*T/n's pov*
"t/n svegliati o faremo tardi!"
Mi urla Sophia alle sette di mattina.
T/n: sei peggio di mio fratello
So: grazie ahaha, vieni a fare colazione muoviti!
T/n: sì adesso arrivo!
Finito di mangiare, ci vestiamo e infine ci sistemiamo per uscire.So: ciao mamma noi andiamo!
M: ciao! Ciao anche a te t/n!
"ciao!"
Dico rispondendo a mia volta.
Aspettammo il pullman, meno male che qua non devo vedere Sarah...Appena entrata a scuola, mi dirigo verso il mio armadietto, come sempre, ma vengo subito fermata da Wyatt.
W: ciao t/n!
"hey Wyatt.."
Dico assonnata.
W: non hai dormito eh?
"uhm... Si vede?"
Rispondo con voce ancora impastata dal sonno.
W: giusto un pochino
T/n: grazie ahahaNel mentre parlo con Wyatt arrivo al mio armadietto, lo apro e prendo alcuni libri di cui ho bisogno.
W: vorresti uscire con me dopo scuola?
Menomale che non sto bevendo nulla, sennò l'avrei sputato.
Wyatt Oleff che mi chiede di uscire? Ma tutto apposto?T/n: ehm.. Sì certo!
"ok, allora a dopo!"
Dice salutandomi mentre si allontana per il corridoio.
"a dopo..."
Dissi a bassa voce timidamente, anche se Wyatt se ne era già andato."ti ho vista con Wyatt, cosa ti ha detto?"
Chiede Sophia spuntando da dietro.
"cosa fai ora mi stalkeri?"
So: dai t/n, non cambiare discorso
"ok ok..."
Dico chiudendo l'armadietto e incamminandomi verso la classe.
T/n: mi ha chiesto di uscire con lui dopo scuola...
"oddio cosa gli hai risposto???"
Mi chiede Sophia emozionatissima.
T/n: che per me va bene, e uscirò con lui...
So: sento odore di fidanzamento t/n...
T/n: SOPH!
So: vi shippo troppo..Per tutta la mattina ho avuto l'ansia, è stato straziante. Non facevo altro che pensare a Wyatt e a quello che potrebbe essere successo dopo, a "come comportarmi", in fondo non sono mai uscita da sola con lui...
È un appuntamento? Pensai.
All'ora di pranzo, come al mio solito, mi stavo dirigendo verso Sophia, quando Jack mi urlò da lontano: "hey t/n! Vieni a sederti con noi?"
Tutta la mensa ha gli occhi puntati su di me, e sinceramente non so cosa rispondere. Quindi mi avvicino al tavolo dove stavano pranzando lui, Wyatt, Jaeden e Finn.T/n: no scusa, di solito pranzo con Sophia...
J: oh... Ok fa niente.
Tutte le ragazze avrebbero fatto qualunque cosa per sedersi al tavolo con loro, infatti non so perché io abbia rifiutato, sono una scema."perché hai rifiutato di pranzare con Wyatt e gli altri?"
Mi chiede Sophia quando io mi fui appena seduta al tavolo con lei.
"volevo pranzare con te Soph"
Dissi al volo.
So: non dovevi preoccuparti per me ahaha
T/n: vabbé sta di fatto che ora sono qui seduta con te, quindi dovrai sopportarmi.
E iniziammo a ridere insieme.Mi ricorda il primo giorno di scuola, con Sarah...
Aspetta t/n, perché pensi ancora a lei?spazio autrice:
hey tesorii😳 era da un po' che non aggiornavo scusatemi, mi farò perdonare💖 coomunque qualche giorno fa era il compleanno di Wyatt!! AAAA sclero.
Vabbé, spero che il capitolo vi sia piaciuto, e se volete, lasciate un commento e una stellina⭐🦋
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...