Si presentò... Wyatt.
W: hey t/n!
"cosa.. C-osa ci fai qui?"
Dissi io sorpresa.
W: volevo accompagnarti.. Ci stai?
T/n: bhe, ora non posso dirti di no..
Si mise a ridere, e ci incamminammo verso la casa di Noah.Avvisai con un messaggio Sadie e Sophia che Wyatt mi aveva accompagnato, e mi dispiaceva di non essere andata con loro; ma non mi risposero.
Lo guardai a lungo. Solo ora mi accorsi di quanto era carino vestito così bene anche se semplice. Porta dei pantaloni a scacchi grigi e neri, abbinati ad un maglione color beige sotto una giacca abbastanza leggera, nonostante fosse inverno.
Si girò verso di me. Cazzo, mi ha visto mentre lo fissavo. Sogghignò e poi fece finta di niente."che hai da guardare?"
Scherza io, dopo che il ricciolino iniziò a guardarmi da un bel po'.
"nulla... Bhe ecco, solo che.. Ehm si, sei carina."
Disse lui balbettando.
Sentii le mie guance andare a fuoco, e mugugnai un 'grazie' timido.W: hai intenzione di fare un'altra rissa con Sarah stasera?
"uhm, non è nei miei programmi ma.. Può succedere di tutto."
Dissi ironica, e ci mettemmo a ridere. Ormai eravamo quasi arrivati a casa di Noah, e la musica alta si sentiva ovattata da lontano.Il cancello del giardino era già aperto, così entrammo. Lungo la casa erano ancora appesi addobbi natalizi, anche se si potevano difficilmente intravedere perché buio.
Arrivati alla porta di casa Schnapp, Wyatt bussò, e subito dopo mi prese la mano. Mi ghiacciai.
Qualche minuto dopo arrivò Noah ad aprirci, salutandoci. Subito notò le nostre mani, mi guardò compiaciuto, ma non disse nulla."divertitevi mi raccomando! Ma non troppo.." disse lui ammiccante.
La casa è piena di persone a me sconosciute, e in tutto questo caos sarà difficile trovare Sadie e Sophia."che vuoi fare?"
Urlò il ricciolino per farsi sentire sotto la musica.
T/n: andiamo a cercare Sophia?
"uhm si ok!"
Rispose lui, quasi deluso.Ci facemmo strada fra la massa di persone, ma per ora, nessuna traccia delle ragazze.
A un certo punto incontrammo Finn, che stranamente non era insieme a Sarah, ma a Jack e Jaeden.
F: hey ragazzi!Li salutammo, subito ci offrirono dei drink che accettammo. Vidi appoggiate su un tavolo delle bottiglie di birra e altri alcolici, l'incubo di mia madre.
Finn ne aveva una bottiglia in mano, e la stava bevendo mentre parlava con Wyatt."quindi voi due.."
Chiese Finn, alludendo alla nostra ipotetica relazione.
"oh, mh no, cioè, voglio dire.. Noi due non stiamo insieme."
Replicai balbettando fra una parola e l'altra. Guardai i miei piedi, ero arrossita una seconda volta. Lanciai uno sguardo a Wyatt, notando che anche lui era visibilmente a disagio.F: peccato..
W: piuttosto, come va fra te e Sarah?
"oh, benissimo!"
Rispose il moro, soddisfatto.
W: wow, sono contento per voi amico!
"già" mormorai io insicura, sorseggiando il mio drink.T/n: a proposito.. Cosa c'è nel mio bicchiere?
F: credo sia una bibita analcolica, ma non ne sono sicuro..
Mi andò di traverso la bevanda, e prima che potessi rispondere, qualcuno mi picchiettò sulla spalla, facendomi voltare bruscamente.
Mi ritrovai immediatamente fra le braccia di Sadie, colta di sorpresa."finalmente ti ho trovato! É da quando sono arrivata che ti cerco!"
Dico entusiasta.
S: siamo arrivate ora..
T/n: e Sophia-
"hey t/n!"
Mi salutò lei, arrivando all'improvviso.
T/n: eccoti!
"allora con Wyatt??"
Sussurrò lei, sogghigando.Mi girai di scatto a guardarlo, e fortunatamente non aveva sentito nulla, perché impegnato a parlare con gli altri.
"zitta!"
Mi affrettai a rispondere.
T/n: mi ha accompagnato lui.. È stato carino ma.. Mi dispiace di non essere venuta con voi.
S: non preoccuparti t/n, lascia stare!
"ok, ma- Aspetta... Voi eravate d'accordo?"So: può darsi.. Ma che importanza ha ora? Dai t/n, pensiamo solo a divertirci!
Ha perfettamente ragione, l'ultimo giorno dell'anno non devo avere preoccupazioni, devo solo godermi questo momento. Il volume della musica si fece sempre più alto, fino a riempirmi le orecchie, e le ragazze mi trascinarono in mezzo alla gente. Anche se incapaci, iniziammo a ballare sotto note di canzoni che nemmeno conoscevo, ma poco importa ora.Stremate, dopo un po' ci sedemmo su dei divanetti, e più tardi ci raggiunsero anche i ragazzi.
S: hey Finn, ma dov'è Sarah?
"non ne ho idea.. l'avevo accompagnata prima ma, é andata insieme a Millie e non l'ho più rivista..."
Disse lui, cercando con lo sguardo la sua ragazza.
La vidi uscire da una stanza lontana, insieme a Noah. Solo Dio può sapere cosa abbiano fatto da soli lì dentro. Finn le corse in contro, dandole un bacio a stampo.I due si misero a parlare, e la discussione diventò sempre più animata. Fino a quando il moro, stufo di discutere, si avvicinò a noi.
F: Jack me ne voglio andare.
"Perché? Che è successo?"
Chiese il suo migliore amico, appoggiando il bicchiere sulla sua gamba.
F: preferisco non parlarne, ora andiamocene.
J: dai Finn! Stai solo facendo scena, non esiste solo Sarah..
Anche se esitante, lui annuì.
spazio autrice:
Ciao a tutti💜 spero stiate bene! Io più o meno, però vabbè dai :) mi era venuta un'idea: volevo creare un profilo instagram dove, chi vuole, può seguirmi per "spoiler" sulla storia.. Vi potrebbe interessare? Scrivetemelo nei commenti! A parte questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e preaparatevi al prossimo😉😉
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...