Sono passate 3 settimane da quando siamo tornati da Sirius, e stasera per altri due giorni io e Riven staremo alla baita sul lago Roccaluce che appartiene alla sua famiglia. Domenica inoltre sarà il mio compleanno, e lo passeremo insieme.
Sia noi Winx che gli Specialisti siamo riusciti a superare esami, lezioni e attacchi di qualche nemico, concludendo questo periodo molto impegnativo.
Sono in stanza con tutte le ragazze, che mi aiutano a preparare la valigia. Nonostante io stia fuori soltanto un paio di giorni, le ragazze vogliono che io sia preparata al meglio, e sembra che io debba stare via per mesi. L'unica cosa emozionante delle ultime settimane è la pancia di Bloom, che diventa ogni giorno più gonfia, così come il suo seno. Oltre a questo... Fonterossa ha omaggiato a ogni camera della scuola una macchina, che gli alunni potranno dividersi tra loro in aggiunta alle wind-rider. Questo ha fatto si che tutti i nostri ragazzi prendessero la patente.
Ricevo un messaggio dal mio ragazzo, che mi comunica che tra 2 ore passerà a prendermi in macchina. Essendo un weekend speciale, i ragazzi hanno lasciato che fosse Riv a tenere la macchina.
- "Allora Musa. Noi ragazze ti prepareremo la valigia al meglio, tu nel frattempo vai subito in doccia. Ti ho lasciato uno scrub naturale che viene direttamente da Lynphea, il famoso detergente di Domino che promette di rigenerare la pelle, la mia crema corpo all'acqua preferita, direttamente da Andros, il tuo shampo al cocco preferito e una nuova fragranza di profumo appena uscita e in anteprima direttamente da Solaria" conclude Stella tutto d'un fiato "Ti voglio vedere uscita da quel bagno bella come non mai!"
Alzo gli occhi al cielo e mi dirigo in bagno. Esco un po' di tempo dopo in accappatoio ma già truccata leggermente e con i capelli piastrati, rientrando in camera.
- "Oh finalmente, non ci speravamo più." Erano tutte sedute sul mio letto e per terra, con il cellulare
- "Si certo... ehm, il mio intimo?" chiedo guardandole ad una ad una
Tecna mi porge un completino sicuramente creato appositamente da Stella: consiste in un reggiseno poco imbottito tutto ricamato con la mutandina coordinata, entrambi di colore blu, lo stesso colore dei miei occhi. Lo indosso e mi complimento con Stella.
- "Ti sei proprio superata stavolta, amica mia!"
- "Aspetta di vedere i vestiti che ha preparato!" mi dice Bloom contenta
La bionda fa apparire una gonna nera stretta che parte da sopra l'ombelico e arriva a metà coscia, con un top bianco di un tessuto morbidissimo, molto scollato e sexy. A completare il look un paio di scarpe con il tacco non molto alto, ma comunque bellissime. Mi vesto e mi guardo allo specchio, sotto lo sguardo attento delle ragazze.
- "Wow... pagherei oro per vedere la reazione di Riven non appena ti vedrà!" ride Tecna
- "Una cosa è da dirsi: noi Winx siamo le più fighe della Dimensione Magica, e ovviamente anche della Terra!" la segue Aisha
- "Fatti fare una foto, la posterò su tutti i miei social, fino a quando uno stilista più famoso di me mi noterà e mi chiamerà" esclama Stella mentre mi fa delle foto nel balconcino del nostro appartamento di Alfea
Dopo poco tempo sento il mio cellulare squillare.
"è qui!" dice Flora porgendomi il cellulare, emozionata
"Ragazze, non è il mio matrimonio eppure sembrate emozionate come per un'occasione di quel tipo..." prendo la borsetta e la valigia, poi apro la porta
"Ricorda: tutto quello di cui avrai bisogno sarà nella tua valigia, abbiamo pensato a tutto. Ah, e fate qualche foto insieme!" mi ripete Stella per la centesima volta
Esco dal cancello di Alfea consegnando alla guardiana il permesso che Faragonda mi ha concesso. Non appena mi giro, noto lo sguardo di Riven vagare per tutto il mio corpo.
- "Sei splendida. I ragazzi mi avevano detto che le loro fidanzate erano convinte di aver fatto un miracolo, ma non pensavo avessero ragione!" si sporge per darmi un bacio, con una rosa rossa in mano "Per la mia signorina" mi dice porgendomela
- "Grazie monsieur, anche tu sei molto carino stasera" aveva una camicia bianca leggera e un paio di jeans neri, leggermente strappati
Partiamo subito: ci aspettano 3 ore di macchina. Durante il tragitto, ascoltiamo dei pezzi alla radio, parliamo di argomenti casuali e cantiamo un po'. Ogni giorno scopro un nuovo aspetto della personalità di Riven, ed è bellissimo. Scopro che dietro ogni suo atteggiamento da stronzo c'è qualcosa di diverso che l'ha causato. All'ora di cena facciamo un piccolo stop in un bar. Prendiamo due semplici panini da mangiare prima di rimetterci in moto. Ci fermiamo in un piccolo parco, che a quell'ora è completamente deserto, e iniziamo a mangiare. C'è un panorama assurdo, si vede tutta Magix da qui.
- "Sai che fino a poco più di un mese fa non mi sarei mai immaginata di tornare con te?" gli dico sovrappensiero, mentre do un morso al mio panino
- "Io invece ero certo che sarebbe tornato tutto come prima" dice lui facendo lo stesso
- "Sono stata così male che ogni persona che ti nominava, seppur per sbaglio, si veniva subito a scusare per averlo fatto" gli rivelo tristemente
- "Lo so Muse, perdonami per come ti ho fatto stare, ma nessuno doveva sapere dove io fossi, il marito di Alex aveva molte conoscenze e non era sicuro per la bambina"
- "Mentre stavo con Harry, quel ragazzo di cui ti ho parlato un po' di tempo fa, facevo finta ci fossi tu con me"
- "Io ti cercavo in ogni persona che entrava nel ristorante dove lavoravo. Una volta c'era una ragazza con i tuoi stessi capelli e sono andato ad abbracciarla. Peccato che lei non mi aveva mai visto prima e mi ha dato un ceffone" mi dice ridendo. Entrambi abbiamo finito il panino.
- "Andiamo? Ci aspetta un'altra oretta di strada" dico alzandomi dal muretto su cui ero seduta
- "Andiamo" mi dice facendo lo stesso e intrecciando le sue dita con le mie, diretti verso la macchina
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più - Musa & Riven
FanficMusa e Riven sono innamorati da sempre. Tra alti e bassi, riusciranno i due a stare insieme? Saranno oppure destinati a vivere lontani, per non ferirsi l'un l'altro? Dalla fantasia di una bambina di 6 anni all'immaginazione di una ragazza di 16. Sto...