Noah cosa hai combinato... Pensai.
S: t/n, non puoi arrabbiarti, te lo saresti aspettato da lui, no?
"mh sì, è vero.."
Mormorai insicura. In fondo è vero, si sarà "lasciato andare" dopo quello successo con Sarah.."hey ragazze!"
Ci interruppe Noah, avvicinandosi al tavolo, euforico.
So: hey Noah, come mai così felice oggi?
"oh ehm" iniziò lui, sedendosi insieme a noi.
N: vi avevo già parlato della festa che volevo organizzare, giusto?
Annuiamo, come risposta.
"ecco, ho deciso di organizzarla più in grande! Ovviamente siete invitate anche voi ragazze!"
Disse il moro, porgendo a me e a Sophia il biglietto che avevano ormai quasi tutti.
So & t/n: grazie!"ora mi resta solo convincere mia madre.."
Dissi preoccupata.
S: è così difficile?
"un'impresa direi..."
Scherzò Sophia, per poi metterci a ridere.Iniziamo a mangiare, ma poco dopo vedo avvicinarsi a noi Wyatt e Jaeden, inizio a farmi prendere dal panico.
Sophia se ne accorse, così mi sussurrò, in maniera che Sadie non potesse sentire, "stai calma, respira".
Le sorrisi."ciao come va ragazze?"
Chiese il ricciolino.
So: bene.. Voi?
W: tutto apposto..
Ci fu un momento di imbarazzo, dove nessuno di noi sapesse cosa dire."avete sentito che Noah dà una festa? Ci venite vero?"
Disse Wyatt quasi tutto d'un fiato.
S: bhe sì ovvio
Ja: fantastico!
T/n: già..
W: che hai t/n?
"uhm, niente.. Non vedo l'ora di andare alla festa di Noah!"
So: anch'io!Finnimo di mangiare chiacchierando con i ragazzi, fin quando non arrivò il momento di andarcene.
W: hey t/n, posso accompagnarti?
"certo"
Risposi accennando un sorriso, che mi ricambiò. Per poco non mi sciolsi."non credo che sia tutto ok t/n.."
Disse Wyatt tutto d'un tratto.
"in che senso?"
Risposi facendo finta di non sapere a quello che si riferiva.
W: su t/n lo sai benissimo.. Sai che puoi dirmi qualunque cosa... Vero?
T/n: sì, ma..
"ma cosa?"Mi bloccò subito. Sembra quasi preoccupato per me. Forse lo è seriamente..?
Dovrei smettere di illudermi.T/n: è complicato.. Ora c'è lezione Wyatt...
"mh ok come vuoi tu.."
Disse poco convinto.
W: e..Mi voltai verso l'armadietto, per appoggiare i libri dentro.
"e?"
Chiesi io.
W: e non vedo l'ora di rivederti per la festa di Noah...
"anch'io.."
Dissi sorridente, per poi incamminarci verso un'altra noiosa lezione.Evidentemente a lui importa di me, almeno un pochino.
spazio autrice:
Ciao guyss🖤 questi capitoli saranno un po' corti, ma preparatevi a quelli dopo.. Vi dico solo questo😉😉
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, bye😼🌟
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
Fiksi PenggemarHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...