"ciao Jack!"
Saluto il riccioluto appena arrivata a casa sua per la ricerca.
"eccoti t/n!"
Dice aprendo la porta e facendomi entrare in casa.
T/n: pronto per tre ore di studio?
"prontissimo!"
Risponde lui ironico."oh, ciao mamma!"
Saluta Jack dando un bacio sulla guancia a una donna abbastanza alta, dai capelli bruni e lisci.
"ciao tesoro!"
Dice lei ricambiando il bacio.A: tu devi essere t/n vero? Io sono Angela, piacere!
T/n: sì, sono io... Piacere mio, comunque.
"oh certo, Jack mi ha parlato di te tutto il tem-"
Ma non riuscì a terminare la frase perché jack, prendendomi per il braccio, ribatté quasi urlando: "ok mamma noi andiamo in camera mia"
A: certo, va bene."scusa mia madre.."
Dice jack chiudendo la porta della sua camera appena entrati.
"mh no, non fa niente, sono abituata a mia madre che mi mette ogni volta a disagio, tranquillo."
Dico sorridendo divertita.
"oh, ok"
Risponde lui ricambiando il sorriso.T/n: allora.. Da dove iniziamo?
J: mh non so, sei tu quella che studia qua...
T/n: dai smettila non è vero! Anche tu sei molto bravo
"lo pensi davvero?"
Dice iniziando a ridere, coinvolgendo anche me.Per tutto il pomeriggio svolgemmo la ricerca, finché non ci stancammo e prendemmo una pausa dopo tutte quelle ore di studio.
"quindi fra te e Wyatt.."
Chiede Jack addentando una patatina.
T/n: oh, no, fra di noi non c'è niente, é solo un amico...
Mi guardò, e subito dopo iniziò a ridere fragorosamente.
"oh t/n.."
Inizia lui sospirando, divertito.J: sei l'unica su questo mondo che non ha capito che gli interessi.
T/n: jack sei tu quello che non capisce qui! A lui non piacciono ragazze come me..
J: e allora quali tipo di ragazze cerca?Cercai una risposta plausibile, ma non la trovai. Forse interesso veramente a Wyatt, dopotutto lui è così carino con me.
Non voglio illudermi, pensai.
"ti sei data la risposta da sola t/n"
Dopo quella frase sorrisi involontariamente, magari Jack non ha proprio torto.
J: però attenta con Wyatt, sarà carino, ma può farti male con poche parole, e non voglio che accada.
"va bene mamma, starò attenta"
Scherzai, per poi metterci a ridere.Dopo poco riuscimmo a concludere quella interminabile ricerca, così presi i miei libri e iniziai a sistemare.
Prendo il mio zaino appoggiato a terra e mi incamminai verso la porta di casa Grazer.T/n: grazie Jack, speriamo di fare ancora ricerche insieme.
"già!"
Risponde lui, cominciando a ridere di nuovo.
"ciao t/n! Alla prossima!"
Urlò la madre di Jack dalla cucina, intenta a tagliare delle zucchine.Vidi il ricciolino alzare gli occhi al cielo, e ridendo ancora, ricambiai il saluto della signora Grazer, per poi andarmene.
spazio autrice:
Ciao a tuttii😽 vi sono mancata lo so😳😳👊🏻 ma scusate ero molto impegnata con l'inizio della scuola e tutto il resto, ma ecco il capitolo!💗 (anche se è un po' corto 👉🏻👈🏻)
Spero vi piaccia, e se volete, lasciate un commento e una stellina✨💜
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...