34

223 6 7
                                    

Sento dei passi che corrono verso di me "T/n?"

Mi tirano su e mi fanno sedere appoggiata a una delle rocce.

"Sto bene-" tiro fuori un po' di sangue, "non è poi così male.."

"Venite fuori e giocate, perdenti!" It dice scavando l'apertura del buco.

Richie si toglie la giacca e la mette sulla mia ferita, "dobbiamo portarla fuori di qui". Richie dice.

"Come possiamo supporre di farlo Richie?" chiede Bev.

"ragazzi! c'è un passaggio di qui." Ben dice.

"il tunnel. Pennywise deve rimpicciolirsi per passare attraverso l'ingresso della caverna, giusto? Quindi, se possiamo tornare lì, possiamo costringerlo a ridimensionarsi."

"si."

"lo rendiamo piccolo, abbastanza piccolo da poterlo uccidere."

"Posso annusare la vostra paura!"

"andiamo!"

"dai andiamo!"

Richie ed Eddie mi avvolgono le braccia sulle spalle portandomi fuori con i perdenti.

Mi appoggiano giù di nuovo, "Hey Richie.. devo dirti qualcosa." dico sorridendo.

"Cosa? che succede T/n" Dice

"Io ancora, e per sempre ti amerò." dico.

"Ti amo anch'io.." Dice baciandomi.

"Devi promettermi T/n, che rimarrai sveglia." Lui dice

"R-richie, sai che non posso prometterlo." dico tristemente.

"Non morirai sotto il mio controllo." Lui dice.

"Richie, devi aiutarli.." dico.

"Non ti lascio, non ti lascio-"

"Rich..."

Richie's POV

Dopo aver ucciso pennywise siamo tornati di corsa da T/n, "ehi, T/n, l'abbiamo ucciso, l'abbiamo ucciso." dico ma lei non ha risposto

"T/n?"

Sento le lacrime cadere sulle mie guance, "Dai T/n".

"Se n'è andata.."

"No- è solo ferita, dobbiamo portarla fuori di qui."

"Dobbiamo andare, dai."

"No!"

Tiro T/n vicino al mio petto e...





Mi sveglio al suono di un bip, da un cardiofrequenzimetro...

Apro lentamente gli occhi per vedere una stanza d'ospedale sfocata e una figura nell'angolo della stanza.

"Pensavo che te ne fossi andato T/n." Sento la sua voce rauca affaticarsi, mentre ride leggermente, posa la mano sulla mia guancia spingendo indietro i capelli dal mio viso.

"Non ti libererai di me così facilmente." dico sottovoce.

la mia vista è diventata meno offuscata e l'ho visto, coperto di polvere con le borse sotto gli occhi.

"Rich?"

"Sì?"

"Quanto tempo sei stato qui?" Chiedo.

"6 ore.." Dice.

"Non potevo lasciarti, non di nuovo." Dice "Sono solo contento che tu stia bene".

"Aspetta, come siamo usciti dalle fogne." Chiedo.

"Ti ho portato, ho sentito il tuo cuore battere T/n... non potevo lasciarti, eri a malapena vivo." lui dice.

Dopo un po' tutti i perdenti sono venuti a trovarmi in ospedale, è stato un miracolo che fossi ancora vivo...

Dopo quelle che sembravano ore di test e di attesa, sono stato finalmente liberato.

*flashback*

Eravamo appena tornati dalla sconfitta di Pennywise, quando ci fermammo per strada.

"Non posso tornare a casa così ragazzi." Eddie dice "Mia madre mi ucciderà".

"Amico sei stato via per 24 ore di fila. La tua faccia è decisamente su un cartone del latte ormai. Inoltre quel vomito ha un odore peggiore delle pantofole di tua madre."

"oh stai zitto Richie." Beverly dice.

"ok, prima di tutto le pantofole di mia madre odorano di potpourri, stronzo."

"no, non è vero" Stan dice.

"sì invece, e anche se fosse, come fai a sapere che odore hanno in primo luogo?"

"Possiamo solo stare un po" tranquilli, per favore, finché non arriviamo a casa?"

*fine del flashback*

mesi dopo

Dopo il litigio a Derry, io e Richie abbiamo deciso di trasferirci l'uno con l'altro e iniziare una nuova vita.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora