"Tutto tranne i Delicious Deals, mia mamma li adora." Dice Eddie ai ragazzi mentre prendono un carico di dolcetti e li mettono in una borsa.
"Non capisco, prima hai detto i Barrens e ora le fogne?" Chiedo confuso
"Sì, e se ci beccano?" Dice Eddie
"Non lo faranno Eds, le fogne sono opere pubbliche, e noi siamo il pubblico vero?" Bill dice
"Non aver paura, Eddie." Dico arruffandogli i capelli e lui mi scaccia il braccio.
"Ehi Eddie, queste sono le tue pillole anticoncezionali?" Richie chiede aprendo un armadio.
"Si e li tengo per tua sorella, questa è roba privata." Dice Eddie infastidito.
Camminiamo verso la porta d'ingresso quando sua madre lo chiama,
"Eddie Bear. Dove andate di fretta, ragazzi." Lei dice
ignorandomi completamente."Um s-so-s-s-so-solo il mio cortile, signora K. Ho un nuovo .......
"un nuovo set da croquet. Cavolo, sputalo fuori b-b-b-bill." Richie dice che impersonando Bill il balbuziente.
"Okay. Oh e tesoro non rotolarti sull'erba, soprattutto se è appena stata tagliata. Sai quanto possono essere gravi le tue allergie."
"Sì Mamma." Eddie dice facendo per uscire.
"Non stai dimenticando qualcosa?" Sua madre chiede facendoci fermare.
Eddie dice avvicinandosi a lei, si china e la bacia sulla guancia. Facendo ridere me e Richie. "Ne vuoi uno anche da me, signora K? Io-" dice Richie mentre Eddie ci spinge fuori.
"Mi dispiace mamma." Dice Eddie chiudendosi la porta dietro di sé.
"Questo era scontato!" Esclamo vendendo più velocemente.
"Vaffanculo." Dice Eddie con aria assente.
"Il piccolo Eddie Bear è imbarazzato" Richie ridacchia.
"Chiudi il becco Richie!" Grida Eddie
Percorriamo la strada fino alla casa di Stan. Stava parlando di qualcosa sugli gli uccelli.
"Ne ho visto uno blu stamattina-" iniziò Stan
"Stanley, non ci importa degli uccelli del cazzo!" Richie dice duramente
"Già"
"È vero."
"Non è colpa mia se è un uomo vecchio."
"Mi piacciono gli uccelli, okay ?!" Dice Stan
"E non c'è niente di sbagliato in questo." Dico: "Vero Richie?"
"No- Solo, il birdwatching è per i vecchi burberi."
"Non è per vecchi!"
"Sì? Vai a dirlo all'anziano Stanley del centro."
"R-r-ragazzi!" Bill dice chiudendo i loro battibecchi, "Siamo qui".
"Finalmente." Sospiro.
"Quella è edera velenosa, quella è edera velenosa e quella è edera velenosa." Stan dice indicando un mucchio di piante
"Dove?" Eddie chiede, "dov'è l'edera velenosa?"
"Da nessuna parte. Non tutte le fottute piante sono edera velenosa Stanley."
"Okay, beh sto cominciando ad avere prurito ..."
"Usi lo stesso bagno di tua madre?"
"A volte, sì."
"Allora probabilmente hai le piattole."
"Non è divertente."
Entro nell'ingresso della fogna dietro Bill e Richie dietro di me.
"Non venite ragazzi?" Richie chiede a Stan e Eddie. "Uh-uh." Eddie dice scuotendo la testa, "Queste sono acque grigie".
"Che diavolo sono le acque grigie?"
"Fondamentalmente è, piscio e merda, te lo sto solo dicendo. Voi ragazzi state sguazzando in milioni di litri di pipì. Quindi ..."
"Sei così drammatico." Dico.
"No, sono razionale!"
Richie prende un bastoncino e inizia ad annusarlo, "cosa-sei, dici sul serio? Cosa stai-"
"Non ha odore de caca para mi señor." Richie dice con il suo terribile accento spagnolo che suona più come Yoda. "Ha odore de caca per lei señorita?" Mi chiede, con un accento leggermente migliore ma comunque cattivo.
Scuoto la testa: "No, no, non è così".
"Va bene. Io lo sento da qui." Dice Eddie
"Probabilmente è solo il tuo respiro che ti torna in faccia."
Eddie si fa beffe, "Hai mai sentito parlare di un'infezione da stafilococco?"
"Oh, te la faccio venire con questo l'infezione." Dice Richie puntandogli il bastone addosso.
"Questo è così antigenico. Sei letteralmente ... questo è letteralmente come nuotare all'interno di un water. In questo momento. Voglio dire, hai mai sentito parlare di listeriosi?"
Richie lancia un sacco della spazzatura a Eddie facendolo urlare. "Sei ritardato?!"
"Certo che lo è, guardalo." Dico spingendolo leggermente.
"E tu!" Dice spingendomi indietro.
"Ci sei dentro, Tozier!" Gli dico prendendo a calci l'acqua grigia in modo che gli arrivi addosso.
"Schifoso." Dice Eddie prendendoci in giro.
Stan alza gli occhi al cielo mentre continuiamo a prenderci a calci nell'acqua sporca.
"Oh no, penso di avere l'AIDS T/n!" Dice Richie sarcastico.
"Oh no! Cosa possiamo fare con la signora K?!" Chiedo in 'panico'
"Chiudi quella cazzo di bocca." Dice Eddie infastidito, facendo ridere me e Richie.
"Ragazzi!" Bill grida attirando la nostra attenzione. Ha in mano una scarpa.
"Merda. Non dirmi che ..." dice Stan preoccupato.
"No. G-G-Georgie indossava le galosce."
"Di chi è la scarpa?" Chiede Eddie. Io e Richie ci avviciniamo mentre lui illumina la scarpa con la sua torcia.
Sul lato della scarpa si leggeva, B. Ripsom.
"È di Betty Ripsom." dico
"Oh, merda. Oh dio. Oh cazzo." Eddie va nel panico, "Non mi piace".
"Come pensi che si senta Betty?" Richie dice "Correndo per questi tunnel con una sola scarpa" Richie ridacchia mentre salta su una gamba.
Bill guarda verso di lui, senza dire una parola. E Richie lo guarda goffamente.
"E se fosse ancora qui?" Chiede Stan
Io, Richie e Bill iniziamo a muoverci sempre più nei tunnel.
"Eddie andiamo."
"Mia madre avrà un aneurisma, okay. Se scopre che stiamo giocando qui. Dico sul serio."
"Bill?"
"Se... se fossi Betty Ripsom, vorrei che mi trovassero. E anche se fossi G-ge-georgie."
"E se io non volessi trovarli?" Eddie chiede: "Intendo dire senza offesa, ma non voglio finire come G." inizia a dire Georgie ma si ferma, "non voglio scomparire anche io"
"Ha ragione." Dice Stan
"Anche tu?" Chiede Bill.
"È estate. Dovremmo divertirci. Questo non è divertente. Questo è spaventoso e disgustoso."
Sentiamo un tonfo dietro ad Eddie e Stan che ci fa sussultare tutti. Vediamo il nuovo ragazzo in ginocchio nel fiume.
"Porca troia, Cosa ti è successo?" Chiede Richie.
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
HorrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...