mi cambio e vado alla cassa.

Finito lo shopping Sarah propose di andare a mangiare qualcosa, così andammo in un bar all'interno del centro commerciale. Io presi una coca cola, e Sarah un milkshake alla fragola.

Sa: comunque adoro il vestito che hai comprato, ti sta proprio bene, vedrai che Wyatt ti sbaverà dietro..
T/n: lo sai che ti odio vero?
Sa: dico solo la verità...

Arrivata a casa andai nella mia camera, appoggiai la borsa con dentro il vestito appena comprato a terra e mi buttai sul letto.
Poi presi subito il telefono dalla mia tasca per videochiamare Soph, per vedere come stava.

T/n: hey Soph come va?
So: ciao t/n! Va male, ho la febbre e mal di testa, credo che non potrò esserci per la festa di Noah domani..
T/n: noo! Dai non ci credo, come farò senza di te domani?
So: non lo so t/n ahaha... Dai in fondo è solo una festa..
"Soph per me non è solo una festa! Potrebbe andare tutto malissimo! "
Dico in preda al panico.

So: t/n calmati! No risolvi niente così! E comunque hai Sarah, puoi contare su di lei no?
Disse un po' seccata.
T/n: io non conterei tanto su di lei, perché la conosco, e resterà con me solo per 5 secondi, poi se ne andrà a sbaciucchiare Noah per tutta la sera.
So: ah già, non ci avevo pensato, bhe allora puoi contare su Wyatt!
"che simpatica Soph aha"
Rispondo in modo ironico.

So: grazie mille. Comunque dai ce la puoi fare. A proposito, come ti vestirà domani?
T/n: aspetta...
Presi il vestito dalla borsa e glielo mostrai.
So: t/n! Non sapevo indossassi quel genere di cose!
Commenta stupita.
T/n: lo so, anche io sono stupita.

So: vabbe allora è un motivo in più per contare su Wyatt!
T/n: oh sì, proprio
So: ahaha
T/n : vabbe Soph, riprenditi..
So: sì, lo spero anch'io... Ciao!
"ciao!"
E chiusi la chiamata. Mi dispiace un sacco che Sophia non ci potrà essere domani sera, anche perché mi sento che resterò sola come un cane per tutto il tempo.

"t/n! La cena è pronta!"
Mi gridò mia mamma dalla cucina.
"arrivoo!"
Le risposi urlando a mia volta.
T/n: ma papà non c'è?
Ma: no, è ancora al lavoro, torna a casa tardi, ora mangiamo noi.
T/n: ok...
Dico iniziando a mangiare un boccone di cibo.
Dopo cena decidemmo di guardare in film insieme, solo che finì tardi, quindi andai a letto alle dieci di sera circa.
Ma solo verso le 11.30 mi addormentai, tormentata da molti pensieri.

spazio autrice:
ciao💓 innanzitutto pensavo che la mia storia non piacesse quasi a nessuno, ma vedere 100 visual passate, per me è già un traguardo ahaha, quindi niente grazie🤧
Purtroppo non sono riuscita a mettere le foto dei vestiti, anche se le avevo pronte, per problemi con la storia.
Comunque ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia🥰
~gre

𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora