Lunedì mattina arrivò presto, e mi svegliai di colpo, per merito della sveglia. E per sveglia, intendo mio fratello.
Feci colazione e subito dopo mi preparai, come al solito.Scesi alla fermata dell'autobus dove trovai Sarah ad aspettare. Non mi avvicinai a lei come le altre volte e vidi che lo fece anche lei.
Nessun rimorso.Arrivata a scuola mi dirigo verso il mio armadietto per sistemare alcuni libri.
"ciao t/n!"
Mi salutò Sadie da lontano.
T/n: ciao Sadie! Come va?
"bene tu?"
Mi risponde lei appoggiandosi all'armadietto accanto al mio.T/n: tutto ok grazie.. Per caso sai se Sophia sta bene ed è tornata a scuola?
Sadie mi sorrise e un momento dopo trovai Sophia abbracciata dietro di me.
T/n: Soph!
"vedi che sono guarita? Ahaha"
Dice lei felicissima.
T/n: menomale! Ho un sacco di cose da raccontar-
Ma proprio in quel momento suonò la campanella e, anche se a malavoglia, tutte e tre ci dirigemmo in classe.Prof: buongiorno ragazzi!
"buongiorno" rispondemmo a nostra volta, iniziando la lezione.
Dopo molte strazianti ore di scuola finalmente arrivò quella del pranzo. Quindi ci dirigiamo in mensa.
So: ti siedi qua t/n?
T/n: si ovvioMentre camminavo verso al tavolo dove era seduta Sophia, notai Wyatt seduto ad un tavolo molto più lontano, e pensai: si ricorderà quello successo alla festa di Noah?
Lasciai subito perdere questo pensiero, ma da un lato speravo mi venisse a parlare."ti va di venire a dormire da me stasera?"
Dice Sophia mangiando un boccone di cibo.
T/n: seria? Certo!
So: sìì! Così potrai raccontarmi tutte quelle cose successe... 😏
T/n: la prima cosa che farò Soph.. Però prima devo chiedere a mia madre, spero dica di sì...
T/n: incrociamo le dita con tua madre..*Sarah's pov*
Mi svegliai tormentata da moltissimi pensieri sulla festa di Noah, ma li ignorai.
Mi preparai e scesi ad aspettare l'autobus, dove subito dopo spuntò anche t/n. La ignorai, anche se nel profondo volevo parlarle.
Quando arrivai a scuola Millie si fiondò su di me abbracciandomi.
Sa: Millie!
M: ciao Sarah, come va?
"bene tu?"
Dico aprendo il mio armadietto.
M: benissimo! Volevo chiederti se stasera volevi venire a casa mia e restare a dormire..
Sa: sìì! Millie, mi hai migliorato la giornata, ti adoro troppoE l'abbracciai. Almeno ho un motivo per non pensare più alla festa di Noah.
Suonò la campanella, ed entrai in classe con Millie.
Subito notai che era tornata Sophia, infatti si era seduta accanto a t/n, e in mensa pure.Cosa è diventata t/n ora? Il cagnolino di Sophia?
spazio autrice:
Heyy🤲🏻✨ lo so, vi sono mancata tantissimo ahah
Mi dispiace di non aver pubblicato prima, ma ero impegnata🥺
Comunque ecco il capitolo, spero vi piaccia🧡
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...