11

592 15 0
                                    

Richie's POV 

"Eddie! T/n" Bill dice ancora cercando di aprire la porta. 

"Richie." Sento la voce di T/n chiamarmi. 

"Stai bene? Ragazzi cosa sta succedendo?" Chiede Bill bussando alla porta. 

"Vieni qui Richie." La voce dice di nuovo. Vado verso un'altra porta 

"T/n. T/n." Dico entrando nella strana stanza. C'erano panni appesi agli oggetti ovunque. Un po 'inquietante. 

"T/ n. Dove cazzo sei? Non dovresti giocare a nascondino, stupida." 

"Richie." Bill dice camminando davanti alla porta. Mi avvicino a lui ma la porta si chiude sbattendo. 

"Richie! Richie!" Bill grida 

"Bill andiamo. Apri la porta. Non si apre!" 

"Cosa sta succedendo. Richie!" 

"Non posso!" 

"Apri la porta Rich." All'improvviso sento qualcosa muoversi dietro di me. Mi giro lentamente e vedo un gruppo di pagliacci di fronte a una scatola con un panno addosso. 

"Oh merda." Dico una delle bambole pagliaccio che strilla e altre che ridono. 

Ansimo velocemente voltandomi per vedere un piccolo pagliaccio dietro di me e urlo allontanandomi da esso. 

Raggiungo la faccia di uno dei pagliacci e lo tocco: "stupidi clown". 

Il rumore di un panno che cade mi fa voltare verso la scatola al centro della stanza. 

Il coperchio della bara si solleva lentamente, "oh cazzo." Il coperchio aveva il mio poster di prima con scritto 'FOUND' con il sangue sul coperchio. 

Mi avvicino alla bara e vedo qualcosa coperto da un altro panno. Lo tiro via rapidamente per rivelare una versione da bambola di me stesso. 

Aveva dei vermi che strisciavano all'interno delle sue guancie. "Ugh". gemo velocemente chiudendo il coperchio. 

Ma il pagliaccio di cui tutti parlavano balzò rapidamente atterrando sul coperchio della bara. 

"Beep Beep Richie." Dice correre verso di me. 

Urlo correndo verso la porta, e Bill mi tira velocemente fuori, sbattendo la porta. 

Appoggio le braccia sulle ginocchia riprendendo fiato. 

"Andiamocene da qui." Bill dice 

Qualcosa inizia a ridere e grugnire, ci voltiamo per vedere un materasso sul pavimento che inizia a muoversi. 

Una testa salta fuori dal materasso, era eddie, "Giochiamo agli sputi?" Dice mentre il sangue nero gli scorre dalla bocca e inizia ad avere un attacco. 

del liquido nero fuso inizia a fuoriuscire dal materasso verso di me e Bill. 

T/n's POV 

"T/ n! T/ n!" Sento qualcuno gridare, tirandomi avanti e indietro. 

"C-Co-Eddie? Cosa è successo?" Chiedo. 

"Il tuo braccio!" sussulto. 

All'improvviso il suono di un tocco ci distrae. una mano batteva sul lato di un piccolo frigorifero. 

Si apre per rivelare Pennywise tutto contorto. Comincia a ridere mentre io e Eddie piagnucoliamo. 

Tira fuori il frigo e si scioglie, "È ora di galleggiare". Dice camminando verso di noi. 

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora