27

324 10 18
                                    

Guardandomi intorno nella mia vecchia camera da letto, sento un ticchettio provenire dal mio armadio.

Mi volto a guardare la porta che si muove leggermente, facendomi avvicinare lentamente.

All'improvviso un paio di braccia mi trascinano nell'armadio. Mi sento cadere. Improvvisamente atterro.

"Wow, It è diventato davvero creativo con queste paure." Dico guardandomi intorno nella stanza buia in cui mi trovavo adesso.

Alzo lo sguardo per vedere la luce dalla mia camera da letto. E adesso la faccia di It.

"Ciao T/n. Ti sono mancato?" Ride in modo maniacale.

"Ah dimenticavo che figlio di puttana malato eri." dico

"Non hai paura, T/n?" Ride di nuovo

"Non proprio, mi hai sempre fatto divertire Penny." ridacchio.

La sua faccia era completamente cambiata, ora aveva uno sguardo frustrato.

"Mi stai insultando?" Ha detto: "Beh, spero che tu faccia una bella nuotata!" Dice tirandosi indietro

la porta dell'armadio.

"Oh merda." parlo.

Presto ho sentito degli schizzi e ho sentito l'acqua nelle scarpe.

"cazzo cazzo cazzo."

L'acqua stava salendo drasticamente, presto fino alla mia vita.

Provo a cercare una via d'uscita, gridando a chiunque. L'acqua mi raggiunse presto il collo.

Trattengo il respiro mentre l'acqua sale sopra la mia testa. All'improvviso una luce lampeggiante venne da sotto di me. Una via d'uscita? Nuoto verso la luce, spingendomi attraverso il buco.

Ho colpito un pavimento, respirando pesantemente. Mi guardo intorno per vedere che l'acqua mi ha spinto in un passaggio, le fogne?

"Ciao T/n." La voce di un bambino ride.

"Porca puttana" Alzo gli occhi al cielo e mi volto a guardare dietro di me. Georgie.

"Non pensi che usare un bambino per torturarmi sia un po 'antiquato?" Chiedo, superando 'Georgie'

"Buona fortuna T/n, è un labirinto quaggiù." Ride scomparendo

"Ugh non un labirinto!" Gemo camminando lungo gli infiniti tunnel, girando a destra ea sinistra, a destra e a sinistra e così via.

Mi sentivo come se fossero passate ore, ma finalmente ho trovato una grata, mi tiro su spingendo sulla grata, ma non è servito a niente.

"Aiuto!" Grido, spingendo di nuovo su la grata.

"Aiuto!" continuo a gridare. Non serviva a niente, dovevo tirare su questa grata se volevo uscire.

Provo di nuovo a spingere la griglia verso l'alto, e dopo spinte più forti, finalmente avevo alzato la griglia.

"Grazie Dio." Dico riprendendo fiato.

Esco dalla fogna, tornando in albergo. Ero fradicia, camminavo per le strade della città, la gente mi fissava.

Corro velocemente di nuovo verso l'albergo, aprendo le porte.

"Cosa ti è successo?" Chiede Ben

"Non voglio parlarne." Dico spingendolo oltre. Presto ho sentito Richie entrare nel posto mentre giro per il corridoio verso la mia stanza non sento più la sua voce.

"Spostati" Lo sento dire

"Cosa c'è che non va?" Chiede Bev

"Me ne sto andando." Dice Richie.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora