Silver Soul - Anima d'Argento
Il fuoco indurisce ciò che non distrugge.
(Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray)
ALARON
Prologo
-Ma cosa stai dicendo? Non possiamo fare pace con i terrestri! Io non li perdonerò mai, mai.-
Il vento gelido della notte tentò di coprire le parole di Evan, che ormai gli aveva voltato le spalle. Era finita: Alaron non poteva più convincerlo a tornare indietro. Quel bosco, il cielo ormai scuro dove stava per volare via lo avrebbero inghiottito per sempre.
-Non sono un codardo come te. Andrò a combattere, che ti piaccia o no. Ucciderò tutti i terrestri e mi prenderò questo posto.– disse Evan, prima di aprire le ali, avanzando sul terreno sassoso. Si gettò dal baratro come se non temesse il vuoto, lasciandosi la montagna e il gemello alle spalle.-Evan, ti prego, torna indietro! Possiamo cambiare le cose. Possiamo diventare loro amici e stare tutti al sicuro.- provò a urlare Alaron, in un ultimo, disperato tentativo. -
Ma Evan era ormai scomparso nel nulla, lontano dai suoi occhi, prima ancora che potesse rincorrerlo e fermarlo. Somigliava tanto ai fiocchi di neve che gli cadevano sul volto: era freddo e inafferrabile. E anche se per anni Alaron si era convinto di somigliargli, in quel momento realizzò che neanche due fiocchi gemelli potevano essere identici. Forse lo erano stati per tanto tempo, ma ora uno dei due si era sciolto, incapace di sopportare il fuoco della guerra.
***
SPAZIO AUTORECiao a tutti! Sono Skylar, e vi ringrazio di aver iniziato Silver Soul! Quella che state leggendo è l'ultima versione di una storia che ho inventato quando avevo circa tredici anni, durante il mio primo viaggio in Inghilterra e Irlanda. Quei luoghi immersi nella natura, vicini alle leggende locali, mi hanno fatto venire voglia di inventare un libro ambientato in un posto simile, con personaggi umani e non. Spero tanto che vi possiate divertire a leggere questo fantasy a cui sono tanto affezionato! Ho sempre sognato di trasmettere delle emozioni agli altri con 2quello che scrivo, soprattutto considerato 2quanto certi libri abbiano significato per me (piccola curiosità: la mia saga preferita è Shadowhunters).
Per qualunque consiglio, commento, parere, battuta o qualunque cosa vi venga in mente di dire, sentitevi liberi sia di commentare che di scrivermi in privato: ne sarò più che contento! E se vi affezionerete anche voi ai miei bamb...ehhm, personaggi, sulla pagina "Silver Soul saga" su Facebook potrete spiare se assomigliano almeno un po' a come li immaginavate (spero di sì, altrimenti o sono una capra a scrivere o a disegnare eheh.)
Grazie ancora di cuore. Per me vale tantissimo il vostro passaggio <3
Sky
STAI LEGGENDO
SILVER SOUL 1 (Gli incantatori)
FantasyAll'alba dell'Universo, sono i crudeli Incantatori, abitanti del pianeta errante Pangram, a dominare ogni cosa. Ma l'ultima battaglia contro la Terra li annienta completamente, e le loro tracce si perdono nel nulla. Irlanda, 1929 Brian Rosenfe...