*Wyatt's pov*
Ha avuto un gran coraggio t/n a dire quelle cose a Sarah davanti a tutti, è stato qualcosa di... Wow. Non me lo sarei mai aspettato da lei.
Allo stesso tempo mi dispiace vederla così, devo fare qualcosa.
Così mi decido, ed esco a cercarla.La trovai seduta su un muretto, con la testa appoggiata al muro della casa. Mi sedetti accanto a lei, un silenzio.
W: non hai freddo qua fuori?
T/n: preferisco stare qua fuori al freddo, che nella stessa stanza con Sarah.
Questa risposta non me l'aspettavo. Non so cosa rispondere, così ci fu ancora silenzio per parecchio tempo.*T/n's pov*
Non mi aspettavo che Wyatt venisse qua fuori con me. In realtà mi aspettavo di restare da sola.
"hai intenzione di andartene?"
Mi chiese lui interessato.
T/n: bhe, in realtà sì...
W: dai t/n, non puoi lasciarti rovinare la serata da una persona che per te non conta nulla."wow, non mi aspettavo questo tuo lato poetico"
Commento in tono sarcastico.
W: t/n dico sul serio..T/n: stasera non dovevo neanche esserci Wyatt... Ma come mai ti interessa così tanto di me?
Wyatt esitò a rispondere, ma subito dopo disse: "bhe vedi, non trovo negli altri nulla di così interessante... Ma con te è diverso."Per fortuna che qua fuori è buio... Sono un peperone.
"oh, ehm grazie.."
Risposi timidamente.
Non so cosa dire. Perché a uno come Wyatt importa di me? Non ho nulla di speciale, sono una ragazza come tutte le altre.T/n: esistono persone più interessanti di me, Wyatt..
W: ma non per me...Altri minuti di silenzio scorrevano, mentre nella mia mente c'erano moltissimi pensieri confusi.
W: ti va di entrare ora?
T/n: e a te va di sopportarmi tutta la sera?
"per me non c'è problema."
Mi disse sorridendo. Ricambiai il sorriso.
Mi porse la sua mano, e voleva che gliela stringessi. Non so come e perché, ma lo feci.Rientrammo in casa e notai che era molto più vuota di prima, molte persone se ne erano andate, anche se noi non ce ne eravamo accorti.
Sadie ci vide mano nella mano, e stupita, venne da noi.
S: l'hai convinta a restare?
W: si alla fine ci sono riuscito ahaha
Nel mentre si avvicinarono a noi Finn, Chosen, Jaeden e Gaten.F: hey t/n! Non ti avevo visto prima!
T/n: neanche io ahaha... Ciao ragazzi!
"ciao!" mi risposero tutti insieme.
Finn ad un certo punto fece l'occhiolino a Wyatt, come per intendere qualcosa e lui ricambiò con un sorrisetto.C: come va t/n?
T/n: bene.. Tu?
C: tutto ok, vuoi qualcosa da bere?
T/n: oh, no no grazie
Aspettammo che tutta la gente se andasse e Noah iniziò a preparare i letti e il divano per dormire."allora.."
Iniziò Noah affaticato.
N: c'è un divano letto, dove ci stanno due persone, invece a terra ci sono dei sacchi a pelo con delle coperte, e lì ci potete stare tutti. Decidete voi.."visto che qua noi siamo l'unica coppia, e tu sei il festeggiato, toccherebbe a noi stare sul divano letto, no?"
Disse Sarah. Solo la sua voce ora mi urta.N: oh, ehm, ecco... Se non c'è nessun altro che vuole dormir-
"bene! Allora il divano letto è occupato"
Disse Sarah compiaciuta.
Nel mentre io e Wyatt ci scambiamo due sguardi.Dopodiché andai in bagno con Sadie, per cambiarmi e struccarmi.
"allora.. Di fuori con Wyatt.. Cosa avete fatto?"
Disse Sadie imitando due persone che si baciano.
T/n: Sadie!
S: dimmi la verità t/n ahah
T/n: mi dispiace illuderti, ma non è successo niente ahaha
Dico ripensando a tutto quello che mi aveva detto Wyatt di fuori.
S: peccato..."allora sei pronta?"
Mi chiede Sadie dopo un paio di minuti passati in bagno.
T/n: fisicamente sì, almeno, più o meno, invece psicologicamente no.
S: coraggio t/n ahahaSadie aprì la porta del bagno e scendemmo in salotto.
Mi fermai quasi subito. I ragazzi si stavano cambiando lì. Wyatt e Finn senza maglietta. Che bello spettacolo, wow, pensai."hey scostumati!"
Disse Millie tornando dal bagno con Sarah.
M: vi va di giocare al gioco della bottiglia?Il gioco più inutile al mondo, pensai.
Sa: per me è ok
F: anche per me
W: concordo con Millie
N: bene, allora corro a prendere una bottiglia.Noah tornò due secondi dopo con una bottiglia vuota di FANTA.
Ci sedemmo per terra in cerchio, e subito dopo Finn iniziò a far girare la bottiglia.La prima persona su cui si fermò fu... Wyatt.
Non so perché, ma avevo il batticuore, mi stava iniziando a salire ancora l'ansia, ma stavolta non per qualcosa, ma per qualcuno.
Da un lato spero si fermi su di me, ma dall'altro no, non volevo che il mio primo bacio fosse dato per un gioco inutile.
E sì, non ho ancora dato il mio primo bacio.La bottiglia continuò a girare, finché non si fermò su..
spazio autrice:
Heyy come vaa?🧸
Spero che la storia vi stia piacendo, secondo voi su chi finirà la bottiglia? Vi lascio con questo dubbio esistenziale AHAHA vvb🙃
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...