I biscotti della fortuna furono messi al centro del tavolo, Richie ne prese subito uno dalla ciotola.
"Grazie."
"Voglio dire, è strano, adesso che erano tutti qui insieme tutti i ricordi tornano sempre più velocemente. Intendo It" Dice Ben
"Si."
"Sapete, quando Mike mi ha chiamato, io ho vomitato. Non è strano, mi sono innervosito, mi sono sentito male e ho vomitato. Ma ora mi sento bene, sono molto contento di essere qui con voi ragazzi. Perché tutti mi stanno guardando così?" Dice Richie
Quando Mike mi ha chiamato, ho fatto un incidente con la macchina. "dice Eddie
"Sul serio?"
"Si."
"Merda.."
"Ti capisco, il mio cuore stava per uscire dal petto."
"Pensavo di essere solo io."
"Era come pura p-p-p-p-p-p-"
"Paura." Mike dice: "È paura, quello che hai sentito"
"Come se ci sentissimo tutti così, Mike. Ricordi qualcosa che non sappiamo, vero Mike?"
"Ti succede qualcosa quando lasci questa città. Più lontano diventa tutto più confuso, ma io non sono mai andato via. Quindi sì, ricordo. Ricordo tutto."
"Pennywise."
"Oh quel fottuto Clown" dico.
"Oh merda."
"Mike, hai detto che volevi il nostro aiuto con qualcosa. Per cosa?" Chiedo
"C'è un'eco qui a Derry e rimbalza ogni 27 anni."
“Di cosa stai parlando?” Chiede Eddie
"Pensavamo di averlo fermato allora. Pensavamo che fosse finito ma ..." Tira fuori un taccuino e inizia a sfogliare gettando le pagine, "Una settimana fa, un uomo, Adrian Mellon è stato ritrovato massacrato."
"Mike.."
"Ce ne sono già stati altri, e ce ne saranno altri!"
I perdenti hanno iniziato a farsi prendere dal panico e preoccupati.
"Lascialo spiegare."
"Quell'eco. Abbiamo cambiato It, proprio come lui ha cambiato noi, ma non l'abbiamo fermato perché è semplicemente tornato indietro. Abbiamo fatto un giuramento, ecco perché vi ho chiamati. Ecco perché siete qui, per finirlo per sempre . "
"Beh, la serata sta prendendo una brutta piega." Richie dice "Grazie mike".
"Il mio biscotto della fortuna dice solo 'potrebbe' " Dice Eddie beffardo.
"Non sanno proprio farli. Nel mio solo 'immagino' "
"Datemeli tutti" Bill dice
"Cosa hai T/n?"
"Esso" Dico il passando a Bill il biglietto.
"Che cosa?"
Ognuno si alza in piedi, cercando di capire cosa dice, " immagino, tagliare, non potrebbe, esso". Richie leggere
"È un messaggio." Mike dice
"Che cazzo."
"No, immagino che non possa tagliare."
"Perché dovrebbe immaginare che non possa tagliate?"
"O fare"
"Immagino che non possa tagliare. Non so cosa significhi."
"Va davanti lì." Dice Ben
"Esso non potrebbe immaginare."
"Potrebbe non farlo!"
"Ma esso potrebbe immaginare qualcosa"
"Quando lo dice, si parla di IT?"
"È questo che significa? È vero?"
"Hai manomesso i biscotti della fortuna Mike?"
"Lascialo parlare amico."
"Questo è quello che fa."
"Molto intelligente, mi sento davvero stupido in questo momento. Bravo amico!" io urlo
"Qualcuno è impazzito .." dice Richie
"Ehi, non sono pazza. Siete voi che parlate di biscotti della fortuna!"
"Ho bisogno del mio inalatore!"
"Perché ci chiami 'amico'. Non è fottutamente divertente!"
"Quindi non fottutamente divertente 'Amico' "
"QUESTO NON DIVERTENTE!"
"Bev?" Chiedo, mentre la noto con lo sguardo assente in lontananza, "Beverly?" Lei non risponde, posa il foglio sul tavolo.
Stanley
"perché dice Stanley?"
"Qualcun altro cazzo mi risponde."
All'improvviso il tavolo sbatte e inizia a tremare, "Porca troia".
I biscotti della fortuna al centro del tavolo tremavano e uno volò fuori dalla ciotola. Si è aperto a una strana creatura con una testa di bambino.
"Che cazzo è quello ?!"
"Dio mio."
Cominciò a urlare, emettendo un orribile suono penetrante. Alcuni altri biscotti della fortuna volarono fuori dalla ciotola rivelando un occhio con le ali di pipistrello.
"Merda."
"Ehi! Ehi! I biscotti della fortuna mi stanno guardando!" Grida Richie
"Non voglio essere qui." Dice Eddie coprendosi la faccia. Mi aggrappo alle spalle di Eddies, "Eds va tutti bene". Dico tirandolo ancora più indietro nell'angolo con me.
"Voglio andare a casa. Non voglio essere qui. Santo cielo!"
Il biscotto della fortuna che aveva le ali di pipistrello, è venuto volando verso di me e Eddie. Ho provato a scacciarlo via ma non è andato via.
"T-T/n!" Gridò Richie
La ciotola al centro era ora piena di sangue che colava dai lati. Il sangue si trasformò presto in liquido lavico, bruciando i foglietti di carta dei biscotti della fortuna precedenti.
"Non è vero! Questo non è vero!" Mike ha urlato: "Non è vero!" Afferrò una sedia, sbattendola sul tavolo. "Non è reale." Gridava costantemente colpendo il tavolo.
"Va tutto bene?" Chiede la cameriera di prima
"Sì ... sì, possiamo avere il conto?" Chiede Richie sorridendo goffamente.
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
HorrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...