Arrivai a casa frettolosamente, volevo subito sapere se mia madre mi avrebbe lasciato andare alla festa.
"hey, sono a casa!" urlai per l'ennesima volta, appoggiando lo zaino a terra.
"ciao t/n!" rispose mia madre, uscendo da una stanza con il bucato in mano. T/n: mamma posso chiederti una cosa?
"cosa hai combinato t/n?"
Chiese mia madre con uno sguardo arrabbiato."nulla!" mi affrettai a rispondere io.
T/n: un mio amico mi ha invitato a una festa di fine anno... Posso andarci?
"mh.. Non so t/n..."
Disse lei dubbiosa.
T/n: ti prego mamma! Ci vanno tutti!
M: ci saranno alcool o cose del genere?
T/n: mamma, ho quindici anni!
M: uhm.. Si va bene, puoi andarci...
"grazie mamma ti adoro!"
Dissi io abbracciandola.Passarono in fretta i giorni ed arrivò Natale. Come sempre lo passai con i parenti, quasi a malavoglia.
Il giorno di capodanno si avvicinava sempre di più, già stavo pensando a cosa mettermi, sfruttando l'opinione di Sophia e Sadie.
"secondo me ti dovresti mettere quello dell'ultima volta t/n."
Disse Sophia in video-chiamata.
"mh secondo me no"
Replicò Sadie.
T/n: grazie, così mi aiutate!
S: e se andessimo a comprare qualcosa per tutte e tre?
"ma manca poco alla festa!"
Dissi io quasi disperata.So: ci sto!
S: bene! Tu t/n?
"uhm.. si va bene, sono d'accordo"
Dissi concordando con l'opinione di Sadie.
S: domani pomeriggio siete libere?
So: si dovrei..
T/n: anch'io, credo."allora domani vi aspetto ok?"
Disse Sadie entusiasta.
T/n: certo!
"va bene!"
Disse Sophia e subito dopo ci salutammo.L'intero pomeriggio seguente lo passai con le ragazze, vagando in tutto il centro commerciale in cerca di qualcosa da indossare alla festa.
Dopo aver girato nei vari negozi per la mia indecisione, finalmente, riuscì a decidermi su cosa mettere.
Scelsi una maglia nera a maniche lunghe fino ai gomiti con uno scollo a v, e le spalle un po' voluminose, abbinato a dei semplici jeans.L'ultimo giorno dell'anno arrivò prima di quanto mi potessi aspettare, ma in fondo non vedo l'ora di andare alla festa.
Non sono riuscita a smettere di pensare a quello detto da Jack, ma è una cosa stupida.. Dovrei smettere sul serio.Quel pomeriggio mi feci una lunga e rilassante doccia, e mi misi a leggere. Arrivarono le sei di pomeriggio, così mi iniziai a preparare.
Vestita, andai in bagno e iniziai a truccarmi.
Improvvisamente mi ricordai di Sarah, e di quell'ultimo pomeriggio passato con lei a divertirmi.Ti manca, ammettilo t/n! Disse una voce dentro la mia testa.
Ma dimenticai subito questi pensieri, allontanandoli dalla mia mente. Finalmente ero pronta, e prima che potessi mettere le scarpe e uscire, qualcuno suonò al campanello di casa mia.
Immaginai fossero le ragazze, così mi incamminai verso la porta di casa, salutando mia madre, che mi continuava a ripetere di stare attenta. Aprì la porta, ma invece di trovarmi davanti a Sadie e Sophia, ma si presentò...
spazio autrice:
Hey guys! Come va??😽 Prima di tutto volevo dirvi che sono contentissima che la storia sia arrivata a 1k di letture, grazie a voi! 😼 Per molti sarà una cagata, ma fidatevi che per me non lo è 😳✨ btw, in questo capitolo vi lascio un po' di SuSpanCE, anche se si è già capito chi è 😏😉 spero vi sia piaciuto, bye! <3
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...