Capitolo 2

248 13 4
                                    

"hey!"
Vedo avvicinarsi tutto un gruppo di ragazzi, compreso lui, con una sola  ragazza. Oddio sono troppo giovane per morire.

"hey Jack!" "hey, come va?" disse un ragazzo dai capelli bruni e riccioli, con occhi castani e abbastanza alto.
Finn ci presentò a loro, e viceversa.

Parliamo per molto tempo, fino a quando la campanella risuonò nella scuola. 
Mi dirigo verso il mio armadietto per prendere il mio zaino e raggiungo Sarah all'entrata della scuola  incamminandoci verso casa.
Fortunatamente abitiamo vicine.

"allora.. Ti sembrano simpatici i nostri compagni?" chiese Sarah rompendo il silenzio.
"oh, sì molto.. Anche se so che Wyatt non mi parlerà mai.."
"non essere pessimista, secondo me no invece.."
"sì, aspetta e spera." ironizzai.

Finalmente arrivo a casa mia e saluto Sarah. Mi preparo ad essere inondata da domande di mia madre.
"hey ciaoo! Sono tornata a casa!"
Urlai per farmi sentire.

"ciao t/n come è andata? Spero bene, hai fatto nuove amicizie? Com'è la scuola? Ti piace? E i professori? Come sono?" chiese impazientemente mia madre mentre taglia della verdura.
"Ok, calma un attimo.. Comunque sì, la scuola è bella, e ho già iniziato a conoscere qualcuno.."
"davvero? Bhe t/n non me l'aspettavo!"
"grazie mamma per credere sempre in me." ironizzando.

In fondo so che ha ragione, mi conosce troppo bene. Ho un carattere difficile, e per fare amicizia solitamente mi serve molto tempo, ma questa volta sono ottimista.

Mi ritiro in camera mia per ascoltare un po' di musica. Butto il mio zaino per terra e mi cambio per essere più comoda. Dopodiché mi metto sul letto e faccio partire la Playlist.

__________________________

spazio autrice:
Heyy✨ oggi ho deciso di pubblicare due capitoli: questo, e uno un po' più corto oggi pomeriggio, perché sennò veniva una cosa lunghissima.
Spero che la storia vi stia piacendo, commentate sotto se ci sono errori di scrittura e ditemi cosa ne pensate! 🥰
~gre

𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora