Puntai la sveglia alle 6.30 perché volevo prepararmi con calma.
Verso le 6.45 avevo finito di fare colazione, così mi dirigo in camera per scegliere un semplice outfit: dei jeans a cavallo alto strappati e una semplice maglietta con una scritta sopra.
Infine vado in bagno per pettinarmi, sistemarmi e mettermi un po' di mascara.In tutto questo si erano fatte le 7.00, quindi prendo il mio zaino e mi in cammino verso la fermata dell'autobus, dove incontro Sarah. Ci salutiamo e iniziamo a parlare.
Dopo poco arriva l'autobus, saliamo e ovviamente non troviamo posto, quindi ci tocca stare in piedi.
Odio già i pullman, pensai.
Finalmente scendiamo e ci troviamo davanti alla nostra nuova scuola. Sento l'ansia pervadere il mio corpo. Guardo Sarah, ci facciamo coraggio ed entriamo.
Appena arrivati ci sono dei professori che ci conducono in palestra, dove si terrà il discorso di inizio anno e lo smistamento nelle classi. (cose che cappello parlante spostati) Dopo circa venti minuti, era finito e una professoressa ci porta nella nostra nuova classe.
Appena entrati, io e Sarah ci precipitiamo in fondo alla classe, per prenderci i posti migliori.
"buongiorno ragazzi! Io sarò la vostra professoressa di matematica in questi anni.." introduce la professoressa.
Mentre spiega alcune cose, io guardo i miei compagni di classe, e inizio a farmi una prima idea su di loro.Do un colpetto con il gomito a Sarah, indicandole un ragazzo ricciolo, che mi guarda a sua volta, facendomi fare una figura di merda epocale. Mi giro subito, arrossendo immediatamente.
Finalmente arriva l'ora di pranzo, però c'è un piccolo problema.. non sono quel genere di persona a cui piace farsi notare, al contrario di Sarah. Quindi le indico un tavolo più o meno in fondo alla mensa e ci andiamo a sedere lì.
"hai visto quel ragazzo ricciolo quanto è carino??" dico addentando un boccone di cibo.
"sì, peccato che ti abbia visto mentre lo indicavi.." replica la mia migliore amica.
"lo so, non riesco a non fare almeno una figura di merda al giorno."Poco tempo dopo si avvicinano due ragazze che ci chiedono se potessero sedersi con noi al tavolo. La voglia di fare amicizia di Sarah si fa sentire, e ovviamente dice di sì.
Disagio, pensai.
"ciao! Io sono Millie." si presenta una ragazza mora. "io invece Sadie, piacere." disse invece la ragazza che la accompagnava. Sembravano carine.
"io mi chiamo t/n.."
"io invece sono Sarah! Voi siete in classe con noi vero?"
"esattamente!" risponde Millie.
"e conoscete già qualcuno nella nostra classe?" domanda Sarah.
"sì, conosciamo quei ragazzi seduti a quel tavolo laggiù."
Dice la mora indicando un tavolo più o meno in mezzo alla mensa."loro sono Noah, Gaten, Caleb e Finn.. se volete ve li presentiamo, così fate qualche conoscenza, vi va?"
"certo!" accetta Sarah.
"ehm io in realtà sto bene qui.."
"dai t/n!" dice Sarah cercando di convincermi.
"su, allora andiamo!"Arrivate al tavolo i ragazzi salutano Millie e Sadie.
"hey, chi sono queste due ragazze?" chiede interessato un ragazzo dai capelli scuri e riccioli.
"loro sono Sarah e t/n" replica Sadie presentandoci.
"hey!"
"ciao.." dico facendo un cenno timido con la mano.
Parliamo per un po', e devo dire che sono molto simpatici e carini.
"oh ecco che arrivano, finalmente" disse Finn gesticolando con le braccia per salutare alcuni ragazzi che si avvicinavano verso di noi.Spazio autrice:
ciao💓 scusate questo capitolo è infinito, comunque spero vi piaccia😂
Scrivete nei commenti se ci sono errori di scrittura, oppure se vi è piaciuto il capitolo! 🥰
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...