6

741 23 0
                                    


Ci asciughiamo e ci dirigiamo verso una sporgenza rocciosa su cui sederci. Richie ha portato il suo stereo così abbiamo ascoltato un po 'di musica. [Bust a Move - young MC] 

Io e Beverly siamo sdraiate sui nostri asciugamani, rilassandoci. Guardo i ragazzi e li vedo distogliere rapidamente lo sguardo. Facendomi ridere 

"Vi godete il panorama ragazzi?" Chiedo 

Tutti si zittiscono finché Richie non parla, "Perché cazzo guarderemmo il panorama quando potremmo guardare te!" 

"Voglio dire .." dico mentalmente facendomi il palmo della mano. 

Mi alzo e mi siedo tra Richie e Stan con Eddie sul pavimento. 

"Nuovo flash Ben! La scuola è finita ed è l'estate." Dice Richie con il suo cattivo accento britannico. 

"Oh quello? Non è roba da scuola." 

"Chi te l'ha mandato!" Dico afferrando la cartolina. 

"Nessuno. Ridammela... nessuno." Dice strapparmelo di mano. 

"Cos'è un progetto di storia?" Richie chiede tirando fuori una cartella. 

"Oh ... beh. Quando mi sono trasferito a Derry non avevo nessuno con cui uscire, quindi ho iniziato a passare del tempo in biblioteca." 

"Sei andato in biblioteca? Di proposito?" Chiede Richie 

"Oh. Voglio vedere." Dice Bev alzandosi e sedendosi accanto a Bill. 

"Cos'è il punto nero?" Chiede Stan 

"Non era quello, quel night club che è andato a fuoco?" Chiedo 

"Sì, da quella setta razziale." Eddie aggiunge 

"I-i  tuoi capelli." Bill dice guardando Bev. 

"i tuoi ... i tuoi capelli bellissimi, Beverly." Dice Ben 

"Oh. Giusto. Grazie." Dice sorridendo. 

"Imbarazzante." sussurro a Richie mentre Bill fissa Ben. 

Richie alza le dita a forma di triangolo. Gli faccio un cenno del capo - "decisamente" rido. 

"Ecco, passalo." Richie dice, spezzando la tensione imbarazzante. 

"Perché sono tutti omicidi e bambini scomparsi? Un po 'triste, non credi." dico 

"Be ', Derry non è come qualsiasi altra città in cui sia mai stato prima. Hanno fatto uno studio una volta e hanno scoperto che le persone muoiono o scompaiono sei volte la media nazionale." 

"l'hai letto?" Chiede Bev 

"Sono solo adulti, per i bambini sono peggio. Molto, molto peggio. Ho più cose se vuoi vederle?" 

"Bo, no." Eddie dice dolcemente, scuotendo la testa. 

Ci rimettiamo i vestiti e andiamo a casa di Ben. Quando arriviamo lì buttiamo tutti giù le nostre biciclette. 

Richie mette la sua giù, Eddie accanto alla sua - mentre lo posa cade sulla bici di Richie. 

"Oh mio dio, Eds!" Rido, correndo verso di lui. "Sto bene." Lui dice. Gira il gomito per vedere che sta sanguinando. 

"Merda." 

"Sei obbligato ad avere qualcosa per quello nel tuo marsupio lì!" dico 

"Non impazzire, dicci solo." Dice Eddie mentre ci avviciniamo alla stanza dei Ben. 

"Sì. Ho sentito che ha le montagne russe e una scimmia che tiene in casa." Dice Richie 

"e anche delle ossa di vecchio" 

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora