Riven e io non abbiamo più parlato né passato del tempo insieme da quel giorno al castello di Andros, è passato un mese. Nessuno ha scoperto di noi due, e con Nicholas la situazione è tornata come prima.
Oggi starò a casa di Bloom e Sky, in quanto è il loro anniversario e vorrebbero passare una notte insieme in un albergo. Io devo badare alla piccola Blair, insieme a Stella, che si è proposta per fare pratica su come essere una mamma e badare ad un bimbo.
Fortunatamente casa mia e casa del resto delle ragazze si trovano a pochi minuti di distanza, quindi io e Stella ci diamo appuntamento e camminiamo insieme.
- "Hai saputo che Riven è stato assunto da Saladin per insegnare insieme agli altri ragazzi?" mi informa Stella mangiando una ciambella, opera delle voglie
- "Questo significa che lui e Nicholas staranno insieme tutti i giorni... non voglio pensarci" mi fermo sospirando "Ha trovato casa qui vicino?"
- "Nel palazzo accanto al tuo, a dire il vero"
- "Che fortuna..." le dico sbuffando
- "Ma... non vorrei essere invadente, tu e Nick non avete intenzione di andare a convivere?"
- "Non mi sento ancora pronta in realtà, Stel..."
Fortunatamente arriviamo a casa di Sky e Bloom, quindi la conversazione viene interrotta da loro che ci accolgono dentro casa.
- "Blair riesce a dormire solo guardando una puntata del suo cartone preferito, non più tardi delle 23, altrimenti le sballa il ritmo del sonno" dice Bloom mentre Sky la tira verso la porta
- "Si si certo, ora andate e divertitevi, se Blair non vuole un fratellino farete meglio a usare le protezioni, ciaooo!" risponde Stella chiudendo loro la porta in faccia.
Io sto giocando con la piccola con delle bambole, nella loro apposita casetta. Lei ride e si diverte, mentre Stella ci guarda.
- "Cazzo, sto per diventare io madre ma tra le due tu saresti sicuramente meglio!" mi dice sbuffando
Dopo qualche ora, Blair si addormenta in camera sua, quindi io e Stella ci mettiamo sul divano a guardare un film. Sentiamo suonare il campanello, ma né Bloom né Sky ci avevano detto di aspettare qualcuno. Mi alzo e vado ad aprire, ritrovandomi Riven davanti. Ha addosso la maglietta che adoro di più tra quelle che ha, potrei svenire da un momento all'altro.
- "Cercavo Sky, ma a quanto pare non è qui" mi dice
- "è... è con Bloom in un hotel, oggi è il loro anniversario" gli rispondo leggermente balbettando
- "Capisco... Muse, possiamo parlare un attimo?"
Guardo Stella, che annuisce e fa il pollice in su, per darmi il suo consenso.
- "Certo..." socchiudo la porta alle mie spalle, restiamo a parlare nel pianerottolo.
- "Mi dispiace per quello che è successo ad Andros, per come ti ho parlato, come mi sono comportato... Volevo solo riaverti con me, e come al solito sono stato inopportuno"
- "Non preoccuparti, Riven. È acqua passata"
Mi abbraccia inaspettatamente. Rimango rigida, ma stretta tra le sue braccia.
- "Resta il fatto che è stata la volta migliore in cui abbiamo fatto l'amore" dice ridacchiando
- "Questo è inopportuno" rispondo ridacchiando anch'io
- "Ci vediamo, Piccola"
- "Ciao Riven"
Sospiro pesantemente prima di aprire la porta, trovando una Stella incinta con difficoltà motorie che cerca di tornare al suo posto, dopo avere palesemente origliato. Cazzo...
- "Stella... ti uccido"
- "Forse non avrei dovuto ma ho sentito tutto... tutto tutto intendo"
- "Merda... posso spiegare"
- "Voglio sapere ogni tua singola motivazione. Non so cosa pensare"
Sento una nausea improvvisa, quindi corro in bagno a vomitare. Non mi era mai successo di avere la nausea così dal nulla... torno da Stella
- "Musa... Tu hai la nausea... Il ciclo com'è?"
- "Non è mai regolare, in ogni caso avrò mangiato qualcosa di pesante, non preoccuparti" le dico iniziandomi a preoccupare.
Effettivamente, rispetto al normale starei avendo un ritardo... cancello il pensiero dalla mia testa e le inizio a raccontare di quella sera.
- "Quando ho chiesto a voi ragazze di coprirmi con Nick... Riven mi aveva tirata in camera sua, mi ha iniziata a baciare. Non so cosa è successo nella mia testa, non sono riuscita a fermarmi... abbiamo fatto sesso. Il giorno dopo..." vengo interrotta da Stella
- "Fermati un attimo. Sorvoliamo quel che è successo, avete usato contracettivi?"
- "Non lo so, Stel. Non che io ricordi..."
- "Musa spero sia soltanto una coincidenza, mi auguro per te che non sia quello che penso"
- "Non lo è, puoi stare tranquilla"
Sospira, poi mi dice di continuare a raccontare.
- "Il giorno dopo, in spiaggia, quando sono andata al bagno e sono mancata per un po', ero con lui. La sera, quando ha discusso con Nicholas e Aisha non mi ha trovata in camera, avevo passato la notte in camera sua" mi blocco un secondo, iniziando a piangere "Stella io non so cosa avessi in testa, mi sento una troia. Sono stata tradita e ho tradito anch'io, con lo stesso ragazzo che aveva tradito me!"
- "Calmati tesoro, ormai è andata. Hai sbagliato senza dubbio, e ora te ne penti. Devi soltanto cancellare quel che è successo e sperare che la tua nausea non sia un avviso del fatto che sei rimasta incinta di Riven" sospira "Con Nick è da molto che non vai a letto?"
- "Da più di un mese, non avevo voglia o non avevamo tempo" le rispondo asciugandomi le lacrime
- "Si sistemerà tutto, tranquilla"
La notte passa velocemente, senza grandi complicazioni. Il giorno dopo, intorno alle 9 tornano Bloom e Sky. Dico a Stella di tornare a casa, poiché io mi intrattengo nel mio posto segreto, un parcheggio abbandonato con uno spettacolare panorama. Penso a quello che provo per Nick e a quello che provo per Riven. Nicholas... è un'ottima persona e mi ha aiutata in un momento per me difficile, ma al cuore non si può mentire e non credo di provare più qualcosa per lui.
Forse è una cosa sbagliata da fare per il mio futuro, ma è la cosa migliore per il mio cuore.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più - Musa & Riven
FanfictionMusa e Riven sono innamorati da sempre. Tra alti e bassi, riusciranno i due a stare insieme? Saranno oppure destinati a vivere lontani, per non ferirsi l'un l'altro? Dalla fantasia di una bambina di 6 anni all'immaginazione di una ragazza di 16. Sto...