Dopo pranzo le ore passarono lentamente, mettendomi sempre più ansia per "l'appuntamento" con Wyatt dopo scuola.
"allora, sei pronta?" chiese Wyatt.
"sì..." dico un po' insicura all'entrata della scuola dopo le lezioni.
"dove potremmo andare?"
"uhm... Magari a prendere un frappè... Ti va?" proposi io.
"ci sto!"
Così ci incamminiamo in un bar appena fuori città."allora, cosa prendi?"
Mi chiede Wyatt appena seduti ad un tavolo del pub.
T/n: io un frappè al cioccolato, tu?
W: alla fragola, ed è il migliore t/n!
T/n: ahahah non farmi ridere Wyatt
W: dai, non c'è paragoneNel bar non c'è quasi nessuno, eccetto noi e qualche uomo di mezza età che legge un giornale mentre beve del caffè o mentre guarda l'unica tv presente.
Il pub è decorato in stile vintage, e mi riporta a quando ero piccola, le poche volte in cui ci venivo con mia mamma e mio fratello.W: è strano..
Dice Wyatt "interrompendo" i miei pensieri.
T/n: cosa?
W: non vederti più con Sarah...Sbuffai.
W: che c'è?
T/n: Wyatt sinceramente è meglio così, non voglio più avere a che fare con lei.
W: perché cosa è successo?
"non ti voglio annoiare con storie inutili" dico fredda.
"abbiamo un sacco di tempo..."
Concluse lui convincendomi.
T/n: uhm ok...Iniziai a raccontare alcune cose successe con Sarah, e nel frattempo ci servirono anche i nostri frappè.
W: oh... Ora ho capito...
T/n: non so perché io ti abbia raccontato queste cose-
"tranquilla..." iniziò lui, interrompendomi.
"infondo te l'ho chiesto io.""grazie per oggi, è stato bello..."
Dico imbarazzata a Wyatt uscendo dal bar.
"figurati, conto su di te per uscire un'altra volta"
Disse sorridendomi, per poi incamminarsi per la sua strada.
spazio autrice:Hey belli<3 era da un sacco che non aggiornavo, mi dispiace 😔👊🏻
Questa parte è cortissima++non mi piace neanche tantissimo, ma mi farò perdonare promesso 😗
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e se volete potete lasciare un commento e una stellina🦕✨
~gre
STAI LEGGENDO
𝐭𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮
FanfictionHey, questa sarà una storia su wyatt oleff, ma ne faranno parte anche il cast di it chapter one, e quello di stranger things. È la prima volta che scrivo una storia su Wattpad, quindi molto probabilmente farà schifo, ma mi impegnerò a migliorare aha...