sono rimasta lì per quelle che mi sono sembrate ore, la mia vita mi lampeggiava davanti agli occhi..
*flashback*
luglio 1989
"mamma!" Grido girando per casa e cercando di localizzarla, "mamma?!"
"Che cosa?!" lei grida da giù.
"Va bene se vengono i miei amici?" le chiedo entrando nella sua stanza.
"Sì va bene..."
"Sì! Sei il migliore."
-
"Ascolta Stanley, io sono MOLTO più figo di te. Voglio dire, dovrei essere in cima."
"Discutibile." dico a Bev.
"Richie è davvero importante?" chiede Eddie
"SI EDDIE!" Dice, "solo perché sei in fondo non-"
"Ehi! Sicuramente non sarei in fondo, forse da qualche parte nel mezzo."
"Penso che Eddie Bear sia piuttosto figo." dico con una voce carina mentre gli pizzico la guancia e lui mi scaccia immediatamente la mano.
"D-di cosa state d-discutendo?" chiede Bill entrando.
"Beh, abbiamo deciso di fare una classifica piramidale su chi di noi è il migliore/il più figo." Ben spiega.
"E penso che dovrei essere in cima!" Richie protesta.
"No, sicuramente dovrei essere io." dico
"T/N!?!? Sono il perdente più figo di tutti voi."
"I-io p-p-penso che sia Bev." Bill dice.
"Concordato." dico
"Co-cosa?!" Richie grida: "Questo è TRADIMENTO".
"Non ti lusingare Rich, non sei nemmeno lontanamente nel rango di re." Stanley dice.
"Bene allora, T/n è la più figa." Richie dice.
"Assolutamente no"."Cosa vuoi dire con 'asolutamente no'??" Chiedo.
"T/n sei... esattamente come Richie..""Ecco, bird-boy!" Grido sul punto di saltare addosso a Stan, ma qualcuno mi afferra velocemente per la vita trattenendomi.
"Ehi! Lasciami andare." lotto mentre mi tiene.
"Va bene, va bene, a patto che tu prometta di non saltare su Stan."
"uh bene." Mi mette giù e vado a sedermi vicino a Stan.
"Non è finita, bird-boy" gli sussurro.
Saluto tutti mentre iniziano ad andarsene, Richie ancora seduto sul mio divano.
"T/nnnnnnn.." Richie inizia "Cosa vuoi?" Dico sedendomi accanto a lui, mi sorride e mi prende la mano. "Dove stiamo andando??" chiedo confusa "vedrai".
saliamo sulla bici di Richie, dato che la mia si era rotta un paio di giorni fa. Mi tengo stretto alla sua vita.
Ferma la bici e siamo alla cava, "Perché siamo alla cava?" Chiedo
"Beh, un anno fa oggi eravamo qui ed è stato qui che mi hai baciato per la prima volta."
"Come cazzo te ne sei ricordato?" chiedo scioccato.
"L'ho messo sul mio calendario... sto scherzando." Si sedette sull'orlo delle rocce facendo dondolare i piedi e con una mano diede una pacca sullo spazio accanto a lui.
Mi sedetti accanto a lui e appoggiai la testa sulla sua spalla.
"T/n?"
"Hmm." lo guardo e lo vedo arrossire leggermente, "cosa?" chiedo leggermente ridendo.
"Tu sei perfetta." lui dice.
"ti amo Richie." dico e lo bacio dolcemente.
Aprile 1990
Sono stata svegliata da leggeri ticchettii sulla finestra di una camera da letto. Mi alzo lentamente dal letto e apro la finestra.
"Ehi Hot Stuff." Richie dice.
"Cosa fai??" Chiedo.
"Mi sei mancata?" Lui dice.
"Ugh bene, vieni su."
Si è arrampicato sul lato della mia casa come ha fatto molto spesso.
"Davvero ti sono mancata così tanto?" Chiedo.
"Certo che mi sei mancata" Dice mettendomi una mano sulla guancia avvicinandomi a lui.
"Ti amo."
"lo so." sorrido e Richie sbuffa
"Ti amo anch'io." sorrido "cretino".
Unisce rapidamente le nostre labbra e poi si separa velocemente.
"Cosa fai??"
"Cerco la mia camicia.." Dice guardando attraverso il mio armadio.
"Non lo troverai lì dentro." dico.
"T/n, cosa hai fatto?" chiede voltandosi verso di me.
mi tolgo le coperte e mi avvicino a lui, "penso che stia meglio a me." io sorrido
"Sei così sexy" Dice "Ti amo".
"Rich-"
"Te l'avevo detto che non avrei mai smesso di dirlo."
"Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo-"
Comincio a solleticarlo facendolo smettere, "T/n! T-tu m-h-mos-tro-haha." Dice tra le risate.
"Mi ami veramente." Rido mentre continuo a fargli il solletico. Mi afferra i polsi.
"Smettila." Dice senza fiato.
spingo indietro le sue ciocche ondulate, "Ti amo davvero più Tozier." dico.
"Ti amo anche io T/c."
Unisco appassionatamente le nostre labbra e ci baciamo per un po' e poi ci addormentiamo guardando dei film.
Era quasi come se tutta l'estate mi fosse tornata in mente
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
HorrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...