17

474 14 0
                                    

Il corpo di Georgie giaceva sul pavimento, iniziò rapidamente a tremare e urlare. 

Le sue gambe presto si trasformarono in quelle da pagliaccio e lo stesso con le braccia. Smise di tremare e di urlare. 

Le sue gambe si allungarono e così anche le braccia. Poi si mise a sedere e sussultò. Poi improvvisamente si è alzato. 

"Uccidilo. Uccidilo Bill!" Grida Eddie 

"Merda." 

"Uccidilo!" 

"Uccidilo e basta!" 

Pennywise si fermò davanti a Bill e spostò lentamente la testa verso di lui. 

"Uccidilo!" 

"Uccidilo!" 

"Uccidilo!" 

"Cazzo uccidilo." 

"Non è carica." 

Bill carica la pistola e la punta verso la testa di Pennywise. 

"Ehi! Non è caricato!" Mike grida ma Bill preme il grilletto. Non è uscito nulla ma IT aveva un segno sulla fronte da dove Bill ha sparato a Georgie. 

"Santo cielo." 

Pennywise risponde all'improvviso. Il sangue gli scorreva dalla fronte. Comincia a tremare e ruggire. 

Tutti noi urliamo mentre corre verso di noi. Corre verso Bill, mentre cade. 

"Bill attento!" Io urlo. 

Pennywise gli salta sopra, ma Bill lo trattiene con la pistola del microfono. 

"Lascialo stare!" Beverly grida afferrando la lancia e tenendola in alto per spingerla verso il basso, ma la afferra prima che possa farlo. 

"Beverly no!" 

Getta via la lancia e Mike corre davanti a Bev colpendolo con un tubo. 

"Mike!" Stan urla. Mike viene gettato nel mucchio di rifiuti. 

Bill si alza dietro It e lo soffoca con una lancia. 

"Aiutalo!" 

Pennywise inizia a girare. "Fanculo!" Richie urla. 

Afferro una delle braccia di Pennywise, colpendola. 

"T/n!" Urla Eddie 

Pennywise afferra Stan per la maglietta e lo fa girare con noi. 

Lascia andare Stan, gettandolo di lato. "Stanley!" Grida Bev 

Mi scrolla di dosso il braccio gettandomi di lato anche me. "Fanculo." 

It getta Richie a terra facendolo urlare. "Richie!" Grido, gli afferro la spalla aiutandolo ad alzarsi. 

It fa lo stesso con Bill, ma non lo lascia andare. 

"Bill" Eddie e Bev gridano. 

It tiene Bill per il collo, mentre lui cerca di liberarsi. 

"No." Dice Bev. Ci alziamo tutti indietreggiando da It e Bill. Richie era ancora sul pavimento. 

"Lascialo andare." Dice Bev 

"No." Pennywise scuote la testa, "Lo prenderò. Prenderò tutti voi. E bancherò con la vostra carne e mi nutrirò della vostra paura. Oppure, lasciatemi stare". Dice accarezzando la faccia delle di Bill: "Io prenderò, solo lui e poi avrò il mio lungo riposo e vivrete tutti per crescere e prosperare e condurre una vita felice finché la vecchiaia non vi riporterà sotto terra". 

"Andate" Bill riesce a dire: "Sono io quello che vi ha trascinati tutti dentro". 

"Mi dispiace così tanto." 

"M-m-m-m-mi dispiace" Bill dice. Pennywise ride. 

"Andate!" 

Pennywise ride di nuovo. 

"Ragazzi, non possiamo." dico 

"Mi dispiace." Bill dice 

Richie si alza dal pavimento: "Te l'avevo detto Bill. Te l'avevo detto, cazzo. Non voglio morire. È colpa tua. Mi hai preso a pugni in faccia, mi hai fatto camminare in acque fetide, mi hai portato in questa fottuta casa di drogati..." 

"E adesso..." dice Richie afferrando una mazza dal mucchio di spazzatura. 

"Mi toccherà uccidere questo Clown di merda" 

Pennywise spinge Bill da parte e si alza. 

"Benvenuto nel Club dei Perdenti, stronzo!" Richie grida correndo verso l'IT 

It ringhia mentre Richie lo colpisce in testa. 

Mike corre verso It con un bastone e cerca di colpirlo con esso, ma viene fermato con un gruppo di mani che escono dalla bocca di It. 

Stanley afferra una pipa dal pavimento e colpisce le mani che escono dalla sua bocca. 

Richie colpisce la parte posteriore della testa e si trasforma nella signora di prima. 

"Stan attento!" Dico mentre corre verso di lui. Stan lo colpisce di nuovo in testa e Mike fa lo stesso. Le sue braccia si trasformano in artigli e iniziano a colpire il suolo vicino a Mike. 

Ben e Bev lo pugnalano alla schiena e la sua testa si gira verso di loro. avvolgendoli in qualche strana fasciatura. 

Bill prende alcune catene e inizia a colpirlo insieme a Richie, Mike e Stan. 

Quindi inizia a soffocare e tossire e si trasforma nel lebbroso di Eddie. Il lebbroso vomita dappertutto su Eddie, facendo vomitare anche lui, "Ti ammazzo!" Grida Eddie prendendolo a calci in faccia. 

Vola indietro e si trasforma in Richie. 

"Fanculo." Mormoro. Tutti si voltano a guardarmi. 

"Hey T/c, sei ancora un inutile pezzo di m-" Afferro la lancia di Mike e gliela ficco in gola. 

Mi allontano da It mentre sputa la lancia. Sento Richie posare la sua mano sulla mia spalla. 

"Porca puttana" Dice Eddie 

Pennywise cade a terra e inizia a indietreggiare da noi. Ci avviciniamo a lui. 

"Ecco perché non hai ucciso Beverly. Perché l-l-lei non aveva paura. E nemmeno noi. Non più. Ora sei tu quello che ha paura. Perché morirai di fame." 

It si ribalta e si blocca dal lato dell'apertura di un tubo. 

"Stanno stretti sotto i letti sette spettri a denti stretti, stanno stretti sotto i letti sette s-s-sp-spe-spe-spettri" 

Stan passa a Bill la lancia e Bill fa per colpire Pennywise ma si blocca con la mazza in aria, Pennywise cade più in basso nel buco - la sua fronte si spacca e galleggia verso l'alto. 

"Paura...." sussurra e cadiamo nell'oscurità. 

"So cosa sto scriverò per il mio tema sulle vacanze estive." Dice Richie, e io lo spingo. 

Bill improvvisamente abbraccia Bev mentre lei tira su col naso. 

"Ragazzi. Ragazzi." Eddie dice alzando lo sguardo ai bambini che prima galleggiavano, "I bambini stanno scendendo" 

Bill lascia cadere la mazza che teneva, emettendo un rumore metallico. Afferra un piccolo cappotto. Etichettato, "GEORGIE DENBROUGH 

Richie gli si avvicina, posandogli una mano sulla spalla e il resto di noi lo raggiungiamo. Bill inizia a singhiozzare. Beverly avvolge il suo braccio attorno a Bill e ci uniamo tutti, abbracciati come se fosse l'ultima volta.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora